Stasera in tv – i programmi in onda venerdì 11 ottobre 2019


Tutti i programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Venerdì all’insegna di intrattenimento, informazione, fiction. Si conclude Rosy Abate 2 la serie e c’è grande curisoità per conoscere il destino della Regina di Palermo.

Stasera in tv – i programmi in onda venerdì 11 ottobre

Stasera in tv, su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Quale sorprendente esibizione ci farà emozionare questa sera? Nelle prime due puntate della nuova edizione, la Lady Gaga di Lidia Schillaci e il Gaetano Curreri di Agostino Penna hanno conquistato non solo Loretta Goggi e i suoi compagni di giuria, ma anche milioni di spettatori a casa.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Un’esclusiva molto importante sulla scomparsa di Roberta Ragusa è uno degli scoop della prima parte della nuova stagione del programma curato da Siria Magri. Ci ha lavorato come inviato anche Gianluigi Nuzzi che oggi presenta una nuova puntata affiancato come sempre da Alessandra Viero.

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Rosy Abate. Rosy (Giulia Michelini) ha le spalle al muro. Dopo aver rapito Nina (Maria Vera Ratti), la figlia del suo nemico Costello (Davide Devenuto) e grande amore del figlio Leo (Vittorio Magazzù), escogita un piano disperato. La donna, però, evita di coinvolgere Leo e Luca (Mario Sgueglia), l’amico vicequestore.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Diego Bianchi e la sua compagnia di ospiti e opinionisti fanno il punto sulla situazione politica alla luce di quanto successo nei giorni precedenti la messa in onda. Anche quest’anno c’è Memo Remigi.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor. Seconda e ultima parte dei Bootcamp. I giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel sceglieranno altri talenti da mandare alla Home Visit, ultima fase delle selezioni a cui parteciperanno 20 artisti (5 per categoria).

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Un’altra serata con Maurizio Crozza e le sue parodie incentrate sui fatti di politica e attualità. Tra le sue nuove imitazioni, c’è quella di Jovanotti che, dopo i concerti in spiaggia, vuole cantare sulla barriera corallina australiana.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Benedetta Parodi dà il via a una nuova puntata ricca di sorprese in cui s’insidieranno i giudici di “Cortesie per gli ospiti”: Csaba dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi. Riusciranno i concorrenti a convincere anche loro?

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, la fiction 1994, con Guido Caprino, Stefano Accorsi, Miriam Leone. Mentre Leonardo deve superare altre difficoltà per mantenere il proprio ruolo, Pietro ha conquistato un ufficio al Viminale ma non riesce a dimenticare l’unica donna che ha veramente amato.

Stasera in tv – i film in onda venerdì 11 ottobre

Su Rai 4, alle 21.20, il film di fantascienza del 2016, di Denis Villeneuve, Arrival, con Amy Adams, Jeremy Renner. Alcune navicelle aliene atterrano sulla Terra. L’esperta di linguistica Louise Banks viene selezionata per far parte di una squadra che dovrà capire le loro intenzioni.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 1973, di Franklin J. Schaffner, Papillon, con Dustin Hoffman, Steve McQueen. Charriere, soprannominato Papillon, viene condannato ai lavori forzati nel penitenziario della Guyana francese. Qui affronterà prove sovraumane, ma troverà anche un amico.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di David Ayer, Suicide Squad, con Will Smith, Jared Leto. Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali tra cui Joker e Deadshoot (Will Smith). A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio, la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1993, di Renny Harlin, Cliffhanger – L’ultima sfida, con Sylvester Stallone. Dopo un tragico incidente, Gabe Walker lascia il suo lavoro di guida alpina, le montagne e la donna che ama. Ma, quando ci sarà bisogno di lui, non si tirerà indietro.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film drammatico del 1991, di Mike Nichols, A proposito di Henry, con Harrison Ford. Henry Turner, cinico avvocato, viene ferito alla testa durante una rapina e rimane in coma per mesi. Quando si risveglia, scopre i valori fino a quel momento trascurati.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2018, di Peter Farrelly, Green Book, con Mahershala Ali, Viggo Mortensen. 1962. L’italo americano Tony Lip accetta di lavorare come tuttofare per Don Shirley, pianista afroamericano in tour nel Sud degli Stati Uniti, dove i pregiudizi razziali sono ancora forti.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film di fantascienza del 2013, di Gavin Hood, Ender’s Game – Il gioco di Ender, con Harrison Ford. La Terra è minacciata da una razza aliena. Il colonnello Graff rinforza i presidi, addestrando i giovani più promettenti. Le sue aspettative si concentrano sul dodicenne Ender Wiggin.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film di fantascienza del 1987, di Paul Michael Glaser, L’implacabile, con Arnold Schwarzenegger. Los Angeles, 2019: Ben Richards, incarcerato ingiustamente, è costretto a partecipare a una gara: solo chi vincerà avrà salva la vita. Una ragazza lo aiuta a prepararsi alla sfida.



0 Replies to “Stasera in tv – i programmi in onda venerdì 11 ottobre 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*