Maurizio Costanzo show | ospiti del 2 maggio | il giornalista si congeda dal pubblico


Maurizio Costanzo show | ospiti del 2 maggio | il giornalista si congeda dal pubblico. Ultimo appuntamento del primo ciclo del 2019 con molti ospiti, tra i quali Barbara Palombelli.


Questa sera va in onda l’ultima puntata del Maurizio Costanzo show. L’appuntamento, il sesto di questo primo ciclo del 2019, è su Canale 5 in seconda serata.

“Ringrazio il pubblico che mi segue da sempre con assiduità e affetto” dirà il conduttore e padrone di casa all’inizio della trasmissione.

Per la puntata finale ci sono in studio, come al solito tanti ospiti. Tra i primi personaggi con cui parlerà Costanzo, c’è Barbara Palombelli. La conduttrice di Forum e Stasera Italia ha scritto un libro dal titolo “Non fermarsi mai” in cui racconta la sua esperienza di donna e madre. A questo proposito ricordiamo che Serena Rutelli, figlia della Palombelli e dell’ex sindaco di Roma, è attualmente nella casa del Grande Fratello. Ha ricevuto una lettera dalla madre biologica ed ha rifiutato di incontrarla.

Presente anche Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale Chi ha fatto una dichiarazione choc su una truffa sentimentale di cui è stato vittima 10 anni fa. Si trattava di un fatto con molte somiglianze con le polemiche che stanno accompagnando il matrimonio di Pamela Prati.

Tra gli altri ospiti della puntata conclusiva ci sono Rudy Zerbi, il docente di canto di Amici, l’autrice televisiva Irene Ghergo, l’attore e comico Lello Arena, famoso anche per aver partecipato alla Smorfia il trio comico con Massimo Troisi e Enzo De Caro.

Ci saranno poi gli attori comici Pio e Amedeo, il press agent del cinema Enrico Lucherini e la coppia formatasi all’interno del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Concludono il parterre degli ospiti l’attore e imitatore Manlio Dovì, il fondatore della catena “RossoPomodoro” Franco Manna e il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni.

Il Maurizio Costanzo show è prodotto dalla Fascino P.g.t. per Mediaset.

La regia è di Valentino Tocco.

Maurizio Costanzo show | riferimenti web

http://www.wittytv.it/maurizio-costanzo-show/

FB @mauriziocostanzoufficiale TW @Costanzo #mauriziocostanzoshow

 



0 Replies to “Maurizio Costanzo show | ospiti del 2 maggio | il giornalista si congeda dal pubblico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*