Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 20 giugno 2019


Questa sera il talk politico Dritto e rovescio ed il talent All Together now giungono alla conclusione. Su La 7 va in onda una puntata speciale di PiazzaPulita intitolata "Prima io".


Nell’ episodio “ Salvazione I Carabinieri indagano sull’ aggressione a una donna, coinvolta nell’ incidente in cui anni prima aveva perso la vita Patrizia Cecchini. Don Matteo accoglie in canonica il piccolo Cosimo, figlio della vittima, e Cecchini  gli si affeziona. Nell’ episodio “Per il loro bene Cecchini riceve l’inaspettata visita di un ex compagno dell’Accademia ora divenuto uomo di successo. Il Maresciallo approfitta di un’incomprensione dell’amico per fingersi Capitano, senza farsi scoprire da Anna, presa a gestire i suoi sentimenti, dal momento che il caso la costringe a lavorare al fianco di Giovanni, il suo ex fidanzato.

Su Rai 2, alle 20.50, l’incontro calcistico europeo U 21, Germania- Serbia. L’incontro di stasera si svolge allo stadio di Trieste intitolato a Nereo Rocco. Nelle fila della formazione tedesca merita una citazione Johannes Eggestein. Particolare, talento in forza al Werder Brema. La formula del torneo prevede che accedano alle semifinali le vincitrici dei tre gironi e la migliore seconda.

Su Rete 4 ,alle 21.25, il programma d’attualità Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Si conclude stasera la prima stagione del programma del giornalista dedicato ai temi di economia, attualità e politica e al loro impatto sulla vita della gente comune, che racconta in studio la propria esperienza. Non manca, inoltre, l’incursione ironica sull’attualità del comico Giovanni Vernia.

Su Canale 5, alle 21.25,il talent All together now. Si conclude il talent musicale condotto da Michelle Hunziker con la collaborazione di J-Ax nel ruolo di presidente della giuria dei 100. Tra i finalisti, l’ex concorrente di «Amici» Alessandra Procacci, che ha cantato «I Put a Spell on You» convincendo tutti i giurati. Al vincitore andrà un premio di 50 mila euro.

Su La 7, alle 21.25, puntata Speciale di PiazzaPulita “Prima io”. In un anno, gli inviati di Corrado Formigli hanno raccontato lo sfruttamento nei campi da Rosarno a Carmagnola, della guerra ai rom nelle periferie di Roma. Questi sono solo alcuni dei temi al centro dello speciale di stasera.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 3, alle 2120, il film di commedia del 2014, Chef – La ricetta perfetta. Con Jon Favreau. Carl Casper, chef di un noto ristorante di Los Angeles, resta senza lavoro dopo aver litigato con un famoso critico gastronomico. Carl non si perde d’animo e si rimette in gioco, assieme al figlio e a un collega, noleggiando un furgone da street food. Una scelta che cambierà la sua vita.

Su Italia 1, alle 21.25, il film d’azione del 2016, Autobahn -Fuori Controllo. Con Nicholas Hoult e Felicity Jones. Il giovane Casey Stein lavora in Europa come corriere della droga per conto di un gangster tedesco. Dopo essersi innamorato della bella Juliette decide di uscire dal giro per restare accanto a lei. Ma ben presto la ragazza viene rapita e Casey deve tornare in azione.

Su TV8 , alle 21.00, il filmd’azione del 2017, Codice Unlocked. Con Noomi Rapace.  Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, ottiene da un prigioniero informazioni su un attacco a Londra. Ma ben presto scopre di essere stata raggirata.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2003, Matrix revolutions. Con Keanu Reeves. Imprigionato tra il mondo virtuale e quello reale, Neo fa una serie di scoperte. Liberato da Trinity, propone alle macchine un’alleanza. Queste però sferrano un attacco ai ribelli.

Su Iris, alle 21.00, il film biografico del 2001, Alì. Con Will Smith. La vita del grande campione dei pesi massimi Cassius Clay. Dai successi sportivi, al suo impegno come sostenitore della “protesta nera” guidata da Malcolm X, fino alla conversione alla religione islamica.

Su RaiMovie, alle 21.10, il film d’azione del 2002, Snitch – L’infiltrato. Con Dwayne Johnson. Per scagionare il figlio adolescente,condannato a dieci anni di carcere per possesso di droga, John Matthews entra sotto copertura nel mondo delnarcotraffico…

Su Paramount Network, alle 21.25, il film di commedia del 2005, L’amore in gioco. Con Drew Barrymore.  Ben è un insegnante liceale appassionato di baseball. Lindsey è una consulente aziendale piena di ambizioni. Quando i due si incontrano, scatta un’attrazione.

Su La5, alle 21.10, il film di drammatico del 2000, Bounce. Con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. Buddy cede il biglietto aereo a uno sconosciuto che ha fretta di tornare a casa. Ma il velivolo precipita e lui, attanagliato dai sensi di colpa, decide di conoscere la vedova…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2017, Chips. Con Michael PeñaJon Baker e Frank «Ponch» Poncharello entrano alla California Highway Patrol di Los Angeles per ragioni diverse. Costretti a lavorare insieme, formeranno presto una squadra formidabile.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di fantascienza del 1997, Contact. Con Jodie Foster. Una ricercatrice capta un messaggio proveniente da una stella con gli schemi per costruire una macchina per il teletrasporto. Con difficoltà, la donna riesce a farsi lanciare nello spazio.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2004, Cuore sacro. Con Barbora Bobulova. Irene è una donna interessata solo agli affari. L’incontro con una bambina, però, porterà a galla dolorosi ricordi di infanzia, che la porteranno e rivedere completamente la propria vita.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film horror del 2018, Halloween. Con Jamie Lee Curtis. L’assassino psicopatico Michael Myers, autore 40 anni prima di una carneficina a Haddonfield (Illinois), sfugge alle guardie di custodia. Per Laurie, unica sopravvissuta a quel massacro, ricomincia l’incubo…

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Truth – Il prezzo della verità. Con Cate Blanchett. L’anchorman della Cbs Dan Rather e la giornalista Mary Mapes finiscono nei guai per un reportage che mette in discussione il passato militare del presidente George W. Bush.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, il film thriller del 1994, Pulp Fiction. Con John Travolta e Uma Thurman. Los Angeles, Stati Uniti. Due rapinatori, due killer, un pugile e la donna di un boss della malavita intersecano i rispettivi destini sotto il segno della violenza.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2018, Sherlock Gnomes. Gnomeo e Giulietta arrivano a Londra per popolare un giardino. Ma ben presto scoprono che qualcuno sta rapendo tutti gli gnomi della città. Serve l’aiuto di Sherlock Gnomes e del suo aiutante Watson…

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2012, Sotto assedio. Con Channing Tatum. Alcuni paramilitari entrano nella Casa Bianca e prendono in ostaggio il presidente Sawyer. L’agente di polizia John Cal, che si trova lì per caso con la figlia, darà loro filo da torcere.



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 20 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*