Viaggio di nozze a Siviglia e Squadra Omicidi Istanbul Club Royal su Rai 2 | trama, cast e finale


Viaggio di nozze a Siviglia e Squadra Omicidi Istanbul Club Royal su Rai 2 | trama, cast e finale. Due TV movie i generi completamente diverso fanno compagnia ai telespettatori della seconda rete nel daytime mattutino e pomeridiano.


Subito dopo, alle 14:00, la seconda rete diretta da Carlo Freccero trasmette il film poliziesco dal titolo Squadra Omicidi Istanbul Club Royal.

Ecco le anticipazioni su ciascuno dei due tv movie.

La nave dei sogni – viaggio di nozze a Siviglia | trama, cast e finale

La nave dei sogni – viaggio di nozze a Siviglia è una pellicola televisiva del 2011 della durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è tedesca, la vicenda raccontata è da commedia sentimentale che al romanticismo aggiunge a qualche piccolo dramma.

La regia di Hans-Jürgen Tögel e nel cast recitano i seguenti attori Eva-Maria Grein (Viaggio di Nozze in Zambia), Marcus Grüsser, Heide Keller, Siegfried Rauch, Nick Wilder, Luise Bahr, Jan Hartmann, Sabine Bach e Nadine Warmuth.

Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück: Hochzeitsreise nach Sevilla. La pellicola è visibile oltre che su Rai 2 anche in HD al numero 502, oppure in streaming sul sito Raiplay.

Le riprese si sono svolte in Spagna, e in particolare su una nave dove i protagonisti stanno compiendo un viaggio per arrivare a Siviglia.

La nave dei sogni è la vera protagonista della storia ed è diretta a Siviglia, considerata una delle città più belle ed interessanti soprattutto per la sua straordinaria ricchezza architettonica. I protagonisti sono due Wedding Planner, Marie e Stefan che devono organizzare il matrimonio di due diverse coppie.

La prima è composta da Sarah e Florian Koester: i due sposi devono raggiungere Siviglia, città che hanno sempre desiderato visitare. Nel viaggio li accompagna Katja, la madre di Florian. La donna vuole arrivare nella città andalusa perché custodisce molti ricordi legati a vari luoghi della cittadina.

La seconda coppia è formata da Nadine e Patrick, rispettivamente pasticcere ed infermiera di bordo, membri dell’equipaggio della nave. I due hanno deciso che è arrivato finalmente il momento di sposarsi e vogliono convolare a nozze proprio con le persone con le quali hanno condiviso tanti anni di attività professionale.

Squadra Omicidi Istanbul Club Royal | trama, cast e finale

Il secondo film TV fa parte della serie di pellicole che vanno in onda ogni giorno, nella medesima collocazione oraria delle 14:00, e fanno parte del ciclo Squadra Omicidi Istanbul. Tutti i film TV sono interpretati dall’attore turco Erol Sander.

La pellicola dura un’ora e 30 minuti, è una produzione tedesca ma le riprese si sono svolte tutte in Turchia, in particolare ad Istanbul. Le atmosfere sono poliziesche.

La regia è di Thomas Jauch (Paura in volo) e nel cast, oltre Erol Sander, recitano i seguenti attori: Idil Üner, Oscar Ortega Sánchez, Lili Zahavi, Michael Brandner, Mersiha Husagic, Edin Hasanovic e Defne Halman.

Il titolo originale è Mordkommission Istanbul: Club Royal.

Il caso di oggi ruota intorno ad una studentessa di nome Dilek. Dopo aver dichiarato di essere stata violentata, viene ricoverata in ospedale. Per accertare la dinamica e la veridicità di quanto afferma la giovane, viene incaricato di appurare la verità il commissario Özakin che si fa aiutare dal collega Mustafa. I due si recano immediatamente nell’appartamento del fidanzato di Dilek per interrogarlo e conoscere la sua versione dei fatti.

Quando entrano nell’appartamento trovano il cadavere del giovane fidanzato di Dilek. Bisogna adesso individuare chi l’ha ucciso. I sospetti vanno sia su Dilek, sia sulla nuova amica del giovane, una ballerina di un club molto alla moda.



0 Replies to “Viaggio di nozze a Siviglia e Squadra Omicidi Istanbul Club Royal su Rai 2 | trama, cast e finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*