Imma Tataranni Rione Serra, Venerdì – puntata 20 ottobre

Ha per titolo Rione Serra, Venerdì il nuovo tv movie della serie Imma Tataranni sostituto procuratore in onda su Rai 1 con Vanessa Scalera


Nuovo appuntamento con Imma Tataranni sostituto procuratore. Il tv movie, in onda questa sera  domenica 20 ottobre su Rai 1 in prime time, ha per titolo Rione Serra, Venerdì.

Siamo arrivati alla quinta puntata. Ne manca solo una in onda la prossima settimana. Tutti i film tv con protagonista Vanessa Scalera nel ruolo della Tataranni, sono liberamente tratti dai romanzi di Mariolina VeneziaTra gli altri attori:  Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi, Ester Pantano.

Imma Tataranni - Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo

Imma Tataranni sostituto procuratore – Rione Serra, venerdì – trama

Imma Tataranni, nell’episodio dal titolo Rione Serra, venerdì, deve fare i conti con il suo passato che torna prepotentemente alla ribalta.

Infatti a Matera viene commesso un omicidio che questa volta interessa da vicino la vita di Imma Tataranni e scuote drammaticamente la protagonista.

In un appartamento della città vecchia viene ritrovato il cadavere di Stella Pisicchio, sua compagna di banco al liceo. Dal momento che non sono presenti segni di effrazione e che la porta è chiusa dall’interno, si deduce chiaramente che la vittima conoscesse il suo assassino. L’uomo dopo essere entrato in casa, è fuggito attraverso una botola che sbuca sui tetti. La Tataranni dovrà scoprire di chi si tratta.

Il sostituto procuratore deve fare i conti con le implicazioni personali che la toccano profondamente. Ma si trova a prendere coscienza di un’altra situazione: la freddezza di Calogiuri ancora turbato dal caso precedente nel quale era coinvolta una ragazza con la quale era uscito più volte.

In queste condizioni, la dinamica dell’omicidio si rivela subito complessa. Uno dei casi più difficili capitati alla Tataranni.

Imma Tataranni – Sostituto procuratore | il cast completo

Il cast completo della serie Imma Tataranni è composto dagli attori: Vanessa Scalera (Imma Tataranni), Massimiliano Gallo (Pietro), Carlo Buccirosso, procuratore capo di Matera, Alessandro VitaliAlessio LapiceCesare BocciGiuseppe Zeno e Giampaolo Morelli.



0 Replies to “Imma Tataranni Rione Serra, Venerdì – puntata 20 ottobre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*