Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 aprile


I programmi che vedremo nelle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Alle 23.35 Porta a porta: Bruno Vespa ospita Matteo Renzi in vista delle primarie del PD.

Su Rai 2 Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono Nemo-Nessuno escluso, di cui va in onda la 18esima puntata. Si parlerà della radiazioni emesse dai telefoni per capire se possono avere un rapporto con l’infertilità maschile, della tensione in Corea del Nord e della Turchia di Erdogan. Enrico Lucci racconterà la nuova vita di Lele Mora e il ritorno di una donna in Romania, dopo 20 anni di lavoro in Italia.
Seduti in studio, Barbara Alberti e Michele Riondino.
In seconda serata il film Niente può fermarci. Quattro ragazzi affetti da altrettante patologie scappano dalla casa di cura in cui sono ricoverati: meta del viaggio, Ibiza.

Su Rai 3 trasmette il thriller Legend. La “leggenda” raccontata è quella dei gemelli Ron e Reggie Kay, gangster che hanno governato la scena criminale di Londra negli anni Sessanta. Legend ne ripercorre ascesa e caduta.

Rai 4 propone il film d’azione Vice. In un resort esclusivo, i facoltosi miliardari che vi soggiornano possono realizzare tutte le loro fantasie utilizzando gli androidi a loro disposizione. A causa di un bug però, l’androide Kelly diviene consapevole di quanto le viene fatto, delle violenze e soprusi che subisce, e si ribella all’organizzazione.

Passiamo ora alle reti Mediaset. Su Rete 4 il film d’avventura Speed 2-Senza limiti. Annie e il suo fidanzato partono per una crociera ai Caraibi: una volta imbarcati, Annie scopre non solo che il fidanzato è un poliziotto, ma che sulla nave è stata una bomba.
Con Sandra Bullock.

Su Canale 5 Adeline, con Harrison Ford e Blake Lively. Adeline è una donna nata a cavallo del XX secolo: un evento misterioso fa sì che smetta di invecchiare. Mentre custodisce gelosamente il suo segreto, Adeline attraversa l’intero Novecento; sarà solo dopo anni di vita solitaria che troverà il coraggio per riuscire a vivere appieno.

Su Italia 1 Pio e Amedeo concludono la seconda stagione di Emigratis in prima serata. Di ritorno dall’Oriente, la coppia farà scalo per un giorno a Singapore e tornata in Italia ripartirà per Londra. Il gran finale sarà a Foggia, città natale dei due.

Su La7 Corrado Formigli conduce una nuova puntata del talk show Piazzapulita, per raccontare l’attualità politica e la cronaca internazionale. Titolo della puntata, Made in Italy: nel corso della serata infatti, verrà trasmessa un’inchiesta sulle magliette che indossiamo, tra sfruttamento del lavoro ed evasione fiscale. In studio il Ministro delle Politiche Agricole Maurizio Martina, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, Marco Damilano de l’Espresso, il conduttore de La Gabbia Gianluigi Paragone, l’economista Jean Paul Fitoussi, lo scrittore Erri De Luca, Guido Brera, l’imprenditore Ernesto Preatoni e lo chef Pietro Parisi.

Su Sky Uno infine, proseguono le avventure delle coppie di Matrimonio a prima vista Italia. Giunto alla seconda edizione, il docureality testa quanto le affinità tra persone corrispondano poi, una volta create le coppie, alla realtà.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 aprile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*