Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 gennaio 2019


Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 giugno 2019. Su Raidue, la Nazione U21 dei Campionati Europei Italia 2019. Su Raitre la prima stagione del programma Prima dell'Alba - La Rampa condotto da Salvo Sottile.


Su Raitre, alle 21.20, la prima stagione del programma Prima dell’alba – La Rampa, condotto da Salvo Sottile. Il conduttore torna per la prima volta in prime time, affrontando un viaggio alla scoperta dell’universo notturno, dai lavori più insoliti, a quelli inclini alla criminalità, dai luoghi di divertimento by night, all’intervento delle forze dell’ordine. Nella prima puntata Sottile affronta l’argomento delle armi in Italia, scende nella rampa, una struttura circolare, per un racconto a gironi.

Su Rete 4, alle 21.20, il programma d’attualità Quarta Repubblica. Nicola Porro è il conduttore della rubrica dedicata all’attualità politica ed economica italiana ed internazionale.

Su Canale 5, alle 21.20, lo speciale Siamo Solo Noi – Sei come 6, del concerto di Vasco Rossi. Tutto ciò nasce per raccontare le sei tappe milanesi svoltesi a San Siro. Vedremo il backstage durante la preparazione e le tante interviste realizzate, tra cui quella allo stesso cantante, che racconta l’amozione di tornare sul palco di San Siro dopo quasi tre decenni di successi.

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Un Appuntamento al parco di Joel Hopkins, con Diane Keaton. Emily Walters, vedova americana, che vive in un elegante quartiere londinese, è disperata dai debiti di cui è sommersa, lasciati in eredità dal marito. Un giorno affacciandosi alla finestra sul parco di Hampstead, terreno che a breve sarà trasformato in una serie di appartamenti di lusso, si accorge dell’esistenza di Donald Horner, un uomo selvaggio e scostante, che da 17 anni vive nel parco. Con il tempo i due troveranno un comune interesse.

Su Italia 1, alle 21.20, la commedia Tower Heist: colpo ad alto livello, di Brett Ratner, con Eddie Murphy. Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del suo capo magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso Arthur, ma un giorno scopre che l’amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti. Dopo essere stato anche licenziato, per punirlo, Josh insieme al cognato e il gruppo degli addetti alla manutenzione, organizza un furto in grande stile.

Su LA7, alle 21.15, in onda il thriller Suspect. Presunto colpevole, di Peter Yates, con Joe Mantegna. Carl Anderson abita tra le strade del Vietnam, e rischia di venir condannato per la morte di una donna che faceva da segretaria ad un magistrato suicida.

Su TV8, alle 21:30, il film KarateKid. La leggenda continua, di H. Zwart, con J.Smith. Dre Parker ha 12 anni, ed è costretto a trasferirsi insieme alla madre, a Pechino. Qui conoscerà nuovi compagni, il primo innamoramento, ed un maestro di Kung Fu, grazie al quale Dre imparerà a difendersi dall’aggressività dei bulli del posto.

Su Sky Cinema, alle 21.15, il film biografico Gotti – Il primo padrino, con Kevin Connolly, di John Travolta. La storia di Gotti Sr raccontata quasi come un monologo teatrale del protagonista che si rivolge al suo pubblico. Dai tempi in cui faceva parte della mafia newyorkese fino al giorno del suo arresto. Lo vediamo anziano, pelato e malato di cancro mentre riceve una visita di suo figlio che cerca di fargli firmare dei documenti per abbreviare la sua condanna.

Su Sky Cinema Premium, alle 21.15, la commedia Classe Z, con Guido Chiesa, di Andrea Pisani. In un liceo scientifico romano, c’è una classe molto particolare: la quinta H, dove sono stati relegati tutti i peggiori studenti dell’istituto. Tra questi c’è Ricky, la cui attività preferita è fare scherzi ignobili per poi condividerli su YouTube; Stella, che pensa solo a seguire la moda; e Viola, intelligente, ma ribelle e poco disciplinata.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico Escobar – Il Fascino del Male di Fernando León de Aranoa, con Penélope Cruz. Tratto dalle vicende di vita di Pablo Escobar dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993, passando per gli anni del narcoterrorismo e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejoruz.

La Rubrica vi augura una buona visione, ed un buon inizio settimana.



0 Replies to “Stasera in Tv | i programmi in onda lunedì 17 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*