Reality Show
Matrimonio a prima vista 2 puntata 27 aprile inizia la convivenza

Una volta terminati i festeggiamenti e trascorsa insieme la prima notte di nozze, le tre coppie sono partite per la romantica luna di miele: destinazione Maldive per Francesca e Stefano, Alpi Svizzere per Wilma e Stefano e Tel Aviv per Sara e Steven.
Gli sposi hanno cominciato a conoscersi meglio ma non sono mancate le prime incomprensioni: un’improvvisa crisi di panico di Wilma mette a dura prova il loro viaggio ma Stefano tenta di riportare subito la pace e l’armonia all’interno della coppia e sembra riuscirci.
Steven invece dimostra perplessità nei confronti dello spirito “indipendente” di Sara e le chiede di venigli incontro.
Stefano si sente messo in dubbio nelle proprie capacità dalla partner Francesca e questo lo fa dubitare sulla loro reale complicità di coppia.
Tornato il sereno e giunta al termine la luna di miele, Francesca e Stefano, Sara e Steven, e Wilma e Stefano hanno preso la decisione di dove vivere.
Ad aspettarli, a questo punto, rimane la prova più difficile dell’avventura intrapresa: l’inizio della convivenza da marito e moglie.
Vi ricordiamo chi sono le tre coppie di sposi al buio: la prima è formata da Wilma, 38 anni, artista poliedrica alla ricerca di un uomo che la protegga, e Stefano, 39enne proprietario di quattro gelaterie, sensibile e premuroso, che è riuscito a fatica a contenere l’emozione; la seconda è composta da Sara, architetto 33enne, che ha raggiunto l’altare senza mai riuscire a guardare negli occhi il futuro sposo Steven, 38 anni italo – americano con il sogno di una famiglia numerosa, rimasto subito incantato dalla sua partner; l’ultima ha come partner la 29enne Francesca, appassionata di sport, che pare essersi innamorata a prima vista del suo sposo Stefano, coetaneo deciso e determinato, che ha accolto Francesca con molta emozione e felicità, nonostante l’opposizione della sua famiglia.
La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD. Le prossime sette puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma. Qui trovate quanto è accaduto nell’ultima puntata della scorsa stagione.
Matrimonio a prima vista è una produzione Nonpanic per Sky Uno. La regia è di Alessandro Tresa.
Reality Show
Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile: l’eliminata Beatrice Marchetti su Playa Imboscada

Indice dei contenuti
- 1 Isola dei Famosi 2021, la diretta 19 aprile
- 2 Isola dei Famosi 2021, Beatrice e Fariba sulla nuova spiaggia
- 3 Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile, la prova ricompensa
- 4 Confronto tra Awed e Beatrice
- 5 Isola dei Famosi 2021, prova leader del 19 aprile
- 6 Isola dei Famosi 2021, le nomination del 19 aprile
In diretta dalle 21.25 su Canale 5, lunedì 19 aprile, è andata in onda la decima puntata de l’Isola dei famosi 2021.
Il reality è condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. In questo appuntamento la conduttrice inaugura una nuova spiaggia, denominata Playa Imboscada.
Essa sostituisce Playa Esperanza (ex Parasite Island), ed è il luogo dove convivranno gli eliminati nella speranza di poter tornare in gioco.
I telespettatori inoltre scoprono chi è il concorrente eliminato tra Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani.
Isola dei Famosi 2021, la diretta 19 aprile
Nella diretta del 19 aprile la conduttrice, dopo i saluti di rito, si collega con la Palapa. L’inviato Massimiliano Rosolino spiega che ora i naufraghi sono tutti riuniti sulla medesima spiaggia.
Da quando Vera Gemma e Miryea Stabile sono tornate in gioco Beatrice Marchetti e Fariba Tehrani, attualmente al televoto, hanno deciso di unirsi spontaneamente a loro. Hanno così formato un nuovo gruppo, le Valchirie.
Nel corso della settimana Andrea Cerioli si è scontrata con Vera sul fatto che non abbia condiviso il premio della prova ricompensa con gli altri. Lo ha poi fatto successivamente ma alcuni naufraghi, in primis Valentina Persia ed Angela Melillo, credono che si tratti solo di una strategia e non di un atto di solidarietà.
