Connect with us

Informazione

Palinsesti laF autunno 2019 ecco la programmazione

Tutte le proposte della pay tv di Feltrinelli diretta da Riccardo Chiattelli per la prossima stagione. Molto conferme, ma anche novità.
Alessio Biondi

Pubblicato

il

Tutte le proposte della pay tv di Feltrinelli diretta da Riccardo Chiattelli per la prossima stagione. Molto conferme, ma anche novità.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ecco tutte le novità e le conferme

Palinsesti laF | autunno 2019 | serie tv in prima visione

Dopo il successo delle prime 2 stagioni, a settembre arriva in prima visione “Victoria 3”, il costume drama che racconta la storia pubblica della leggendaria Regina inglese, ma anche e soprattutto la sorprendente e inedita vita privata emersa grazie all’accurato studio dei diari originali realizzato dalla sceneggiatrice Daisy Goodwin.
Nella nuova stagione tornano i protagonisti Jenna Coleman e Tom Hughes e ci sono i nuovi ingressi di Kate Fleetwood, Laurence Fox e Lily Travers, la Regina e il suo amato Albert sono alle prese con le rivoluzioni che stanno scuotendo le monarchie europee e con l’esposizione universale del 1851, mentre la loro famiglia si allargherà con il settimo figlio.
A ottobre prende il via “La guerra dei mondi”, il nuovo adattamento in 2 puntate del classico della fantascienza di Herbert George Wells firmato BBC, già venduto in oltre 169 Paesi in tutto il mondo. La prima storia in letteratura a raccontare un’invasione aliena rivive ora sugli schermi con un mix di fantascienza, costume drama e horror fedele allo scenario europeo originale e ambientato in epoca edoardiana con un cast di attori d’eccezione: Rafe Spall, Eleanor Tomlinson, Robert Carlyle e Rupert Graves.
Per il ciclo Bestseller in Tv, a novembre arriva invece “Stockholm Requiem” basata sulla trilogia bestseller di Kristina Ohlsson, che segna un nuovo capitolo nelle serie scandinave crime proposte in esclusiva da laF. Protagonista l’affascinante e misteriosa criminologa Fredrika Bergman, che dovrà faticare per risolvere il mistero di alcuni bambini scomparsi e per entrare nelle grazie del Dipartimento della polizia di Stoccolma: 5 casi da 90 minuti, ognuno conclusivo ma con un’indagine più grande che li coinvolge tutti.
La serie, prodotta dall’acclamato Piodor Gustafsson, è interpretata da Liv Mjönes (Modus), Jonas Karlsson (L’Uomo Di Neve) e Alexej Manvelov (Chernobyl).

