Stasera in tv martedì 22 ottobre 2019 – i programmi in onda

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e di Sky. Esordio de Il Collegio su Rai 2.


Una serata piena di proposte. Si va dai due talk show di Rai 3 e La 7 fino all’esordio della quarta edizione del Collegio 4. E poi c’è la Strada di casa su Rai 1. E Le Iene su Italia 1. Ecco nei dettagli quanto accade stasera in tv.

Stasera in tv martedì 22 ottobre – i programmi

Stasera in tv, su Raiuno, alle 21.25, la quinta puntata della fiction La strada di casa 2. Fausto (Alessio Boni), trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano, viene arrestato. Durante l’interrogatorio, il commissario Leonardi smaschera l’imprenditore, che aveva dichiarato di non conoscere la vittima, ma per lui c’è ancora una speranza.

Su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio 4. Quarta edizione del reality che manda indietro nel tempo 20 studenti dei giorni nostri privandoli della tecnologia. Questa volta i ragazzi vivranno il collegio come se fosse il 1982. La nuova voce narrante è quella di Simona Ventura che racconta le vicende della classe, formata da 10 maschi e 10 femmine.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #cartabianca. Le scelte economiche del secondo governo di Giuseppe Conte sono sempre all’ordine del giorno nei talk di approfondimento e quello condotto da Bianca Berlinguer non fa eccezione. Stasera la popolare giornalista ne parlerà con i suoi ospiti e con Mauro Corona, presenza fissa del programma.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Continuano gli appuntamenti con il programma ideato da Davide Parenti, condotto stasera da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band. Grandi protagoniste le inchieste come quella di Gaetano Pecoraro, alla scoperta delle eccellenze ospedaliere del nostro Paese.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con DiMartedì. Nuovo appuntamento con Giovanni Floris e il suo programma d’attualità che affronta i temi più caldi della politica e dell’economia. Non mancheranno come di consueto i sondaggi dell’esperto Nando Pagnoncelli.

Su Real Time, alle 21.10, il reality Primo appuntamento. Nella terza puntata, i protagonisti della cena al buio sono stati Riccardo e Giulia, Tamara e Andrea, Barbara e Mario, Antonio e Veronica. Come sempre Flavio Montrucchio ha fatto di tutto per rendere gradevole l’atmosfera.

I film in onda

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2008, di David Frankel, Io & Marley, con Jennifer Aniston, Owen Wilson. John regala alla moglie un cucciolo di labrador. Nel giro di poco tempo i due si ritrovano per casa un esuberante cane adulto. Che insegnerà loro cos’è l’amore.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2010, di Paul Weitz, Vi presento i nostri, con Ben Stiller, Robert De Niro. La festa di compleanno dei piccoli gemelli Fockers è l’occasione giusta per riunire le famiglie. Per Greg anche l’opportunità di dimostrare a Jack di essere un buon padre.

Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film fantastico del 2005, di C. Nolan, Batman Begins, con Christian Bale, Michael Caine. Segnato in gioventù dall’omicidio dei genitori, Bruce Wayne fugge da Gotham City. Al suo ritorno, anni dopo, indossa i panni di Batman e lotta contro le forze del male.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1958, di Robert Parrish, Lo sperone insanguinato, con Robert Taylor, John Cassavetes. Steve accoglie nella fattoria di famiglia il fratello Tony e la sua fidanzata. L’uomo però non sembra più lui: è diventato aggressivo ed irascibile e finisce anche per uccidere un cowboy.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Alexander Payne, Downsizing – Vivere alla grande, con Matt Damon, Christoph Waltz. Paul e Audrey, coniugi in cerca di un futuro migliore, accettano di farsi rimpicciolire per andare a vivere in una città in miniatura. All’ultimo momento, però, lei rinuncia.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2015, di Gilles Paquet-Brenner, Dark Places – Nei luoghi oscuri, con Charlize Theron, Corey Stoll. Da piccola Libby ha accusato il fratello di aver massacrato la loro famiglia. Ora, dopo anni, un gruppo di appassionati del crimine vuole confrontarsi con lei, costringendola a ricordare.



0 Replies to “Stasera in tv martedì 22 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*