Interviene anche Ubaldo che si scaglia duramente con l’attrice per un’altra questione. Lo avrebbe denigrato e gli avrebbe messo contro Fariba con la quale ha legato all’inizio dell’esperienza sull’Isola. Beatrice e Fariba invece ha riferito a Miryea che Francesca, Andrea, Valentina e Gilles Rocca l’hanno criticata quando è stata eliminata, definendola “stupida”. La Persia rimanda le accuse al mittente ed incolpa Fariba Tehrani di generare le tensioni.
Isola dei Famosi 2021, Beatrice e Fariba sulla nuova spiaggia
Ilary Blasi invita infine Beatrice e Fariba, che rischiano l’eliminazione, devono lasciare la Palapa. La Tehrani ha cercato di stringere la mano a Valentina Persia e Gilles Rocca che però l’hanno ritirata.
Le due naufraghe raggiungono una nuova isola, Playa Imboscada dove scoprono l’esito del televoto. Fariba può tornare in Palapa perché l’eliminata è Beatrice. La conduttrice obbliga Fariba a mantenere il silenzio sul nuovo luogo, altrimenti verrà punita andando in nomination in qualsiasi momento.
Successivamente la conduttrice si sofferma su Vera Gemma e Gilles Rocca che non si sopportano ma entrambi apprezzano la sincerità dell’altro. Hanno scelto volontariamente di evitarsi ma l’attrice non ha accettato che si sia permesso di giudicarla come madre in quanto sta crescendo da sola suo figlio. Il concorrente però si è scusato in diretta perché ha compreso di aver esagerato. Tommaso Zorzi però non gradisce la sua arroganza.
Isola dei Famosi 2021 diretta 19 aprile, la prova ricompensa
Per la prova ricompensa si sfidano Vera Gemma e Miryea Stabile contro Francesca Lodo ed Angela Melillo. Le coppie devono spingere una ruota di legno e trascinarlo nel punto di arrivo affrontando un percorso irto di ostacoli. Una volta giunte a destinazione devono fissare i pomelli ad un timone e legarlo ad una struttura di legno. Devono poi iniziare a girare alzando una bandiera.
Trionfano Angela Melillo e Francesca Lodo che sono riuscite per prime nell’impresa. Il loro premio è una cospicua quantità di pane e cioccolata. Possono però condividerlo con solo due naufraghi. Le vincitrici scelgono Valentina Persia e Isolde Kostner.
Confronto tra Awed e Beatrice
Awed ha lasciato la Palapa per raggiungere Playa Imboscada per un confronto con Beatrice. Il ragazzo non ha mai nascosto di essere attratto da lei ma la ragazza ha alimentato false speranze perché é fidanzata. Awed si è risentito e si è vendicato nominandola. La sua preferenza è stata decisiva per mandarla al televoto.
Secondo Awed doveva essere più chiara mentre Beatrice si difende spiegando che non ha accettato il rifiuto. E’ delusa dal suo comportamento perché è stata poi eliminata. Al termine del confronto Beatrice gli dà il Bacio di Giuda. Come è già accaduto per Fariba, anche Awed deve mantenere il segreto su Playa Imboscada.
Beatrice ha scelto di non rientrare in Italia ma di proseguire da sola la sua esperienza nel reality.
Segue poi una breve clip su Isolde Kostner che è molto taciturna e a volte preferisce isolarsi.
Isola dei Famosi 2021, prova leader del 19 aprile
Prima di affrontare la consueta prova, i naufraghi devono scrivere sulla lavagnetta il nome del concorrente che merita di diventare il nuovo leader. I più votati sono Valentina Persia con 6 punti, poi Vera Gemma e Roberto Ciufoli ad ex aequo con due preferenze. Andrea Cerioli, il leader uscente sceglie Roberto Ciufoli.
Valentina Persia e Roberto Ciufoli sono posizionati su due piattaforme ed equa distanza. In mezzo ce n’è un altra che contiene una campanella. Devono creare una passerella servendosi solo di due tavole di legno. Vince chi riesce ad arrivare per primo al traguardo. Conquista la vittoria Roberto Ciufoli che diventa nuovamente leader.