Palinsesti laF | autunno 2019 |Le produzioni originali e i documentari italiani

Dopo il successo di “Love me gender”, “Love me stranger”, “Lettori” e “Voglio vivere in Italia”, laF prosegue il racconto inedito della società italiana con nuove produzioni originali.
A settembre, in concomitanza con il “back-to-school”, arriva “PROF – La scuola siamo noi” con lo scrittore e insegnante Marco Balzano (vincitore del Premio Campiello 2015 con “L’ultimo arrivato” e finalista al premio Strega 2018 con “Resto qui”): un nuovo viaggio in Italia per scoprire i più innovativi insegnanti della scuola pubblica (scuole materne, elementari e superiori), capaci di ideare e applicare modelli di educazione e di formazione nuovi, sperimentali e a volte fuori dagli schemi, che possano ispirare le future generazioni e la scuola di domani.
In onda a ottobre nuovi episodi della seconda stagione di “Voglio vivere in Italia”, storie e ritratti di un Paese che tanto piace agli stranieri: protagonisti, i travellers Simone & Anna (Simone Chiesa e Anna Luciani) che a bordo del loro camper rosso e armati di zaino e videocamera continuano a riscoprire la provincia italiana attraverso il punto di vista originale e inedito degli stranieri che hanno scelto di viverci e realizzare in questi territori i loro sogni.
Previsto da novembre invece “Fuori la voce”: un microfono aperto pronto a ospitare le storie di copertina dello scrittore Stefano Massini e le voci di 24 ospiti, due a puntata. Un incontro per riscoprire il valore dell’ascolto anche in TV, lanciare domande e riflettere con il pubblico su temi al centro della società di oggi, come l’educazione, il futuro, la bellezza, la spiritualità, la natura, la parità, il mangiare, il resistere e l’essere cittadini. Tra i molti protagonisti, Lella Costa e Massimo Temporelli, Daniele Silvestri e Chiara Della Libera, Beppe Severgnini e Federica Angeli.
E ancora, dalla fine dell’anno, Fuoco sacro – Il talento e la vita”: le vite di 4 grandi autori del Novecento italiano – Alda Merini, Luciano Bianciardi, Cesare Pavese ed Elsa Morante – interpretati da Federica Fracassi, Paolo Sassanelli, Pietro De Silva e Sonia Bergamasco con la narrazione dallo scrittore Paolo Di Paolo.
In autunno prosegue anche il racconto del nostro Paese attraverso il cinema delle realtà: si parte a settembre con Alla salute!” di Brunella Filì che narra la storia di Nick, food performer pugliese che nonostante la battaglia contro il cancro cerca e trova una sua personale ricetta per la felicità.
Si prosegue con Freud 2.0”, un documentario-evento dedicato al fondatore della Psicanalisi e alla sua eredità contemporanea a 80 anni dalla morte, narrato dalla pronipote Esther Freud, con interviste e contributi, tra gli altri, di Massimo Recalcati, Michela Marzano, Marco Bellocchio, Massimo Cacciari ed i premi Nobel Eric Kandel e Denis Mukwege.
A novembre arriva Le avventure del lupo – Storia quasi vera di Stefano Benni” diretto da Enza Negroni, in cui lo scrittore svela la sua visione e la sua poliedricità attraverso i suoi luoghi dell’anima, accompagnato da artisti e amici come Alessandro Baricco, Daniel Pennac e Angela Finocchiaro.
Infine,“La scomparsa di mia madre – Story of B.” di Beniamino Barrese, biopic dedicato a Benedetta Barzini, top model degli anni ’60, musa di Andy Wharol e Salvador Dalì, femminista e docente universitaria dalla vita straordinaria che, a 75 anni, vorrebbe sparire dalle scene, se non fosse per il figlio Beniamino, ostinatamente  deciso a girare un film su di lei.

Palinsesti laF | autunno 2019 | Culture e società dal mondo

Lo sguardo attento al contemporaneo si allarga dall’Italia al mondo: oltre ai nuovi episodi de “I viaggi di Simon Reeve” con protagonista l’intrepido giornalista della BBC, arriva in esclusiva l’inedito “The Wonder List” con Bill Weir (CNN), un racconto che sostiene, esalta e divulga l’idea di un pianeta sostenibile e condiviso da salvare.  A settembre su laF arrivano anche gli ultimi episodi di “Anthony Bourdain – Cucine segrete” (Parts Unknown), il pluripremiato programma ideato e condotto dal grande chef, scrittore e divulgatore americano, scomparso tragicamente un anno fa.

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Informazione

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021, I programmi in onda

Rai 1 trasmette la fiction Un passo dal cielo 6- I guardiani. Su Canale 5 va in onda la nona puntata de L'Isola dei famosi.
Irene Verrocchio

Pubblicato

il

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 15 aprile 2021. Rai 2 trasmette un nuovo appuntamento di Anni 20 con Francesca Parisella. Iris, invece, manda in onda il film The prestige con Hugh Jackman.

Stasera in Tv giovedì 15 aprile 2021, programmazione Rai

Rai 1, alle 21:30, trasmette la fiction Un passo dal cielo 6- I guardiani con Daniele Liotti. Nell’episodio Il Leone della montagna, una rifugiata curda scompare nel nulla ed è in attesa di un bambino. Vincenzo e Francesco indagano sul caso e sospettano che si tratti di un sequestro. La sua sparizione potrebbe infatti essere legata alla relazione amorosa tra due pastori che è osteggiata dalle rispettive famiglie. Dafne intanto si risveglia e racconta tutto ciò che ricorda del proprio passato, svelando nuovi retroscena.

