Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 18 luglio 2019

Su Rai 2 debutta il comedy show Improvviserai con Ale e Franz, subito dopo Vero e più vero con Ubaldo Pantani. Su Rete 4 va in onda l'ultima puntata di Fuori dal coro con Mario Giordano.


Nell’episodio «Ancora bambina» Per errore la “capitana” Olivieri dona a una vendita di beneficenza un ciondolo a lei molto caro, perché dono di Giovanni. Cecchini cerca in ogni modo di aiutarla a recuperarlo, ma poi le cose prendono una piega inaspettata. Nell’episodio «Scegli me!» Don Matteo accompagna Natalina sul set di un reality show di successo. Tra le concorrenti c’è anche Guia, una vecchia conoscenza del sacerdote, che il giorno dopo viene trovata in fin di vita.

Su Rai 2, alle 21.20, il comedy show Improvviserai. Un nuovo show con Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz, che mescolano improvvisazione teatrale e sitcom. Con loro in scena Gigi e Ross, Maria Di Biase e Alessandro Betti. Nel corso delle varie puntate si alternerà poi un cast di ospiti che comprende, tra gli altri, Matilde Gioli, Nina Zilli e J-Ax.

Su Rete 4, alle, 21.25, il programma di approfondimento Fuori dal coro. Si conclude stasera il programma di attualità condotto da Mario Giordano. La prima parte è dedicata alle analisi, commenti e valutazioni sul “caso della settimana” che più ha scosso l’opinione pubblica. Spazio anche al “faccia a faccia” tra il conduttore e un volto noto del mondo della politica o della cronaca.

Ecco i film per il prime time di questa sera.

Su Rai 3, alle 21.20, il film thriller del 2017, The circle. Con Emma Watson. La giovane Mae  riesce a farsi assumere in una prestigiosa azienda ipertecnologica, The Circle. Il fondatore della società teorizza la rinuncia alla privacy da parte dei dipendenti, e si aspetta che anche Mae si adegui. La situazione diventa ben presto difficile da gestire…

Su TV8 , alle 21.00, il film fantastico del 2004, Spiderman 2. Con Tobey Maguire. Peter Parker, stanco di fare il supereroe, vuole dedicarsi solo all’amata Mary Jane. Ma l’arrivo di una nuova minaccia, il dottor Octopus, lo costringe a tornare in azione…

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 1999, Il sesto senso. Con Bruce WillisPhiladelphia, Stati Uniti. Reduce da un fallimento professionale, lo psicologo dell’infanzia Malcolm Crowe si prende cura del piccolo Cole, ossessionato dai fantasmi.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2008, Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino. Con Nicolas Cage. Joe, uno spietato killer, arriva in Thailandia per portare a termine una missione. Lì, conoscerà un ladruncolo di strada e una giovane donna che gli cambieranno la vita.

Su Raimovie, alle 21.10, il film thriller del 1993, Sol Levante. Con Sean Connery. Los Angeles. Al party di una multinazionale giapponese viene trovato il cadavere di una giovane squillo. Sul caso indagano i detective John Connor e Web Smith.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 1989 A spasso con Daisy. Con Morgan Freeman. Georgia, Anni 50. L’anziana e burbera signora Werthan, vincendo i pregiudizi raziali, instaura con il proprio autista di colore un rapporto di amicizia molto profondo.

Su La 5, alle 21.10, il film di commedia del 1993, Piccolo grande amore. Con Raoul Bova. Il principe Max vuole far sposare la figlia Sofia con l’erede al trono di un regno confinante. La giovane, però, fugge in Sardegna dove conosce un aitante istruttore di surf…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film di commedia del 2016, Florence. Con Meryl Streep. Florence Foster Jenkins sogna di diventare una cantante lirica ma è terribilmente stonata. Il marito la asseconda, ma poi lei decide di esibirsi in pubblico nella prestigiosa Carnegie Hall…

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film poliziesco del 2006, Miami Vice. Con Collin Farrell. Versione cinematografica del celebre serial tv degli Anni 80. I detective Crockett e Tubbs sono alle prese con un’organizzazione criminale capeggiata da una dark lady…

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2000, Malena. Con Monica Bellucci. Durante la Seconda guerra mondiale, in un paese della Sicilia, il quattordicenne Renato s’innamora perdutamente di Malèna, la donna più bella e desiderata del luogo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2019, Miss Bala – sola contro tutti. Con Gina Rodriguez. Gloria, giovane americana arrivata a Tijuana con un’amica dopo la morte dei genitori, assiste per caso a un omicidio. Viene presto rapita, finendo in un mondo sporco e violento.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, Lo Scandalo Kennedy. Con Jason Clarke. A causa di un incidente d’auto, il senatore Ted Kennedy provoca la morte di una volontaria della sua campagna elettorale: il fatto viene messo a tacere per non ostacolare la sua ascesa.

Su Sky Cinema Collection, alle 21.00, il film di commedia del 2018, Una festa esagerata. Con Vincenzo Salemme. Gennaro e Teresa organizzano un party sulla loro terrazza per i 18 anni della figlia. Ma la morte improvvisa del vicino sconvolge i loro piani: che festa fare con un morto sotto casa?

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 1996, Flipper. Con Paul HoganIl giovane Sandy viene affidato allo zio Porter che vive in un cottage a pochi metri dal mare. L’amicizia con Kim e con il delfino Flipper sarà l’inizio di tante emozionanti avventure.

 Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 2012, Men in black II. Con Will Smith. Un’astronave con a bordo l’aliena Sarleena atterra a New York con intenzioni ostili. Per fermarla, l’agente J richiama in servizio K, che ha lasciato da anni i Men in Black…



0 Replies to “Stasera in Tv | I programmi in onda giovedì 18 luglio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*