Isola dei Famosi 2021, le nomination del 19 aprile
E’ arrivato il turno delle nomination. E’ immune Roberto Ciufoli in quanto nuovo leader mentre Awed ha già il voto di Beatrice Ecco i naufraghi chi hanno nominato:
- Gilles Rocca –> Fariba
- Andrea Cerioli –> Fariba
Per Cerioli è presente in studio sua sorella Giada. Hanno un legame molto forte soprattutto da quando la loro madre è deceduta. Lui aveva 25 anni, lei 35.
- Miryea –> Andrea
- Francesca Lodo –> Fariba
- Ubaldo Lanzo –> Vera
- Isolde Kostner –> Gilles
- Angela Melillo –> Vera
Per la Mellilo c’è invece un videomessaggio da parte della figlia.
- Paul Gascoigne –> Fariba
Reality Show
Sorelle al Limite: aggiornamenti su Amy e Tammy e quanto pesano oggi

Continua questa stasera su Real Time l’avventura di Sorelle al Limite. Il reality show dedicato alle persone oversize ha come protagoniste esclusive le sorelle Amy e Tammy Slaton.
Amy ha 31 anni, Tammy ne ha 32. I telespettatori di Real Time potranno seguire anche questa sera la nuova tappa del loro programma di dimagrimento effettuato presso la clinica dal dottor Charles Procter.
Sorelle al Limite: il percorso di dimagrimento di Amy e Tammy
Le due sorelle sono entrate a far parte di 100 LB Sisters, programma che aiuta a dimagrire le persone sovrappeso in onda su canale TLC negli USA. Insieme pesavano poco più di 1000 libbre ovvero 450 kg. In particolare Tammy pesava 274 kg ed Amy 184 kg.
Le sorelle insieme hanno deciso di partecipare allo show perché sapevano che la loro salute era in pericolo ed avevano bisogno di perdere peso. Questo infatti era il presupposto essenziale per poter accedere all’intervento chirurgico di bendaggio gastrico.
Durante i primi episodi dello show le due sorelle avevano raccontato al dottor Charles Procter tutti i loro problemi di salute. Avevano ipertensione, problemi alla tiroide, persino la gotta ed una brutta cistifellea.
Dopo che il programma a cui hanno partecipato ha chiuso i battenti per loro, le due sorelle non hanno avuto un riscontro positivo per la perdita di peso. Infatti Amy era scesa soltanto di 45 kg e Tammy ne aveva persi 22.
Dunque le ragazze stanno ancora combattendo per poter avere una vita normale. Anche se ad esempio adesso riescono a muoversi e a camminare con le proprie gambe. Amy vorrebbe avere un figlio ma i medici le hanno detto che potrà coronare questo sogno soltanto dopo aver perso altri 50 kg. Le ragazze adesso stanno proseguendo il loro percorso in clinica ma non partecipano più al reality.
Come stanno oggi le sorelle Amy e Tammy
Intorno allo stato di salute delle due ragazze regna qualche mistero. Innanzitutto negli Stati Uniti ad un certo punto aveva cominciato a circolare la notizia che Amy Slaton fosse morta. Ma la verità su quanto davvero è accaduto alla giovane oversize è ancora oggi un mistero.
Sappiamo che il passato delle due ragazze è stato molto difficile e pieno di ostacoli. Sappiamo anche che loro avevano iniziato a farsi conoscere su YouTube postando dei video nel corso dei quali mangiavano junk food. E facevano tra di loro una sorta di challenge per vedere chi delle due ne mangiasse di più nel giro di un minuto.
Successivamente però le sorelle sono sparite dai social network. In particolare Amy non era più attiva come prima. Questo ha fatto sorgere il dubbio che la giovane potesse aver perso la vita perché incapace a perdere peso. Un’altra ipotesi però accredita le due sorelle come vincitrici, ma solo in parte, della loro lotta.
In particolare Tammy aveva aggiornato i suoi amici e follower sui social media che lentamente stava perdendo peso. Ma di quanto accadeva alla sorella non ne aveva fatto parola.
Reality Show
Cake Star Pasticcerie in sfida 16 aprile – Undicesima puntata, vince la pasticceria Dava

Indice dei contenuti
Cake Star Pasticcerie in sfida è in onda stasera venerdì 16 aprile alle 21:25 su Real Time. La nuova edizione del programma giunge all’undicesimo episodio.
La puntata si svolge nella città di Reggio Emilia. Protagoniste di stasera tre pasticcerie emiliane nel comune italiano. A condurre la trasmissione, come di consueto, Katia Follesa e Damiano Carrara.
