Ettore, un caffè con – ultima puntata con Lillo che racconta Benigni


Si conclude il programma Ettore un caffè con, che ospita, nell'ultima puntata, Lillo del duo comico Lillo e Greg. Si parla di Roberto Benigni.


In onda venerdì 25 ottobre, in seconda serata su Rai2, l’ultima puntata di “Ettore, un caffè con”, il nuovo talk show condotto da Michele Dalai. Ospite della serata finale Lillo, che si racconta attraverso la figura di Roberto Benigni.

Lillo, all’anagrafe Pasquale Petrolo, è al centro della puntata di chiusura del programma. Lo ascolteremo nel suo racconto genuino, ricco di rispetto e ammirazione di Roberto Benigni, senza dubbio uno dei personaggi più importanti nel contemporaneo panorama dello spettacolo italiano, capace di conquistare il mondo intero con la sua innata ed irresistibile comicità.

Nella prima puntata è stato ospite Max Giusti che ha proposto, tr le altre imitazioni, quella di Renzo Arbore.

Ettore, un caffè con – ultima puntata con Lillo

Lillo viene invitato, nella puntata finale di Ettore, un caffè con… nel salotto di Michele Dalai, padrone di casa e conduttore del programma. Dopo aver bevuto un caffè preparato con una particolare macchina automatica che garantisce una preparazione esattamente come avviene nei bar macinando i chicchi al momento, i due danno vita ad un doppio storytelling, in cui Lillo si racconta tramite Roberto Benigni, arricchendo ogni storia con l’aiuto di aneddoti e curiosità, e con un’esibizione finale a lui dedicata. Ad impreziosire la serata la musica calda e avvolgente del trombonista Mr. T-Bone, che omaggia il personaggio ispiratore di ogni puntata con un tributo.

Ettore, un caffè con – che cos’è il branded content

Il programma “Ettore, un caffè con” è un’operazione di branded content prodotta da De’Longhi by Zerostories, in collaborazione con Rai Pubblicità. Si tratta di un programma finanziato da un’azienda che inserisce il proprio prodotto in modo armonico all’interno della sceneggiatura. Rai sovraintende a tutto il processo produttivo e verifica che vi sia coerenza con il canale che lo trasmette.

Il caffè, sorseggiato in compagnia in un clima di completo relax e informalità, diventa un pretesto per prendersi una pausa dalla frenesia della quotidianità. Assaporando un momento di totale intimità, in cui fermarsi e condividere gli inestimabili ricordi che si custodiscono dentro di sé, il programma dà quindi la possibilità di conoscere episodi inediti di alcuni dei grandi personaggi che, per diverse ragioni, hanno contribuito a plasmare la cultura e l’immaginario collettivo del nostro Paese.

Tutti gli ospiti delle puntate

Ospite

1.Max Giusti

2.Ilenia Pastorelli

3.Lello Arena

4.Renato Pozzetto

5.Katia Follesa

6.Lillo

Personaggio di ispirazione

Alberto Sordi

Carlo Verdone

Totò

Enzo Jannacci

Anna Marchesini

Roberto Benigni



0 Replies to “Ettore, un caffè con – ultima puntata con Lillo che racconta Benigni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*