Su Rai 2, alle 21:20, va in onda il programma di attualità Anni 20. Francesca Parisella si occupa, tra gli altri, della questione dei migranti  e della storia di un’infermiera vaccinata che ha scoperto di essere positiva al Covid seppur asintomatica. Focus anche sul primo trapianto italiano di trachea e sulla criminalità organizzata. Ospite della puntata Jacopo Fo.

Rai 3, alle 21.25, propone il film commedia del 2017, Il professore cambia scuola con Denis Podalydès. Il professor François Foucault insegna presso uno dei licei più prestigiosi di Parigi. Un giorno confidandosi con una funzionaria governativa le riferisce che anche gli alunni delle scuole di periferia necessitano di docenti preparati per elevarsi socialmente. Ben presto sarà proprio lui ad essere trasferito in un istituto scolastico di un quartiere degradato.

Stasera in Tv giovedì 15 aprile 2021, Programmi, film Mediaset

Su Rete 4, alle 21.25,va in onda Dritto e rovescioPaolo Del Debbio si occupa del tema delle riaperture, dell’andamento della campagna vaccinale e della crisi economica con le proteste avvenute in questi giorni in tutta Italia. Il conduttore propone anche un’intervista a Mauro Corona e Sandra Milo. Gli altri ospiti della puntata sono Anna Maria Bernini, Alessia Morani, Andrea Del Mastro ed il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Canale 5, alle 21.25, manda in onda la nona puntata de L’Isola dei famosi con Ilary Blasi. Da questa settimana l’appuntamento del giovedì verrà trasmesso sempre in differita per permettere lo svolgimento di Supervivientes con il quale condivide la location della Palapa. Il televoto, attualmente aperto tra Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia, viene chiuso alle 16:30.

Italia 1, alle 21.25, propone il film thriller del 2011, La fredda luce del giorno con Bruce Willis. Will Shaw ha accompagnato la sua famiglia in Spagna per le vacanze. Ma la madre, il fratello e la fidanzata vengono rapiti da alcuni uomini misteriosi. Il ragazzo, mentre cerca di liberare i propri famigliari, scopre che il sequestro è legato a molti segreti del padre Martin.

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021 piazzapulita

Stasera in Tv programmi La7, NOVE

La7, alle 21.25, trasmette il talk show Piazzapulita. Corrado Formigli si occupa della sospensione in America del vaccino Johnson & Johnson e delle proteste dei ristoratori che sperano nelle riaperture per contrastare il fallimento delle proprie attività.

NOVE, alle 21.25, propone il film commedia del 2004, E’ già ieri con Antonio Albanese. Filippo Fontana si trova su un’isoletta delle Canarie per girare un documentario sulla nidificazione delle cicogne. Quando una tempesta lo costringe a rimandare la partenza si rende conto di rivivere continuamente lo stesso giorno, il 13 agosto.

I film stasera su Iris, La5

Iris, alle 21.00, manda in onda il film drammatico del 2006, The prestige con Hugh Jackman. Londra XIV secolo. Due maghi, un tempo amici e colleghi, si sfidano ogni sera a distanza proponendo al loro pubblico spettacoli sempre più entusiasmanti. La loro rivalità però si trasforma ben presto in ossessione.

Su La5, alle 21.10, è previsto il film drammatico del 2011, La musica che non ti ho detto con Lou Taylor Pucci. Gabriel è affetto da un tumore al cervello che lo ha disconnesso dal mondo. Il padre però scopre che attraverso la musica può instaurare nuovamente un rapporto con il figlio.

