Stasera in tv mercoledì 23 ottobre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi e i film in onda questa sera sulle reti pubbliche e private, digitali e di Sky.


Ultima puntata di Rocco Schiavone 3 e di Amici Celebrities. Continuano Fuori dal coro su Rete 4 e Chi l’ha visto? su Rai 3. Ecco nei dettagli quanto accade Stasera in tv.

Stasera in tv mercoledì 23 ottobre 2019 – i programmi in onda

Su Raidue, alle 21.20, l’ultima puntata della fiction Rocco Schiavone 3. Titolo dell’episodio di stasera: Fate il vostro gioco. Rocco (Marco Giallini) è convinto che la soluzione del caso dell’omicidio di Romano Favre si nasconda nel casinò di Saint Vincent. Nel frattempo il vicequestore si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa dell’ossessione per il gioco.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna con nuovi interessanti casi legati a misteriose scomparse. Si parla ancora di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico che si è perso nei corridoi della metropolitana a Roma. Una lettera anonima spedita da Firenze il mese scorso segnala Daniele nei pressi di un convento nella Capitale.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Fuori dal coro. Mario Giordano, con i suoi appassionati monologhi contro i pensionati d’oro e i privilegi della casta, tiene incollati allo schermo, ogni mercoledì, il pubblico di Rete 4. Tra i temi principali della serata, la sicurezza nelle grandi città, l’immigrazione e il discusso taglio del numero dei parlamentari.

Amici celebrities - la finale

Su Canale 5, alle 21.20, l’ultima puntata del talent Amici Celebrities. Si conclude stasera la prima stagione della versione vip del talent ideato da Maria De Filippi. Spetta a Michelle Hunziker, conduttrice dalla quarta puntata in poi, annunciare il nome del vincitore. In giuria ritroviamo Giuliano Peparini, Ornella Vanoni, Platinette e un giudice ospite.

Su La7, alle 21.15, Atlantide. Secondo appuntamento con la nuova stagione del programma che Andrea Purgatori conduce dal 2017.

Su Tv8, alle 21.30, il talent X Factor –La corsa verso i live, con Alessandro Cattelan. Serata speciale per ripercorrere i momenti più emozionanti e il faticoso lavoro dei giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Sfera Ebbasta e Samuel per scegliere i 12 concorrenti da portare ai live.

Su Nove, alle 21.25, il talk show L’assedio. Seconda delle otto puntate previste del nuovo talk condotto da Daria Bignardi.

I film per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film drammatico del 2010, di Tate Taylor, The Help, con Emma Stone, Viola Davis. Mississippi, Anni 60. La giovane Skeeter trova lavoro in un giornale occupandosi della posta. Ma il razzismo che la circonda la induce a raccogliere le confidenze di cameriere di colore, tra cui Minny (Octavia Spencer) e Aibileen (Viola Davis), per raccontare in un libro le angherie da loro subìte.

Su Rai 4, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Nicolas Boukhrief, Made in France, con Malik Zidi. Il giornalista Sam approfitta della sua cultura musulmana per infiltrarsi nei circoli islamici nella periferia di Parigi. Avvicina così un gruppo che sta mettendo a punto un attentato.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Tom McCarthy, Il caso Spotlight, con Mark Ruffalo. 2002: Walter Robinson e altri cronisti del Boston Globe avviano una clamorosa indagine sugli abusi sessuali commessi da oltre 70 sacerdoti ai danni di minori. Da una storia vera.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1990, di Sam Raimi, Darkman, con Liam Neeson, Frances McDormand. Il giovane scienziato Peyton Westlake viene sfigurato da un gruppo di criminali. Realizzerà una pelle umana sintetica che gli consentirà di cambiare volto.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1996, di Carlo Verdone, Sono pazzo di Iris Blond, con Carlo Verdone, Claudia Gerini. Romeo, musicista in crisi sentimentale, decide di andare a vivere con una matura cantante belga. Ma la sua vita cambierà grazie a una cameriera italiana con grandi ambizioni.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2018, di Francis Lawrence, Red Sparrow, con Jennifer Lawrence, Joel Edgerton. Dominika lotta per sopravvivere nella burocrazia dell’intelligence post-sovietica. Diventata una “Sparrow”, agente addestrato alla seduzione, deve operare contro un agente della Cia.



0 Replies to “Stasera in tv mercoledì 23 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*