Stasera in tv | i programmi in onda sabato 29 giugno 2019


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 29 giugno 2019. L'evento principale della giornata non è in prime time ma nel day time di Rai 1: si tratta dell'incontro di calcio femminile Italia- Olanda.


Al via otto puntate speciali del popolare programma  realizzato attingendo all’immenso patrimonio delle Teche Rai. Stasera è la volta dei cantautori italiani che, con le loro canzoni politiche o d’amore, raccontano da generazioni la storia del nostro Paese. Tra loro, l’indimenticabile Rino Gaetano.

Su Raitre, alle 21.25, il talk show Ogni cosa è illuminata. Filo conduttore: il clima e i suoi cambiamenti. Tra gli ospiti di Camila Raznovich, il fondatore del WWF Italia, Fulco Pratesi, lo scienziato Stefano Mancuso, il giornalista Corrado Formigli. Inoltre un reportage su “Paco”, droga sudamericana, e un documentario di Céline Cousteau sulla Patagonia.

Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Ciao Darwin 7. Anche stasera viene riproposta la settima stagione del programma condotto da Paolo Bonolis. In ogni puntata si sfidano due categorie contrapposte. Stasera si scontrano i Belli (capeggiati dal pallanuotista Amaurys Pérez) contro i Brutti (il leader è Franco Pistoni, lo iettatore di “Avanti un altro!”).

Su Tv8, alle 21.30, Ignoto 1 –Yara, DNA di un’indagine. La terza puntata del ciclo “Il racconto del reale” dedicato a Yara Gambirasio prosegue nella ricostruzione delle indagini per trovare il colpevole. Tra le persone intervistate anche il magistrato Letizia Ruggeri.

Su Nove, alle 20.30, il programma musicale Radio Italia Live – Il concerto. Dopo la tappa di Milano, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si trovano al Foro Italico di Palermo. Salgono sul palco, tra gli altri: Irama, Il Volo, Ghali, Achille Lauro, Mika, Mahmood, Fabrizio Moro e Thegiornalisti.

Ecco i film per questa sera

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’azione del 2013, di Uwe Boll, Assalto a Wall Street, con Dominic Purcell. A causa della crisi di Wall Street, Jim si ritrova nell’impossibilità di pagare le spese mediche per la moglie. Disperato Jim decide di iniziare una vendetta contro i responsabili del tracollo.

Su Italia 1, alle 21.20, il film commedia del 2008, di Thomas Langmann, Frédéric Forestier, Asterix alle Olimpiadi, con Gérard Depardieu, Clovis Cornillac. La principessa Irina (Vanessa Hessler) è promessa a Bruto (Benoit Poelvoorde), il figlio adottivo di Giulio Cesare (Alain Delon), ma dichiara che sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Alafolix, innamorato di lei, si fa aiutare nell’impresa da Asterix (Clovis Cornillac) e Obelix (Gérard Depardieu).

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Martin Scorsese, The departed – Il bene e il male, con Leonardo DiCaprio. Il boss Costello e la polizia di Boston si sfidano. Gli agenti hanno infiltrato uno dei loro nella banda criminale. Ma Costello ha già fatto altrettanto, corrompendo un poliziotto.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film commedia del 1961, di Blake Edwards, Colazione da Tiffany, con Audrey Hepburn. New York, Anni 60. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Lei, bizzarra e affascinante, si fa mantenere da un giro di amici; lui, scrittore in crisi, si fa aiutare finanziariamente dall’amante.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2009, di Kirk Jones, Stanno tutti bene, con Robert De Niro. Rimasto vedovo, Frank va a trovare i quattro figli che vivono sparsi in punti diversi degli Stati Uniti. Le sue visite a sorpresa regaleranno amare bugie e verità inaspettate.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Noah Baumbach, Giovani si diventa, con Naomi Watts. Josh e Cornelia sono una coppia di quarantenni felicemente sposati; eppure hanno perso l’entusiasmo. Lo ritroveranno grazie all’amicizia con Jamie e Darby, due spiriti liberi e disinvolti.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film d’azione del 1997, di Roger Donaldson, Dante’s Peak – La furia della montagna, con Pierce Brosnan, Linda Hamilton. Il risveglio di un vulcano minaccia una cittadina americana. Lo studioso Harry Dalton dà subito l’allarme, ma si scontra con gli abitanti del posto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Rocco Papaleo, Onda su onda, con Rocco Papaleo, Alessandro Gassman. Gegè e Ruggero si incontrano sulla nave che li porta a Montevideo. Lì, il primo deve tenere un grande concerto, il secondo, cuoco di bordo, deve smaltire le ferie arretrate.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2000, di Eric Leighton, Ralph Zondag, Dinosauri. L’iguadonte Aladar, separato dal branco quand’era un uovo, è cresciuto sull’isola dei lemuri che lo hanno allevato come uno di loro. Un giorno, una pioggia di meteoriti li costringe a fuggire sulla terraferma.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 29 giugno 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*