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021 momentum

I film trasmessi su Premium

Premium Cinema 1, alle 21.15, propone il film azione del 2015, Momentum con Olga Kurylenko. La ladra Alex ed il suo ex compagno rubano dei diamanti in un caveau. Ma non sa che l’oggetto più prezioso che hanno sottratto è una chiavetta usb che contiene informazioni segrete. Ed ora in molti la stanno cercando per recuperarla.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, è previsto il film drammatico del 2005, Match point con Jonathan Rhys Meyers. Chris lavora come insegnante di tennis ed un giorno conosce i fratelli Hewett Tom e Chloe a cui dà delle lezioni private. Chris si innamora di Chloe e i due si sposano. Tutto però si complica quando l’amante di Chris scopre di aspettare un bambino.

Premium Cinema 3 , alle 21.15, trasmette il film drammatico del 2004, Mai più come prima con Marco Velluti. Sei liceali decidono di trascorrere insieme le vacanze dopo la maturità. Dopo aver raggiunto una località di montagna un evento drammatico segnerà per sempre le loro esistenze.

Stasera in tv giovedì 15 aprile 2021 boston caccia all'uomo

Stasera in tv 15 aprile 2021, i film in onda su Sky 

Sky Cinema Uno, alle 21.15, trasmette il film drammatico del 2016, Boston- caccia all’uomo con Mark Wahlberg. Boston 2013. Dopo l’attentato durante la maratona Tommy Sauders, un agente speciale dell’FBI e il commissario Ed Davis iniziano ad indagare sui responsabili dell’attacco. Scoprono che i colpevoli sono due fratelli di origine cecena.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, va in onda il film commedia del 2013, Questione di tempo con Domhnall Gleeson. Il ventunenne Tim scopre di poter viaggiare nel futuro. Decide così di sfruttare tale possibilità per cambiare il proprio destino.

Su Sky Cinema Family, alle 21.15, è previsto il film animazione del 2013, Cattivissimo me 2. Gru è ormai un ex cattivo e ha scelto di cambiare vita per dedicarsi alle figlie adottive. Ma torna in azione quando la Lega Anti Cattivi gli affida il compito di indagare su un criminale che trasforma gli essere viventi in bestie.

Sky Cinema Action, alle 21.00, è previsto il film azione del 2016, Nemesi con Michelle Rodriguez. Rachel lavora come chirurgo plastico ed è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ad uno dei medici racconta che per vendetta ha operato l’assassino del fratello cambiandogli sesso.

Sky Cinema Suspance, alle 21.00, propone il film thriller del 2012 I bambini di Cold Rock con Jessica Biel. Nella cittadina di Cold Rock i bambini scompaiono misteriosamente. Un giorno viene rapito anche David, il figlio dell’infermiera Julia, mentre sta dormendo nella propria stanza. La madre farà di tutto per ritrovare il  primogenito.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Zona bianca 14 aprile, immagini esclusive del pranzo di Zlatan Ibrahimovic in zona rossa (VIDEO)

Tutte le anticipazioni sulle inchieste, i servizi e gli ospiti al centro della seconda puntata del programma. Conduce Giuseppe Brindisi
Massimo Luciani

Pubblicato

il

Zona bianca 14 aprile
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Zona bianca torna con la seconda puntata di mercoledì 14 aprile. il programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, è in onda questa sera in prima serata su Retequattro.

Zona bianca-

Zona bianca 14 aprile, ospiti e servizi

Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il neo Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga saranno ospiti di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca.

Nel corso della serata, tanti i servizi e i temi al centro del dibattito. Un ampio spazio sarà dedicato, con reportage e testimonianze, alle tensioni sociali per le chiusure. Da giorni ormai proseguono nelle piazze di tutta Italia le proteste delle categorie produttive, manifestazioni per la maggior parte pacifiche che sono però, talvolta, degenerate in episodi di violenza.

L’ultima si è svolta qualche giorno fa a Roma all’insegna dello slogan #ioapro#. Sono stati bel 130 i pullman arrivati da Nord e da Sud per consentire ai manifestanti di esprimere il proprio dissenso. Tra l’altro, a Roma, la manifestazione non era autorizzata a causa delle restrizioni per la pandemia covid 19.