Le tappe previste per questa sera sono la pasticceria Incerti, la pasticceria Dava e la pasticceria La Dolceria Bakery & Coffee. I locali si sfidano per vincere il trofeo di Cake Star.
Come d’abitudine, i giudici valuteranno con un punteggio da 0 a 5 stelle la categoria location, la categoria cabaret di paste e la categoria “pezzo forte”, ovvero il dolce scelto dal concorrente in gara esaminato.
Come ultimo fattore, un cliente abituale di ciascuna pasticceria propone il proprio dolce preferito ai giudici Follesa e Carrara. Nel caso convinca i giudici, la pasticceria otterrà 5 stelle aggiuntive.
I dodici episodi della nuova edizione di Cake Star possono inoltre essere visionati sul sito Discovery + in streaming.
Cake Star Pasticcerie in sfida 16 aprile, Pasticceria Incerti
I conduttori Katia Follesa e Damiano Carrara introducono i concorrenti uno alla volta.
Il primo concorrente in gara è Damiano, proprietario della pasticceria Dava nella città di Reggio Emilia.
A seguire c’è Nicola, che gestisce La Dolceria Bakery & Caffè.
L’ultima pasticceria in sfida è la pasticceria Incerti, di Chiara.
La competizione ha inizio dalla pasticceria Incerti. La proprietaria Chiara è una giovane mamma, e per questo motivo il suo locale è costruito in base alle esigenze familiari. I concorrenti sono già a conoscenza del locale, in quanto Incerti è una pasticceria apprezzata a Reggio Emilia.
Damiano si reca in laboratorio, dove ha modo di conoscere il papà di Chiara, anche lui pasticcere – da cui ha imparato il mestiere. Nel frattempo, i concorrenti giudicano l’estetica del locale. Sia l’aspetto che i dolci presentati nel cabaret risultano molto tradizionali, e per questo motivo non colpiscono particolarmente gli avversari.
Durante l‘assaggio del cabaret, la scelta ricade sulla Svedese, una brioche tipica di Reggio Emilia, la torta Sacher, una porzione di cheescake e il tortellino al forno e fritto per il giudice Katia. I dolci vengono complessivamente apprezzati da giudici e sfidanti, nonostante alcuni difetti. Katia apprezza particolarmente i tortellini,
Il pezzo forte di Chiara
Nel momento del pezzo forte, il proprietario sceglie la Torta Tramonto. Si tratta di una cheescake dal sapore tropicale, al cocco. Nonostante il gusto risulta fresco al palato di avversari e giudici, il dolce non ha un forte impatto su concorrenti e giudici.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Chiara:
- Damiano: Location 3/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Nicola: Location 2/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 3
- Katia: Location 3/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 3
Il totale ottenuto è di 26 stelle. Damiano e Katia proseguono con il dolce consigliato dal cliente abituale. Marco sceglie la Pure al Pistacchio: un dolce interamente composto di pistacchio, nella base, farcitura e glassa. La decisione di Marco mette d’accordo Katia e Damiano e si aggiudica il bonus, salendo a 31 stelle.
Pasticceria Dava
La seconda pasticceria in sfida è il locale di Damiano, Dava. La pasticceria si trova a ridosso del centro storico, una zona, per questo motivo, particolarmente trafficata.
L’estetica del locale viene giudicata kitsch dagli avversari, in quanto molto colorata e arricchita da grandi insegne e cartelloni. Il giudice Damiano, nel frattempo, incontra il braccio destro del proprietario – Marco. Il pasticcere sta lavorando alla Bomba di Canossa, un dolce tipico reggiano, e ai tortellini fritti, specialità emiliana.
Nel momento dell’assaggio del cabaret, la scelta ricade su dolci molto profumati. Biscotti con confettura di arancia e zenzero, cannoncini alla crema di vaniglia, tortellino al pesto, torta di mele: i concorrenti rilevano alcuni errori nelle brioche, come ad esempio la cottura della pasta, mentre i giudici apprezzano le opzioni del cabaret.
