Non è L’Arena 27 ottobre puntata ridotta con ospite Paolo Bonolis


Questa sera va in onda una puntata ridotta perchè Giletti cede la linea a Mentana alle 23.00. Ospite Paolo Bonolis


Non è L’Arena questa sera domenica 27 ottobre, propone una puntata ridotta con ospite Paolo Bonolis. L’appuntamento con il programma di La7 condotto da Massimo Giletti, avrà una durata più breve. Si conclude, infatti alle 23.00 per lasciare spazio alla maratona di Enrico Mentana sullo spoglio delle schede per le elezioni regionali in Umbria.

Non è L'Arena 27 ottobre- Paolo Bonolis

Non è L’Arena 27 ottobre – ospite Paolo Bonolis

Nella puntata di Non è L’Arena del 27 ottobre, c’è come ospite Paolo Bonolis. Il conduttore, che molto presto torna su Canale 5 con una nuova edizione di Avanti un altro! pubblicizza il suo libro dal titoloPerchè parlavo da solo“.

In questo periodo Bonolis sta realizzando anche una sorta di tour letterario per reclamizzare il suo libro. Tra l’altro vi anticipiamo che il prossimo 4 novembre sarà al Teatro Diana di Napoli. Poi riprenderà il viaggio attraverso l’Italia.

Intanto questa sera si ferma a Roma per partecipare a Non è L’Arena. Massimo Giletti avrà con lui una lunga chiacchierata. Si spazia su argomenti prettamente professionali che ripercorrono la carriera di Bonolis dai tempi di Bim Bum Bam per arrivare ad oggi.

Come sta accadendo anche in altre trasmissioni che hanno invitato Bonolis, verranno affrontati anche aspetti molto personali della sua esistenza. Una esistenza sotto i riflettori fin da quando giovanissimo sposò una giovane americana dalla quale ha avuto due figli. E poi il matrimonio con Sonia Bruganelli e gli altri tre figli di cui una con disabilità.

Massimo Giletti dovrà riuscire a far emergere dalla lunga intervista altri aspetti ancora non resi noti della personalità del suo interlocutore. Noi possiamo assicurarvi che Bonolis è un personaggio di grande cultura che, troppo spesso, non viene evidenziata perchè è al timone di programmi di tutt’altro genere. Un esempio: Ciao Darwin.

Come sappiamo ci sarà anche Selvaggia Lucarelli, in qualità di opinionista.

Alle 23.00 la linea passa a Enrico Mentana

La puntata questa sera è più corta perchè alle 23.00 la linea passa a Enrico Mentana. Il direttore del Tg La7 sarà impegnato in una lunga maratona con ospiti in studio per conoscere e commentare il responso delle urne chiuse proprio alle 23.00.

Mentana conduce il notiziario delle 20.00 poi cede la linea a Giletti per Non è l’Arena. Ma durante le due ore e mezza di diretta, Massimo Giletti apre delle finestre con il notiziario e con lo stesso Mentana. Naturalmente fino alle 23.00 non si potrà parlare di partiti ed elezioni. Ma c’è tutto un contorno di curiosità intorno ad ogni consultazione elettorale. A cominciare dall’affluenza alle urne.



0 Replies to “Non è L’Arena 27 ottobre puntata ridotta con ospite Paolo Bonolis”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*