Chi l’ha visto 23 ottobre – Gianluca Franceschina avvistato a Roma

Stasera, mercoledì 23 ottobre 2019, nuovo appuntamento con lo storico programma Chi l’ha visto?, in onda in diretta alle 21.20 su Rai3


Questa sera Chi l’ha visto su Rai 3condotto da Federica Sciarelli, nella diretta del 23 ottobre si occupa del caso di Claudio Potenzoni. L’ex Iena Pablo Trincia torna ad indagare sulle registrazioni video di un bar della stazione Trastevere.

Chi l’ha visto? diretta 23 ottobre

Chi l'ha visto 23 ottobre - Wagner

L’inviata del programma, Chiara Cazzaniga riesce finalmente ad incontrare il truffatore Wagner, che già nella scorsa stagione aveva cercato di rintracciare.

L’uomo si mostra per la prima volta e riesce a beffare anche la troupe, facendosi comprare la colla per la protesi dentale in farmacia.

Finalmente comincia l’intervista; Wagner nega qualunque tipo di truffa, assicurando che pagherà la donna che ha abbandonato in albergo.

L’uomo infastidito dalle insinuazioni dice che è impossibile che lui rubi i soldi ed il cuore contemporaneamente, definendo le sue truffe come occasioni offerte dalla vita

La scomparsa di Claudia

Chi l’ha visto 23 ottobre

Claudia è una donna di Palermo scomparsa l’8 ottobre.

La troupe di Chi l’ha visto raggiunge il marito della donna, Piero che racconta i fatti, specificando anche che le due figlie di Claudia piangono notte e giorno.

L’inviata aggiunge che la vettura della donna è stata ritrovata all’aeroporto di Palermo due giorni dopo la scomparsa ma il giorno del parcheggio è del giorno della scomparsa.

Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti sulla vicenda.

Tra un servizio e l’altro, Federica Sciarelli ci aggiorna sulla vicenda di Daniele Potenzoni, grazie all’ausilio di Pablo Trincia.

Scopriamo che purtroppo il ragazzo del bar di Trastevere non era lui ma un altro giovane.

Il maestro Marco Frau

Chi l’ha visto 23 ottobre - Marco Frau

La scomparsa dell’uomo è stata segnalata dai colleghi di Marco Frau, che hanno notato la sua mancanza da scuola.

Gli inquirenti dicono che l’uomo probabilmente è scomparso la sera prima ma non c’è certezza su nessun fatto.

La figlia del maestro viene intervistata e spiega che anche se le vive lontana da suo padre, loro erano in contatto e non si capacita di questa scomparsa.

Dopo questo servizio, assistiamo ad un altro collegamento con Piero, il marito di Claudia, per parlare ulteriormente dei fatti e mostrare la vettura della donna, ora parcheggiata davanti casa de coniugi.

Patrizia e la sorellastra Elena

Chi l’ha visto 23 ottobre - Patrizia e Elena .jpg

Patrizia è una donna nata nel 1961 che a quasi 60 anni ha scoperto di avere una sorellastra.

La sorpresa più grande è che sia suo padre, ormai scomparso che suo marito Donato hanno sempre saputo dell’esistenza di questa donna di nome Elena ma non le hanno mai detto nulla.

Patrizia ha scoperto la storia attraverso una lettera recapitata proprio da Elena, la quale dava appuntamento davanti la tomba di loro padre, Ennio.

L’incontro purtroppo non è mai avvenuto e Patrizia ha provato anche a fare un appello in studio.

Il mistero di Gianluca Franceschina

Chi l’ha visto 23 ottobre - scompasa di Gialnuca Franceschina

Gianluca Franceschina è considerato il fotografo dei vip nel suo paese di Quistello.

L’uomo un giorno è stato aggredito riportando delle brutte ferite alla testa.

Gianluca ha accusato un suo amico ma non ci sarebbero state prove del fatto.

I parenti dicono che Gianluca avrebbe presentato segni di smarrimento dopo l’aggressione fin quando un giorno si è allontananto con una scusa ed è sparito nel nulla.

Stando ad alcune segnalazioni sembra che l’uomo sia giunto a Roma e sia diventato un clotchard ma per ora ancora non è stato rintracciato dai suoi cari.

L’atroce morte di Sara

Chi l’ha visto 23 ottobre - La morte di Sara

Si torna a parlare dell’atroce morte della povera Sara, la donna filmata per 8 minuti di agonia prima di spirare.

I fratelli della donna chiedono con dispiacere l’autopsia del corpo per capire se Sara sarebbe potuta essere salvata.

Ascoltiamo anche una registrazione delle parole del marito della donna, sospettato per la morte della moglie, che dice a sua figlia di andare nell’altra stanza perchè la mamma sta dormendo.

Attraverso un breve servizio, assistiamo agli aggiornamenti a proposito della proprietaria dell’anello, con delle incisioni cristiane, della quale non si conosce l’identità.

Sull’anello ci sono anche elle tracce di sangue e si presume che la donna sia morta ma non si riesce a capire a chi possa appartenere.

L’inviata del programma cerca di capire se qualche commerciante di zona avesse in vendita quell’anello ma non trova nessun riscontro positivo, stesso esito per la chiacchierata con il parroco della città, che non sa dare nessuna informazione in più.

Il programma si conclude con un ultimo collegamento con Piero che stava aspettando una segnalazione in diretta, che purtroppo non è arrivata.

Il marito di Claudia chiede alla moglie di tornare a casa almeno per le figlie che piangono senza interruzione.



0 Replies to “Chi l’ha visto 23 ottobre – Gianluca Franceschina avvistato a Roma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*