Matrimonio a prima vista 2 puntata 27 aprile inizia la convivenza

Inizia la convivenza per le tre coppie che si sono sposate al buio, cioè senza mai conoscersi prima.


Una volta terminati i festeggiamenti e trascorsa insieme la prima notte di nozze, le tre coppie sono partite per la romantica luna di miele: destinazione Maldive per Francesca e Stefano, Alpi Svizzere per Wilma e Stefano e Tel Aviv per Sara e Steven.

Gli sposi hanno cominciato a conoscersi meglio ma non sono mancate le prime incomprensioni: un’improvvisa crisi di panico di Wilma mette a dura prova il loro viaggio ma Stefano tenta di riportare subito la pace e l’armonia all’interno della coppia e sembra riuscirci.

Steven invece dimostra perplessità nei confronti dello spirito “indipendente” di Sara e le chiede di venigli incontro.

matrimonio a prima vista 2 italia coppie

Stefano si sente messo in dubbio nelle proprie capacità dalla partner Francesca e questo lo fa dubitare sulla loro reale complicità di coppia.

Tornato il sereno e giunta al termine la luna di miele, Francesca e Stefano, Sara e Steven, e Wilma e Stefano hanno preso la decisione di dove vivere.

Ad aspettarli, a questo punto, rimane la prova più difficile dell’avventura intrapresa: l’inizio della convivenza da marito e moglie.

matrimonio a prima vista logo usa

Vi ricordiamo chi sono le tre coppie di sposi al buio: la prima è formata da Wilma, 38 anni, artista poliedrica alla ricerca di un uomo che la protegga, e Stefano, 39enne proprietario di quattro gelaterie, sensibile e premuroso, che è riuscito a fatica a contenere l’emozione; la seconda è composta da Sara, architetto 33enne, che ha raggiunto l’altare senza mai riuscire a guardare negli occhi il futuro sposo Steven, 38 anni italo – americano con il sogno di una famiglia numerosa, rimasto subito incantato dalla sua partner; l’ultima ha come partner la 29enne Francesca, appassionata di sport, che pare essersi innamorata a prima vista del suo sposo Stefano, coetaneo deciso e determinato, che ha accolto Francesca con molta emozione e felicità, nonostante l’opposizione della sua famiglia.

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD. Le prossime sette puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma. Qui trovate quanto è accaduto nell’ultima puntata della scorsa stagione.

Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. La regia è di Alessandro Tresa.



0 Replies to “Matrimonio a prima vista 2 puntata 27 aprile inizia la convivenza”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*