Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 13 giugno


Su Rai 3 Corrado Augias dedica uno speciale ad Anna Frank. Su Rai 1 vanno in onda le repliche di Don Matteo 11. Continuano gli appuntamenti su Canale 5 con il talent All together now e su Rete 4 con Dritto e Rovescio.


Nell’episodio L’errore più bello Don Matteo accoglie in canonica Sofia, in fuga da Spoleto perché indagata per l’omicidio del suo tutore. Mentre il sacerdote fa un’amara scoperta sul conto della ragazza, in caserma c’è fermento per l’arrivo del nuovo Capitano. Nell’episodio “Scene da un matrimonio Il maresciallo Cecchini intuisce che Anna Olivieri, il nuovo capitano, intende sostituirlo con una donna e fa di tutto per convincerla a cambiare idea. Intanto, in caserma arriva il nuovo PM Marco Nardi. Sofia, al primo giorno di scuola, si scontra con un ragazzo.

Su Rai 3, alle 21.20, lo speciale il Diario di Anna. Corrado Augias dedica un’eccezionale serata alla storia e all’ autobiografia di Anna Frank, l’ebrea tedesca che, nel 1945, trovò la morte a 16 anni nel campo di concentramento di Bergen-Belsen, in Germania. Il suo diario,testimonianza fondamentale della Shoah, è uno dei libri più letti al mondo.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Quali effetti stanno avendo (o avranno) sui cittadini italiani i risultati delle elezioni europee e amministrative del 26 maggio? Se lo chiedono il giornalista e i suoi ospiti nella puntata di questa sera, che mette al centro le dichiarazioni degli ultimi giorni e le più recenti decisioni dei leader politici.

Su Canale 5, alle 21.25, il talent All together now. Un po’ game show, un po’ talent musicale, il brillante programma condotto da Michelle Hunziker , con l’aiuto di J-Ax, si avvia verso la finalissima, in programma giovedì prossimo. Stasera, dunque, va in scena la semifinale, a cui partecipano i cantanti scelti dai 100 giudici nelle puntate precedenti.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 2, alle 21.20, il film documentario del 2014, La trattativa. Con Sabina Guzzanti. Un gruppo di lavoratori dello spettacolo, capitanati dalla Guzzanti , ricostruisce i passaggi fondamentali della cosiddetta “trattativa”, quella che sarebbe intercorsa tra Stato e mafia. La messa in scena mescola recitazione, materiali di repertorio, interviste realizzate ad hoc, docu-fiction e quant’altro.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2013, 47 Ronin. Con Keanu Reeves. Giappone: Kai si unisce a Kuranosuke Oishi, il leader di un gruppo di samurai. Insieme, cercano di vendicarsi di Lord Kira, un tiranno che ha ucciso il loro maestro, mettendo al bando i suoi seguaci. Riportare l’onore alla casata sarà però difficile.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film drammatico del 2015, Everest. Con Jake Gyllenhaal. 1996: due spedizioni tentano di raggiungere la vetta del monte Everest. Tra gli scalatori c’è anche Scott Fischer, che affronterà prove al limite umano. Da una storia vera.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, The illusionist. Con Edward Norton. Vienna, fine ’800. Il famoso illusionista Eisenheim ritrova dopo molti anni Sophie, il suo primo, grande amore. I due scoprono che tra loro la passione non si è mai spenta, ma…

Su Raimovie, alle 21.10, il film d’azione del 2012, Jimmy Bobo – Bullet to the head. Con Sylvester Stallone. Il sicario Jimmy Bobo e il detective Kwon uniscono le forze per eliminare un mercenario senza scrupoli. Durante le loro ricerche, s’imbattono anche in un politico corrotto e…

Su Paramount Network, alle 21.25, il film di commedia del 1995, Ragazze a Beverly Hills. Con Alicia Silverstone. Tai Fraiser, un’adolescente che non è proprio irresistibile, vorrebbe conquistare un ragazzo. Ci riuscirà grazie ai preziosi consigli di Cher Horowitz, un’amica ricca e spigliata…

Su La5, alle 21.10, il film di commedia del 2005, Prime. Con Meryl Streep. Rafi, un’affascinante neodivorziata, intreccia una relazione con David, un aspirante artista molto più giovane di lei. La donna decide di parlarne con la sua psicanalista, ma…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Terapia di coppia per amanti. Con Ambra Angiolini. Modesto e Viviana sono amanti, ma il loro rapporto è in crisi. Decidono così di sottoporsi alla terapia di coppia per capire se separare le loro vite o iniziare una nuova insieme…

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di spionaggio del 2016, Jason Bourne. Con Matt Damon. Dopo essersi vendicato e aver scoperto la sua vera identità, Jason sembra aver trovato pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo costringerà a ritornare in azione.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1999, Harem Suare. Con Marie Gillain. Un’anziana signora racconta a una giornalista la storia dell’ultima odalisca, diventata, alla vigilia del crollo dell’Impero Ottomano, la favorita del sultano.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film fantastico del 2018, Darkest Minds. Con Amandla Stenberg. Una malattia sconosciuta uccide il 98% dei bambini mentre i sopravvissuti, tra cui Ruby, sviluppano dei superpoteri. Ritenuti pericolosi, vengono rinchiusi in “campi di riabilitazione”.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 1987, Wall Street. Con Michael Douglas. New York, Stati Uniti. Un ambizioso agente di borsa si mette al servizio di uno “squalo” della finanza. Diventa ricco e potente, ma un giorno la sua coscienza si risveglia e…

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film drammatico del 2017, La fratellanza. Con Nikolaj Coster-Waldau. Jacob Harlon, broker di successo e padre di famiglia, finisce in carcere. Per sopravvivere, si unisce alla fratellanza ariana, trasformandosi ben presto in uno spietato criminale.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione Gnomeo e Giulietta. I nanetti appartenenti alle famiglie Capuleti e Montecchi sono divisi da insanabili dissapori. Gnomeo s’innamora di Giulietta, e la rivalità fra i due gruppi di nani impedisce alla giovane coppia di sposarsi.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2018. Solo – A Star Wars Story. Con Alden Ehrenreich. La storia del futuro pilota dell’Alleanza Ribelle: dal suo incontro con Chewbecca a quello con Lando Calrissian, al quale vincerà a carte l’adorato Millennium Falcon.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 13 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*