Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 13 giugno | Bulut sempre più legato a Nazli


Bitter sweet - ingredienti d'amore | puntata 13 giugno. Bulut sempre più legato a Nazli. Il bambino ha un ruolo fondamentale nello svolgimento degli eventi che accadono.


Ecco le anticipazioni degli eventi che accadono nella puntata odierna.

Deniz comunica per telefono a Ferit di essersi innamorato di una ragazza con la quale uscirà in serata. Nel frattempo Nazli racconta ad Asuman e a Fatos di non essere soddisfatta della sua nuova occupazione a causa del pessimo carattere del suo datore di lavoro. Inoltre annuncia che in giornata uscira’ con Deniz.

Quando si incontrano, i due si recano in una casa di cura per animali e Deniz resta piacevolmente colpito dalla sensibilita’ e dal comportamento di Nazli, con cui passera’ l’intera serata. Il piccolo Bulut e’ felicissimo perche’ sua madre Zeynep ha deciso di invitare Nazli a cena alla quale ci saranno anche Ferit e Demir. Successivamente i quattro, per terminare la piacevole serata, si recano a casa di Deniz e cosi’ Nazli scopre che il famoso zio di Bulut altri non e’ che il suo nuovo amico.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | cast e regia

Recitano i seguenti attori: Özge Gürel (Nazli), Can Yaman (Ferit Aslan), Hakan Kurtas (Deniz), Öznur Serceler (Fatosh), Ilayda Akdogan (Asuman), Balamir Emren (Engin), Necip Memili (Hakan) e Turks Turan (Alya). La regia è di Çağrı Bayrak.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | gli ascolti

Le puntate andate in onda finora hanno conquistato oltre il 18% di share. La soap opera si è confermata, quindi, una valida sostituzione per Uomini e donne che tornerà a settembre.

Bitter sweet – ingredienti d’amore | dove vederla

La soap opera va in onda in chiaro su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Play. 



0 Replies to “Bitter sweet – ingredienti d’amore | puntata 13 giugno | Bulut sempre più legato a Nazli”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*