Il pranzo di Zlatan Ibrahimovic

E ancora, la trasmissione mostra in esclusiva immagini video del pranzo di Zlatan Ibrahimovic e di alcuni commensali che vi hanno partecipato. Il pranzo è avvenuto pochi giorni fa in un ristorante milanese nonostante la zona rossa. Si tratta di un episodio che sta facendo molto discutere anche perché il calciatore è testimonial anti-Covid per la Regione Lombardia.

Non manca poi l’appuntamento con il viaggio di Toni Capuozzo che, questa settimana, racconta la storia di alcuni impiegati di un’azienda di Como che rischiano il posto di lavoro con lo sblocco dei licenziamenti.

Zona bianca 14 aprile gli ospiti

Tra gli altri ospiti della puntata: l’eurodeputata Alessandra Moretti (Pd), il senatore Maurizio Gasparri (FI), Mario Giordano e Maria Giovanna Maglie. Opinionisti fissi del programma: il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti e il sociologo Luca Ricolfi.

Gli ascolti

Zona bianca è alla sua seconda puntata con la conduzione di Giuseppe Brindisi. L’appuntamento di esordio, però, non è andato oltre il 3.8% di share nonostante le aspettative della vigilia. Sostituisce Stasera Italia speciale che aveva come padrona di casa Barbara Palombelli.

Il video di Ibrahimovic al ristorante in zona rossa


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Informazione

Stasera in tv 14 aprile 2021, tutti i programmi in onda

Tutti gli appuntamenti delle reti pubbliche, private, digitali e di Sky di stasera mercoledì 14 aprile 2021.
Avatar

Pubblicato

il

Stasera in tv 14 aprile 2021 Programmazione completa
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Stasera in tv 14 aprile 2021. Su Rai 1 Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia. Su Rai 3 Chi l’ha visto? mentre su Canale 5 va in onda DayDreamer – Le ali del sogno.

La programmazione nel dettaglio di tutte le reti pubbliche, private, del digitale e della piattaforma satellitare.

Stasera in tv 14 aprile 2021 Il Commissario Montalbano

Stasera in tv 14 aprile 2021 – Programmi Rai

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 Il Commissario Montalbano: Salvo amato, Livia mia. Il film andato in onda nel 2020 è diretto da Alberto Sironi e ha come protagonista Luca Zingaretti nel ruolo del Commissario Montalbano.

La pellicola ha inizio con il ritrovamento del corpo di Agata Cosentino, una giovane brutalmente assassinata. L’omicidio tocca personalmente Montalbano, in quanto Agata era una cara amica della sua amata Livia (interpretata da Sonia Bergamasco). Per questo motivo, il Commissario avvia subito le indagini.

Rai 2 trasmette alle 21.20 Game of Games – Gioco loco. Stasera in tv 14 aprile 2021 il gioco condotto da Simona Ventura. Il format americano Game of Games, riadattato alla televisione italiana, prevede una serie di giochi originali. I concorrenti della serata sono Jody Cecchetto, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Enzo Miccio, Franceska Pepe e Scintilla.

Su Rai 3 alle 21.20 va in onda Chi l’ha visto? Federica Sciarelli conduce l’appuntamento con la trasmissione che si occupa di casi di persone scomparse. La puntata di questa sera dedica spazio al caso di Denise Pipitone, la bambina siciliana rapita 17 anni fa. In aggiunta, la trasmissione affronta il caso del comandante Marcos. Si tratta di un uomo che afferma di essere in contatto con alcune ragazze scomparse.

Stasera in tv 14 aprile 2021 DayDreamer

Programmi Mediaset

Canale 5 trasmette alle 21.20 DayDreamer – Le ali del sogno. Stasera in tv 14 aprile 2021 il serial televisivo turco, con Can Yaman e Demet Özdemir. I protagonisti Can e Sanem passano una romantica serata nel locale in cui Ferit suona dal vivo con alcuni amici.

