Temptation Island Vip 2, diretta 23 settembre 2019: Nathaly esce sola dal reality


Terzo appuntamento con il reality che mette a dura a prova i sentimenti dei vip. In questa puntata Nathaly affronterà il compagno Andrea durante il falò di confronto immediato.


Nella scorsa puntata i telespettatori hanno assistito all’uscita di scena di Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon e

all’ingresso della nuova coppia formata da Gabriele Pippo e Silvia.

Nel terzo appuntamento assisteremo al falò di confronto immediato tra Nathaly Caldonazzo ed il compagno Andrea.

Seguiamo insieme la puntata:

La conduttrice Alessia Marcuzzi , dopo aver riassunto a grandi linee ciò che è accaduto la scorsa settimana, si occupa della prima coppia: Nathaly ed Andrea.  

Nathaly non ha accettato la vicinanza del fidanzato alla single Zoe. Nel pinnettu visiona un video quale Andrea è in atteggiamenti intimi con Zoe . Le confessa di essere molto attratto da lei.

Nathaly di fronte a quelle immagini è quasi impassibile. Non piange più perché si aspettava un tale atteggiamento da parte di Andrea. E’ ormai rassegnata.

Nathaly chiede un falò di confronto anticipato. Andrea in un primo momento sembra non presentarsi, successivamente la raggiunge.

Il comportamento di Andrea è la conseguenza di quello della compagna , che dall’ingresso nel reality non ha fatto altro che denigrarlo. Andrea non è innamorato di Zoe ma con lei ha riscoperto un senso di leggerezza.

Mentre invece visionano un video in cui Nathaly partecipa ad una gara di ballo con gli altri ragazzi del villaggio, lui si infastidisce. La reazione di Andrea è violenta e spropositata. Lei gli rinfaccia di fare il tenero con una ragazza che ha solo cinque anni in meno della figlia. Il feeling tra Andrea e Zoe viene definito da Nathaly “una love story di quarta categoria”.

In un confronto con le altre fidanzate Nathaly racconta di non essere felice con Andrea e di essere molto stanca del rapporto perennemente conflittuale.

Tornando a Zoe, Andrea ammette che ha avuto la sensazione di conoscerla da sempre, prova attrazione per lei ma al momento cerca di frenarsi. E’ palese che anche Zoe è attratta dall’uomo maturo. 

Nathaly è nauseata e decide di abbandonare il falò e di conseguenza il programma. Non vuole più vedere Andrea.

Si passa alla prossima coppia : Pago e Serena. Insieme da 7 anni, la loro relazione sta attraversando un periodo particolare. 

Chiamato da solo nel pinnettu, Pago assistente al feeling crescente tra Serena ed Alessandro. Serena è preoccupata per il ragazzo che è stato poco bene e cerca di prendersi cura di lui.

Di fronte a queste immagini Pago è triste e deluso. Sceglie di ritirarsi in solitudine per riflettere su ciò che sta accadendo.

Anche Serena sta iniziando ad avvertire i primi sensi di colpa. La fa stare male il fatto che Pago stia soffrendo a causa sua. Sta però pensando lo stesso di chiudere la relazione.

Pago è anche il primo ad affrontare il falò.  Nei molteplici filmati Serena racconta ad Alessandro i problemi e le mancanze del suo rapporto di coppia. Si sente sola ed annoiata. Alessandro la consola facendole piccoli regali, come la cioccolata di cui da tempo Serena aveva voglia di mangiare. Hanno anche trascorso una piacevole serata in esterna.

Pago è incredulo e disdegna ciò che sta vedendo. La situazione creatasi gli sembra del tutto surreale. Secondo lui Serena dovrebbe avere il coraggio di prendersi le sue responsabilità e di andare via.

Pago lascia anticipatamente la spiaggia del falò per rientrare nel villaggio.

Al rientro dalla pubblicità è il turno del falò al femminile.  Anche per Serena c’è un video. Pago spiega a Valentina che Serena è diventata ormai indifferente e noiosa. Si sente messo da parte e lo accusa di essere troppo geloso. In compenso grazie a Temptation Island, Pago si sta concentrando un po’ di più su se stesso.

Serena, con le lacrime agli occhi, ammette che stima molto il suo compagno ma non è in grado di renderlo felice. Quando sono insieme non c’è più sintonia. 

Terminato il falò, Serena trascorre la notte in spiaggia piangendo a dirotto. Forse per molti anni ha avuto accanto a sé uno sconosciuto.

La prossima coppia esaminata è quella formata da Gabriele e Silvia, le new entry della scorsa settimana.

Silvia viene chiamata nel pinnettu. Gabriele è molto vicina a Gaia. con la quale si allena e trascorre divertenti giornate al mare. La fidanzata non sopporta il suo atteggiamento da galletto, che stuzzica continuamente le altre ragazze. 

Nel falò maschile c’è un video proprio per Gabriele. E’ cosi teso che chiede alla conduttrice alcuni istanti per prepararsi psicologicamente. Dopo aver bevuto un po’ d’acqua prende tra le mani il tablet: Silvia non è più così innamorata di Gabriele. Sembra poi avere gli occhi solo per il single Valerio.

Gabriele è molto adirato. Definisce Silvia una donna materialista ed arrivista. Le grandi mancanze che ha Silvia nel suo rapporto sono le vacanze a Santorini o le tante cene fuori che facevano all’inizio della loro storia. Appare così come una donna superficiale.

Dopo Pago, anche Gabriele lascia il falò.

Un filmato è pronto anche per Silvia. Gabriele è andato a cena con Gaia e cerca di fare il simpatico a tutti i costi. 

Inoltre è infastidita dal comportamento di Gabriele perchè è stata descritta da lui come un “mostro”.

E’ il momento della penultima coppia, composta da Anna Pettinelli ed Andrea.

Anna viene chiamata nel pinnettu. Andrea si diverte a fare l’animatore del villaggio, proponendo balli sulla spiaggia e giochi di gruppo. Durante la permanenza a Temptation si è legato particolarmente alla single Cecilia. 

Mentre Anna soffre per la lontananza, lui è fin troppo spensierato. Per tale motivo Anna vuole un immediato falò di confronto.

Non ci sono video per Andrea durante il falò. Per Anna invece ci sono alcuni RVM.  Ultimamente ad Andrea sta nascendo la voglia di avere un figlio. Confessa questo desiderio a Cecilia durante una giornata in esterna. La sera stessa cantano insieme al karaoke e loro sembrano essere molto intimi.

Anna ha uno scatto d’ira, butta a terra il tablet e vuole un immediato confronto con lui. Era entrata a Temptation con l’idea di far capire a tutti che il loro amore era forte. Tutto però sembra essere crollato in un attimo.

Una nuova coppia sbarca a Temptation Island. Si tratta di Alex Belli e la fidanzata Delia. 

E’ il turno dell’ultima coppia: Chiara e Simone.  Chiara ha una rivelazione importante che sarà svelata nella prossima puntata.

Termina così Temptation Island Vip 2.



0 Replies to “Temptation Island Vip 2, diretta 23 settembre 2019: Nathaly esce sola dal reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*