Bitter Sweet – ingredienti d’amore | puntata 12 giugno | trama


Bitter sweet - ingredienti d'amore | puntata 12 giugno. Gli eventi che accadono nell'appuntamento di oggi tra i protagonisti della storia.


Ecco gli eventi che accadono dopo la seconda puntata andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5

Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 12 giugno

Nella puntata odierna Asuman e Fatos invitano più di una volta Nazli a fare breccia nel cuore del suo datore di lavoro per dare una svolta alla sua vita. Nazli, però, si lamenta con la sorella e la sua amica riferendo che è una tortura lavorare per il suo capo.

Intanto un importante evento mondano si sta per svolgere a Istanbul. Si tratta di una festa per celebrare le floride relazioni tra Giappone e Turchia. Nazli e’ stata sollecitata dalla sua insegnante a parteciparvi per fare pratica e conversare in giapponese. Ma la ragazza non sa che alla stessa festa e’ stato invitato anche Ferit, l’imprenditore dove lavora che è partner in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento. La sorpresa per la giovane sarà davvero imprevedibile.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.

La serie è stata campione di ascolti in Turchia. All’esordio ha catturato oltre 5 milioni di telespettatori arrivando a superare i sette milioni nelle puntate successive.



0 Replies to “Bitter Sweet – ingredienti d’amore | puntata 12 giugno | trama”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*