Stasera in tv – i programmi in onda mercoledì 2 ottobre 2019

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare. Torna Rocco Schiavone.


Una serata televisiva all’insegna di talk, programmi di informazione e fiction in onda questo Mercoledì.

Stasera in tv – programmi di mercoledì 2 ottobre

In TV, su Raidue, alle 21.20, questa sera la nuova stagione della fiction Rocco Schiavone 3. Titolo dell’episodio di stasera: La vita va avanti. Rocco (Marco Giallini) è tornato  ad Aosta e si sente solo: Sebastiano è agli arresti domiciliari e crede di essere stato condannato per colpa sua; Caterina, di cui si era innamorato, si è rivelata una spia. La sua unica compagnia è il giovane vicino di casa, Gabriele.

In Onda su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Oltre a lanciare appelli per le sparizioni più recenti, il programma condotto da Federica Sciarelli continua a parlare di misteri rimasti insoluti. Come la morte di Denis Bergamini, avvenuta il 18 novembre di 30 anni fa. Ora sono indagati per omicidio l’ex fidanzata del calciatore e l’autista del camion che lo investì.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Fuori dal coro. Rispetto agli altri programmi di approfondimento di Rete 4, quello del mercoledì sera si distingue per l’impronta del suo conduttore Mario Giordano che, in ogni puntata, qualunque sia l’argomento trattato, lascia libero sfogo alla sua vis polemica dando vita a monologhi di forte impatto.

Mario Giordano conduce Fuori dal coro

Stasera in tv – i film di mercoledì 2 ottobre

I film che andranno in onda   in TV questo mercoledì.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Bryan Singer, Operazione Valchiria, con Tom Cruise. Nel 1944 il colonnello della Wehrmacht Claus von Stauffenberg si mette a capo di un gruppo di ufficiali ribelli che intende attentare alla vita di Adolf Hitler.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2016, di Hugo Gélin, Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse, con Omar Sy. La vita di Samuel (Omar Sy), un uomo che vive alla giornata e passa da una conquista all’altra, cambia quando una sua ex gli lascia la piccola Gloria (Gloria Colston) sostenendo che è sua figlia. All’inizio Samuel è scioccato ma, con il passare degli anni, il rapporto tra i due diventa meraviglioso. Un giorno però…

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2011, di Steven Spielberg, War Horse, con Jeremy Irvine, Emily Watson. Durante la Prima Guerra Mondiale, Albert, un ragazzo inglese, parte per il fronte francese alla ricerca del suo cavallo Joey, venduto dal padre alla cavalleria britannica.

Su Tv8, alle 21.30, il film thriller del 2009, di Ron Howard, Angeli e demoni, con Tom Hanks, Ewan McGregor. Il professor Robert Langdon, esperto di simbologia, ha tempo fino a mezzanotte per sventare una terribile congiura che potrebbe distruggere Roma e la Città del Vaticano.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2011, di O. Nakache, E. Toledano, Quasi amici – Intouchables, con Omar Sy. Dopo un incidente che lo ha reso paraplegico, il ricco Philippe assume come badante Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione. All’inizio è dura, ma poi diventeranno amici.

Su Premium Energy, alle 21.15, il film fantastico del 2008, di Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro, con Christian Bale. Con l’aiuto del commissario Gordon e del procuratore Dent, Batman cerca di ripulire dal crimine le strade di Gotham City. Ma non ha fatto i conti con l’arrivo del Joker.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film biografico del 2018, di Adam McKay, Vice – L’uomo nell’ombra, con Christian Bale. E’ la storia del controverso Dick Cheney che, dopo una giovinezza dissoluta, diventa vicepresidente degli Stati Uniti dal 2001 al 2009 durante l’amministrazione di George W. Bush.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda mercoledì 2 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*