Stasera in tv – domenica 20 ottobre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale e di Sky


Ancora una puntata della serie Imma Tataranni che continua ad avere alti ascolti. Ultima puntata domenicale di Live – non è la D’Urso. Dalla prossima settimana la conduttrice si sposta al lunedì.

Stasera in tv – domenica 20 ottobre 2019 – i programmi

Stasera su Raiuno, alle 21.25, la fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Titolo dell’episodio di stasera: Rione Serra Venerdì. In un appartamento della città vecchia di Matera viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, la compagna di banco di Imma (Vanessa Scalera) ai tempi del liceo. La donna è stata trovata priva di vita sul pavimento, con la porta chiusa dall’interno e le finestre sbarrate.

Su Raidue, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. La nuova domenica sera di Raidue è nelle mani di Fabio Fazio che su questa rete ha condotto in passato show di successo come Anima mia. L’arrivo del conduttore ligure ha migliorato gli ascolti di Raidue. Tuttavia, rispetto all’edizione precedente in onda su Raiuno, il programma perde circa otto punti di share.

Su Raitre, alle 20.30, il programma di viaggi Il borgo dei borghi. CamilaRaznovich conduce la finalissima della grande sfida che vede coinvolti i borghi più belli d’Italia. Per sapere quali sono i 20 borghi finalisti basta andare su rai.it/ilborgodeiborghi.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la D’Urso. Accompagnata come sempre dalle note di I love It delle Icona Pop, Barbara d’Urso conduce una nuova puntata del talk show più visto della domenica sera.

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti ospita ogni settimana i protagonisti della cronaca e della politica per approfondire i fatti e le questioni del momento. Ma c’è spazio anche per le star dello spettacolo: domenica prossima ci sarà Paolo Bonolis.

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Questa volta Bruno Barbieri si trova in Valtellina per valutare altri 4 hotel. Il vincitore riceverà un buono di 5000 euro da investire nella propria attività.

Su Nove, alle 21.25, il reality Rubio alla ricerca del gusto perduto. Si conclude stasera con l’ultima tappa in Vietnam e sul fiume Mekong il viaggio di Chef Rubio alla ricerca del gusto perduto.

Stasera in tv – domenica 20 ottobre 2019 – i film 

Su Italia 1, alle 21.20, il film thriller del 2012, di Marc Forster, World War Z, con Brad Pitt, Mireille Enos. Un misterioso virus dilaga sulla Terra e rende gli esseri umani simili a zombie affamati di carne umana. Gerry Lane (Brad Pitt), ex funzionario delle Nazioni Unite, si rende conto del pericolo e ritorna sul campo per isolare il terribile morbo. Al suo fianco il giovane virologo Andrew Fassbach (ElyesGabell).

Su Iris, alle 21.00, il film commedia del 2002, di Steven Spielberg, Prova a prendermi, con Leonardo DiCaprio. Frank Abagnale, giovane e abilissimo maestro della truffa, cambia identità più velocemente dei vestiti. Ma deve fare i conti con l’integerrimo agente dell’Fbi Carl Hanratty.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2018, di Steven Spielberg, Ready Player One, con Tye Sheridan, Olivia Cooke. Nel 2045 l’unico svago per l’umanità è un mondo virtuale creato da un eccentrico milionario. Prima di morire, l’uomo lancia una sfida: una caccia al tesoro da miliardi di dollari.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2007, di Scott Hicks, Sapori e dissapori, con Aaron Ekhart, Catherine Zeta-Jones. New York. Kate, un’affascinante cuoca ha due problemi: occuparsi della nipotina orfana e tenere d’occhio il suo vice, un tipo ambizioso che potrebbe soffiarle il posto.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Matthew Heineman, A PrivateWar, con RosamundPike. La storia di Marie Colvin, talentuosa reporter di guerra per il Sunday Times dal 1985 fino alla sua morte,



0 Replies to “Stasera in tv – domenica 20 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*