Il pezzo forte di Damiano
Il pezzo forte della pasticceria è la Torta Riccardo, dedicata al figlio di Damiano. Si tratta di un dolce alla nocciola, cioccolato al latte e cannella. La torta viene definita buona al gusto e ben eseguita dal punto di vista tecnico, ma nonostante questo non colpisce particolarmente il palato.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Damiano:
- Nicola: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Chiara: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 3
- Katia: Location 4/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 4
Il totale ottenuto è di 28 stelle. Il cliente abituale Adriano propone il Roche alla nocciola. Il dolce è composto da una glassa alla nocciola, farcito di una mousse alla nocciola. La scelta viene particolarmente apprezzata sia Damiano che da Katia, aggiudicandosi il bonus. La pasticceria Dava sale a 33 stelle.
La Dolceria Bakery & Caffè
La puntata di Cake Star di stasera 16 aprile si conclude da La Dolceria, il locale di Nicola. La Dolceria non si limita al laboratorio di pasticceria, ma è anche una panetteria ed una caffetteria. Mentre Nicola si occupa della pasticceria, i suoi due fratelli curano il lato della panetteria e caffetteria.
L’estetica de La Dolceria ha lo scopo di far sentire il cliente a casa, ricreando un aspetto familiare. Nonostante l’intenzione riposta dai proprietari, gli avversari non apprezzano la semplicità del locale.
Durante l’assaggio del cabaret, concorrenti e giudici optano per il bombolone alla crema, il tortellino al forno, e, data la sezione panetteria, un vassoio di cornetti farciti al salame. Le scelte confermano un gusto tradizionale e familiare, e specialmente l’aspetto salato viene apprezzato.
Il pezzo forte di Nicola
Il pezzo forte proposto da La Dolceria è la Torta Come Together. Il dolce ha l’obiettivo di mettere d’accordo ciascuno dei tre fratelli, unendo il sapore di cocco, lampone e cioccolato. La torta purtroppo ha un aspetto ed un gusto confusionario: nessun lato riesce ad emergere del tutto.
Di seguito i voti attribuiti dai concorrenti e da Katia a Nicola:
- Damiano: Location 2/ Cabaret delle paste 3/ Pezzo forte 2
- Chiara: Location 3/ Cabaret delle paste 2/ Pezzo forte 1
- Katia: Location 5/ Cabaret delle paste 4/ Pezzo forte 2
Il totale ottenuto è di 24 stelle. Il dolce del cliente habitué Giuliano è la Diplomatica. Il dolce tradizionale risulta troppo asciutto: non ha abbastanza crema, né bagna all’archemes. A causa di questo motivo, non si aggiudica il bonus dei giudici.
Cake Star Pasticcerie in sfida 16 aprile, il vincitore della puntata
In base alla classifica attuale, in testa c’è la pasticceria Dava di Damiano, con 33 stelle. A due punti di distanza, con 31 stelle, si trova Chiara con la pasticceria Incerti. In fondo alla classifica, Nicola con La Dolceria, il quale ha ottenuto sole 24 stelle a causa dell’estetica del locale.
I voti del giudice Damiano Carrara hanno il potere di confermare o ribaltare la situazione. Una volta aggiunte le sue valutazioni, la classifica definitiva decreta il vincitore della puntata di stasera.
A vincere l’undicesimo episodio di Cake Star Pasticcerie in sfida è la pasticceria Dava. Il giudice Damiano ha deciso di premiare la location del locale, ad un passo dal centro, e la cura per le opzioni presenti nel cabaret delle paste.
Dava è quindi la migliore pasticceria di Reggio Emilia, e Damiano il vincitore del titolo di Cake Star dell’undicesima puntata di stasera 16 aprile.
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Viaggio nella grande bellezza Leonardo su Canale 5 con Cesare Bocci
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Eden 16 gennaio 2021 Licia Colò dall’Etna al Veneto
-
Senza categoria1 anno fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Intrattenimento1 mese fa
L’Eredità Martina Crocchia campionessa da 158.125 euro. Profilo Instagram e curiosità
-
Cultura - programmi culturali in TV3 mesi fa
Questo è un uomo su Rai 1 sabato 30 gennaio
-
Sport3 mesi fa
Serie A 19a giornata di campionato su Sky e Dazn, dirette, orari, approfondimenti
-
Sport2 mesi fa
Campioni di domani dal 9 febbraio su Rai 2 con Massimiliano Ossini
-
Intrattenimento4 mesi fa
Magazzini Musicali su Rai 2 con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo