Stasera in tv domenica 27 ottobre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi delle reti generaliste, digitali e di Sky. La seconda serata è dedicata alle elezioni in Umbria.


Stasera domenica 27 ottobre, i palinsesti tv sono pieni di proposte ma senza Live – Non è la D’Urso che si sposta al lunedì sera su Canale 5. La seconda serata è quasi interamente dedicata ai risultati delle elezioni regionali in Umbria.

Stasera in tv – i programmi in onda

Stasera in tv, su Raiuno, alle 21.25, va in onda l’ultima puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Titolo dell’episodi Dalla parte degli ultimi. Pietro (Massimiliano Gallo) si sveglia in preda a una grave intossicazione alimentare ed è necessario il ricovero in ospedale. Perciò Imma (Vanessa Scalera) non riesce ad arrivare all’appuntamento con don Mariano, il prete in prima linea contro la criminalità. L’uomo viene ucciso: per Imma è un colpo durissimo.

Su Raidue, alle 21.05, il talk show Che tempo che fa. Tra gli ospiti fissi del programma di Fabio Fazio, nella fase finale del Tavolo, c’è anche Gigi Marzullo. Questa sera c’è Emma Marrone con il conduttore.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Il programma di Davide Parenti torna in onda di domenica. Al timone si alternano una squadra femminile e una maschile. Di quest’ultima fa parte anche Filippo Roma.

Su La7, alle 20.30, l’attualità con Non è L’Arena. Massimo Giletti ospita in studio Paolo Bonolis. Il popolare conduttore parla tra l’altro del suo debutto come scrittore con il libro Perché parlavo dasolo, Ed. Rizzoli. Inoltre, occhi puntati sulle elezioni regionali che si sono tenute oggi in Umbria.

Su Tv8, alle 21.30, Automobilismo: G.P. del Messico di F1. Al circuito di Città del Messico si corre la quart’ultima prova del Mondiale. Come era già successo lo scorso anno, Lewis Hamilton potrebbe laurearsi già oggi campione del mondo.

Su Nove, alle 21.25, il reality Pizza Hero 2.  Al via la seconda stagione del programma condotto da Gabriele Bonci. Un viaggio tra i forni italiani che hanno chiesto l’aiuto del pizzaiolo romano per rilanciare la propria attività. Oggi Bonci si trova a Firenze.

I film per questa sera

Su Raitre, alle 21.10, il film drammatico del 2016, di Tom Tykwer, Aspettando il re, con Tom Hanks, Sarita Choudhury. Il cinquantenne Alan Clay (Tom Hanks) viene spedito dalla società informatica per la quale lavora a concludere un affare con il re dell’Arabia Saudita. Ma una volta atterrato lo aspetta una sconvolgente verità: la città è un cantiere a cielo aperto e il re che avrebbe dovuto incontrare è sparito da mesi.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2003, di Peter Chelsom, Shall we dance?, con Richard Gere, Jennifer Lopez. John decide di iscriversi a un corso di ballo senza dirlo alla moglie. Mentre la passione per la danza lo coinvolge sempre più, lei inizia a sospettare che abbia un’amante.

Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2010, di Luca Miniero, Benvenuti al Sud, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. Alberto Colombo (Claudio Bisio) si finge invalido per essere trasferito da un ufficio postale della Brianza a Milano. Scoperto, viene mandato per punizione in un paesino del Cilento. Si aspetta l’inferno, ma la situazione è ben diversa e il postino Mattia (Alessandro Siani) diventerà presto un vero amico.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1998, di Martin Brest, Vi presento Joe Black, con Claire Forlani, Brad Pitt. Il ricco William Parrish, colpito da infarto, vede presentarsi a casa sua la morte: ha le sembianze di Joe Black, un bel giovane deceduto in un incidente stradale.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film drammatico del 2000, di Roger Donaldson, Thirteendays, con Kevin Costner, Bruce Greenwood. Nel 1962 i sovietici installano dei missili nucleari a Cuba. Il presidente Kennedy con il fratello e il consigliere si destreggiano nel tentativo di scongiurare la terza guerra mondiale.

I film di Premium Cinema

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2017 di James Franco, The disaster artist, con James Franco, Dave Franco. Il racconto della travagliata amicizia tra Greg Sestero e Tommy Wiseau, aspiranti attori, fino alla creazione del loro film The Room, considerato uno dei peggiori della storia del cinema.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film fantastico del 1985, di Richard Donner, I Goonies, con Jeff Cohen, Sean Astin, CoreyFeldman, Jonathan Ke. Alcuni ragazzini che si fanno chiamare “Goonies” trovano la mappa di un antico tesoro. Sono decisi a trovarlo per salvare la casa di uno di loro che sta per essere demolita.



0 Replies to “Stasera in tv domenica 27 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*