Su Rete 4 alle 20.30 torna l’appuntamento con Stasera Italia, condotto da Barbara Palombelli. Subito dopo, alle 21.20, Zona Bianca. Il nuovo programma di approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi prevede gli interventi del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e del Presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga. La trasmissione propone un reportage sulle proteste e manifestazioni che testimoniano la tensione causata dalla chiusura delle attività lavorative.

Italia 1 propone alle 21.20 King Arthur: Il potere della spada. La pellicola di genere fantasy del 2017 è diretta da Guy Ritchie. Charlie Hunnam interpreta Arthur, un giovane che non è a conoscenza del proprio lignaggio reale. Derubato dei diritti che gli spettano per nascita, Arthur vive tra i loschi vicoli di Londonium. La sua vita subisce una svolta quando, per sfida, estrae la spada Excalibur dalla roccia.

La7, Nove, Real Time

Su La7 alle 21.15 va in onda Atlantide, storie di uomini e di mondi. Stasera in tv 14 aprile 2021, torna il programma di approfondimento culturale condotto da Andrea Purgatori.

Su NOVE alle 21.25 va in onda Accordi e Disaccordi. Il talk show di attualità è condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata di questa sera prevede l’intervento del professor Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, per discutere della campagna vaccinale nazionale.

Real Time alle 21.25 trasmette Matrimonio a prima vista Italia. Il reality show prodotto da Discovery Italia segue la vita di tre coppie, selezionate da un team di esperti. I giovani sposi sono alle prese con la convivenza: mentre Martina e Francesco discutono del loro futuro insieme, la tensione tra Santa e Salvatore è molto alta. La lontananza di Fabio, invece, ha riacceso la passione nella coppia.

Stasera in tv 14 aprile 2021 Mister Felicità

Rai Movie, La 5, Iris

Su Rai Movie alle 21.10 va in onda Mister Felicità. Il film commedia del 2017 è diretto ed interpretato da Alessandro Siani. Martino è un ragazzo di origini napoletane, che vive in Svizzera dalla sorella. Nel momento in cui quest’ultima si trova nella condizione di non poter lavorare, spetta a Martino ricoprire il ruolo di addetto alle pulizie in casa del dottor Guglielmo Gioia (Diego Abatantuono) – un celebre mental coach.

La 5 trasmette alle 21.10 Lol – Pazza del mio migliore amico. La pellicola del 2012 è diretta da Lisa Azuelos ed interpretata da Miley Cyrus e Demi Moore. Lola è una ragazza ribelle, alle prese con i problemi tipici della vita adolescenziale. Tuttavia, sa che può contare sull’affetto del suo migliore amico e di sua mamma Anne, con cui ha un bellissimo rapporto che poi si deteriora.

Iris alle 21.00 propone Michael Clayton. Il film di genere thriller del 2007 è diretto da Tony Gilroy ed interpretato da George Clooney. Michael Clayton è un avvocato, impiegato in un prestigioso studio legale newyorkese. La fama dello studio è però costruita sull’illegalità, in quanto Micheal in passato ha spesso sfruttato i propri contatti con la polizia per ottenere i casi dei clienti più facoltosi. Nonostante si trovi ora sulla strada della giustizia, il passato busserà alla porta.

Stasera in tv 14 aprile 2021 – I film di Sky

Sky Cinema Uno trasmette alle 21.15 Bad Moms – Mamme molto cattive. La pellicola di genere commedia del 2016 è interpretata da Mila Kunis, Kathryn Hahn e Kristen Bell. Amy, Carla e Kiki sono tre mamme molto impegnate, e per questo si sentono sovraccariche e sottovalutate. Tutto ciò le spinge a concedersi una pausa di libertà e divertimento, dedicandosi ad una vita più esuberante e spensierata.

Sky Cinema Family propone alle 21.00 Un elfo per amico. Il film per le famiglie racconta la storia di una giovane madre single, che compra un appartamento in un grattacielo a Mosca. Scoprirà presto che proprio qui vive da secoli una fantastica creatura: un elfo domestico contrario ad ogni nuovo inquilino.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it