Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 10 settembre 2019


I programmi in onda sui canali del digitale terrestre, e Sky. Su LA7, nuova edizione del talk d'informazione Di Martedì, condotto da Giovanni Floris. Su Raitre, nuovo appuntamento per il programma di Bianca Berlinguer, #cartabianca.


Su Raitre, alle 21.20, il programma d’attualità e politica #Cartabianca. Nato nell’autunno 2016 come rubrica quotidiana nel tardo pomeriggio, il programma di Bianca Berlinguer ha poi preso il posto nel martedì sera di Raitre dello storico Ballarò. Oggi, nella seconda puntata della stagione, a tenere banco sarà ancora una volta l’evoluzione della situazione politica.

Su Rete 4, alle 21.25, la telenovela Il segreto. Antolina racconta ad Alvaro ciò che sa su di lui e lo costringe ad accettare il suo ricatto. Maria e Roberto sono intenzionati ad organizzare tutto di nascosto. Pedro Molero provoca Saul e tra i due scoppia una rissa. Severo (Chico Garcìa) e Carmelo (Raul Pena) intervengono e placano le ire i entrambi

Su La7, alle 21,15, il programma d’attualità Di Martedì. Quello di Giovanni Floris è il primo talk  di prima serata di La7 a riaprire i battenti. La sesta edizione non può che partire facendo il punto della situazione politica ala fine di una turbolenta estate segnata dalla fine del governo Conte.

Di seguito, ecco i film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, la commedia Mister Felicità. L’indolente Martino (Alessandro Siani, che del film è anche il regista) si è trasferito dalla Campania alla Svizzera, dove vive ospite della sorella. Una serie di equivoci lo porta a prendere il posto del dottor Gioia (Diego Abatantuono), una sorta di coach specializzato nel trattare le persone demotivate.

Su Raidue, alle 21.20, il film fantastico Una notte al museo. Larry (Ben Stiller) accetta un posto di guardiano notturno al Museo di storia naturale di New York, ma non sa cosa l’aspetta. Di notte, infatti, gli inquilini del palazzo prendono vita. Tra gli animali preistorici, antichi romani e cowboy, incontra anche il presidente Theodore Roosevelt (Robin Williams).

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della serie Il caso Harry Quebert con Patrick Dempsay. La fiction si conclude prima, infatti le ultime tre puntate sono state accorpate in due in onda questa sera e domani.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Attacco al potere 2. Tutti i leader del mondo occidentale si recano a Londra per partecipare ai funerali del Primo Ministro Britannico, morto in circostanze misteriose. L’agente del Secret Service Mike Banning (Gerard Butler) dovrà salvare il Presidente americano Bejamin Asher (Aaron Eckhart) da un attacco terroristico.

Su TV8, alle 21.30, il film d’azione Innocenti Bugie, con Cameron Diaz. Quando June incontra Roy, niente è più come prima. Quello che credeva essere l’uomo della sua vita, infatti si rivela un agente segreto che la trascinerà in un’avventura mozzafiato.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione Un uomo tranquillo, con Liam Neeson. Nels è un uomo tranquillo che lavora come spazzaneve in Colorado. La sua vita ha una bruisca svolta il figlio viene ucciso da un boss della droga locale. Si amerà per vendicarlo.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, la commedia La mia vita è uno zoo, con Matt Damon. Rimasto vedovo, lo scrittore Benjamin Mee lascia il lavoro e si trasferisce con i  in una tenuta all’interno di un vecchio zoo. Per contratto dovrà mantenere attivo il parco.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico Divergent, con Shailene Woodley. In un imprecisato futuro, gli umani sono divi in cinque fazioni, ognuno con recise caratteristiche. Ma ci sono anche i divergenti, che non sono affini ad alcuna categoria. Tra loro c’è Tris.

La Rubrica vi augura una buona visione.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 10 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*