Piazzapulita puntata 17 ottobre – intervista esclusiva a Richard Gere


Formigli propone una intervista alla star hollywoodiana che questa estate ha cercato di aiutare i migranti bloccati in mare


Questa sera, giovedì 17 ottobre, Corrado Formigli conduce una nuova puntata di Piazzapulita su La7. La novità dell’appuntamento in onda alle 21.25, è una intervista a Richard Gere sul tema dei migranti.

Piazzapulita - Corrado Formigli

Piazzapulita puntata 17 ottobre – intervista a Richard Gere

La puntata odierna di Piazzapulita prevede un’intervista esclusiva a Richard Gere. L’indimenticabile protagonista di Pretty woman ha fatto parlare molto di se perchè questa estate si è imbarcato sulla nave della ONG Proactiva Open Arms per portare aiuti ai migranti bloccati in mare.

Tra gli altri argomenti di cui si parla, la manovra economica e la guerra in Siria saranno tra i temi al centro della nuova puntata di Piazzapulita,

Gli ospiti

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Ministro per il Sud e la coesione territoriale Giuseppe Provenzano, il Direttore dell’Osservatorio Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli; Piercamillo Davigo; Laura Boldrini.

Presenti anche i giornalisti Maria Cuffaro, Giovanni Floris e Barbara Serra.
Come sempre, poi, un nuovo racconto dello scrittore Stefano Massini.

Piazzapulita autori, regia e dove seguirlo

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia (Banijay Group) per La7, scritto da Corrado Formigli, Mariano Cirino, Alessandra Frigo, Gemma Montinaro e Vittorio Zincone. La regia è di Fabio Calvi.
È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it
Su https://www.la7.it/piazzapulita/, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

Piazzapulita, infine, è presente anche su Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.



0 Replies to “Piazzapulita puntata 17 ottobre – intervista esclusiva a Richard Gere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*