Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 aprile


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Mentre la notizia spiazza Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni), suor Angela (Elena Sofia Ricci) cerca di far luce sulla vicenda. A seguire, il secondo episodio, Solo un gioco. Al convento fervono i preparativi per la festa di compleanno di Azzurra che, però, non ne sembra tanto entusiasta.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Ancora una serata in compagnia di FabioFazio e le sue sempre interessanti interviste a personaggi famosi. La settimana prossima, in occasione della Santa Pasqua, il programma non andrà in onda. Al suo posto verrà trasmessa una puntata speciale di “Kilimangiaro – Il borgo dei borghi”, con CamilaRaznovich.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Dal 2011, tra gli inviati del programma, c’è il siciliano Angelo Duro.

Su La7, alle 21.30, l’attualità con Bianco e Nero – Cronache italiane. Ultima puntata con i temi di cronaca più discussi e i grandi casi irrisolti, approfonditi nel talk di Luca Telese. Al suo fianco Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e laureata in Scienze della comunicazione.

Su Nove, alle 21.30, il reality Cucine da incubo Italia. Antonino Cannavacciuolo aiuta un altro ristorante in crisi fornendo alcuni consigli di gestori. Per evitare il fallimento sono spesso da rivedere la pu8lizia del locale, il menù, l’arredamento e incoraggiare lo spirito di squadra dello staff.

I film da noi consigliati questa sera

Su Rete 4, alle 21.30, il film di spionaggio del 2001, di Tony Scott, Spy Game, con Robert Redford, Brad Pitt, Charlotte Rampling. Tom Bishop (Brad Pitt), un agente della Cia, è catturato e condannato a morte in Cina, dove si trovava in missione. Abbandonato dai superiori, che non vogliono rischiare di compromettere un imminente accordo economico fra i due Paesi, Tom trova in Nathan Muir (Robert Redford), veterano e suo istruttore, l’unico disposto ad aiutarlo.

Su Rai 4, alle 21.15, il film commedia del 2012, Il lato positivo, con Bradley Cooper, Jennifer Lawrence. Dimesso dall’Istituto psichiatrico, Pat è deciso a riprendersi la sua vita e a conquistare l’ex moglie. Una vicina strampalata promette di aiutarlo in cambio di un favore.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film thriller del 1999, di Jon Amiel, Entrapment, con Sean Connery, Catherine Zeta-Jones. McDougal, specializzato nel furto di opere d’arte, è sospettato di aver rubato un Rembrandt. L’assicurazione gli mette alle costole la sua agente migliore, la bella Virginia.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 1998, di Nora Ephron, C’è [email protected] per te, con Tom Hanks, Meg Ryan. Kathleen ha una piccola libreria per bambini, Joe è il proprietario di un’importante catena di bookstore. I due si detestano, ma senza saperlo diventano amici su una chat.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film fantastico del 2005, Nanny Mcphee – Tata Matilda, con Emma Thompson. Sette orfani e un padre spiantato sono travolti da una girandola di magiche avventure. Il tutto grazie a una misteriosa tata che riuscirà a cambiare per sempre la loro vita.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Sydney Pollack, Il socio, con Tom Cruise, Gene Hackman, Ed Harris. Il giovane MitchMcDeere viene assunto un prestigioso studio legale. Presto, però, si accorge che il loro capo, l’avvocato Avery, e gli altri soci hanno legami con la malavita.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film storico del 1966, di John Huston, La Bibbia, con John Huston, George C. Scott, Franco Nero. Dalla creazione del mondo a quella dell’uomo, si snodano le vicende dell’umanità. Tra i protagonisti Abramo (George C. Scott).

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2007, di Ethan Joel Coen, Non è un paese per vecchi, con Javier Bardem. Un uomo trova in mezzo al deserto una valigia contenente un sacco di soldi. Sulle sue tracce si mettono un killer spietato (Javier Bardem) e uno sceriffo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 9 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*