Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 24 settembre 2019

#cartabianca vs diMartedì. I due talk show d'informazione del martedì condotti rispettivamente da Bianca Berlinguer e Giovanni Floris, che anche questa sera si sfideranno "a colpi di audience".


Su Raiuno, alle 21.25, va in onda la seconda stagione della fiction La strada di casa. La serie, prodotta da Luca Barbareschi, è interpretata da Alessio Boni nel ruolo del protagonista, l’imprenditore Fausto Morra. L’uomo è sconvolto dall’arresto di Lorenzo e dalla scomparsa di Irene. Viola sostiene di aver visto la giovane in una farmacia.

Su Raitre, alle 21.20, il programma d’approfondimento #Cartabianca, di Bianca Berlinguer. Un occasione per i tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della politica, di parlare, condividere, commentare ed esprimere le proprie opinioni riguardanti i problemi che coinvolgono tutti gli italiani. La giornalista ci racconta l’attualità e la cronaca con i personaggi presenti in studio.

Su Rete 4, alle 21.25, la soap opera spagnola Il Segreto. Raimundo riesce a convincere Don Anselmo a non rivelare la verità su quanto è realmente accaduto. Intanto Elsa riesce ad acquistare il terreno che le sta a cuore e Isaac rimprovera Antolina per quanto è accaduto con Marcela.

Su La7, alle 21.15, il programma d’approfondimento DiMartedì con Giovanni Floris. L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità italiana e internazionale, cerca di affrontare i temi più controversi che ci riguardano da molto vicino.

Su Realtime, alle 21.10, il programma Malati di pulito. La serie racconta le storie di chi ha fatto della pulizia una vera e propria ossessione di vita. Si parla anche di persone che hanno messo su un’impresa di pulizia sfruttando così questa passione smisurata per l’ordine e il pulito.

Su DMAX, alle 21.25, la quarta puntata di Una famiglia allo stato brado. Brett Hines ha deciso di abbandonare la vita caotica di città per andare a vivere tra le montagne vicino la cittadina di Tonasket nello stato di Washington. Insieme a lui anche la numerosa famiglia ovviamente.

Su RAI Storia, alle 21.30, Italiani – Alberto Moravia. Appunti di viaggio. Il documentario su Alberto Moravia, scrittore e intellettuale impegnato testimone di varie epoche che hanno attraversato l’Italia fino ai giorni nostri: dall’avvento del fascismo negli anni 20 alla creazione del Parlamento europeo. E’ qui che lo scrittore romano ha messo la propria faccia a sostegno del disarmo mondiale e di una società pacifica

Di seguito, ecco i film consigliati dalla Rubrica per voi questa sera

Su Rai 2, alle 21.20, Una notte al museo 3 – Il segreto del Faraone. Le attrazioni del Museo di storia naturale di New York, che prendono vita la notte grazie ad una tavola magica, si stanno comportando in modo molto strano. L’ex guardiano Larry (Ben Stiller) indaga sull’accaduto e scopre che la tavola ha cominciato a deteriorarsi.

Non gli resta altro che affrontare un viaggio che porterà lui, il figlio e le attrazioni di New York al British Museum per trovare la tomba del faraone egiziano Ahkmenrah.

Su Canale 5, alle 21.20, la commedia Cado dalle nubi, di Gennaro Nunziante, con Checco Zalone. Il giovane Checco è un pugliese che sogna di diventare un cantante famoso, ma per il momento non è riuscito ad avere molto successo. La ragazza di Checco è stanca di vederlo sempre sognante e poco responsabile, così decide di lasciarlo. Checco, rimasto solo, decide di partire a Milano dove cercherà di realizzare il proprio sogno.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione Logan – The Wolverine di J. Mangold. Sono passati tanti anni da quando il gruppo degli X-Men venne messo insieme. Il professore Xavier ha perso i suoi poteri messo a dura prova anche dall’Alzheimer, Logan fatica a rigenerarsi e gli X-Men sono scomparsi. In queste condizioni, Wolverine deve comunque proteggere una bambina con poteri simili ai suoi.

Su TV8, alle 21.20, il thriller Il codice Da Vinci, di R. Howard, con T.Hanks. Il custode del Louvre di Parigi viene ritrovato nella nota posizione del Vitruvio di Leonardo Da Vinci, senza vita. Ad indagare sul caso viene incaricato l’esperto professore in simbologia Robert Langdon. Le indagini si riveleranno molto pericolose, ma anche rivelatrici a tutta l’umanità.

Su IRIS, alle 21.00, il film western Si può fare… amigo di M. LucidiBud Spencer interpreta i panni di un gigante buono che difende un bambino e la sua ricca proprietà. Nel frattempo deve anche vedersela con cui prova ad ucciderlo in seguito ad un matrimonio riparatore.

I programmi in onda sulla piattaforma Sky

Su Sky Cinema Collection, alle 21.15, la commedia Questi fantasmi, di Eduardo De Filippo, con Renato Rascel. Pasquale e Maria, marito e moglie, vivono senza pagare l’affitto in un vecchio palazzo napoletano infestato dai fantasmi, almeno secondo chiacchiere del quartiere. Maria ha un assiduo e ricco corteggiatore che le invia regali e denaro e Pasquale è convinto, in buona fede, che siano i fantasmi a lasciargli quel ben di Dio.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza Darkest Minds, di Jennifer Yuh Nelson, con Mandy Moore Mark. Un’improvvisa malattia stermina il 99% dei bambini nel mondo, lasciando i sopravvissuti in possesso di straordinari poteri. Il governo cerca di estirpare il virus, ma dopo i tentativi fallimentari, decide di costruire dei campi di lavoro dove rinchiudere i ragazzi facendoli così crescere lontano dal resto della popolazione. A seconda della potenza dei loro poteri, i superdotati vengono divisi in fasce di colore: chi e’ ritenuto estremamente pericoloso viene immediatamente eliminato. Una di questi Ruby, però, riesce a nascondere la sua straordinaria potenza fino ai sedici anni, quando una misteriosa donna la libera dal campo.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, va in onda il film di fantascienza Flatliners – Linea mortale di Niels Arden Oplev, con Kiefer Sutherland. Quante volte ci interroghiamo sulla vita oltre la morte? Cinque studenti di medicina del Trinity Emmanuel Medical Center, nella speranza di trovare una risposta, si avventurano in un esperimento audace ma pericoloso. L’idea è dell’ambiziosa studentessa Courtney Hall che riunisce i suoi compagni in un laboratorio del seminterrato dell’universitàà: ognuno di loro a turno si stende sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore.



0 Replies to “Stasera in Tv, i programmi in onda martedì 24 settembre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*