Stasera in tv 28 ottobre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera 28 ottobre 2019, in tv ritroviamo. tra i programmi in onda, la novità di Live – non è la D’Urso che ha cambiato collocazione lasciando la domenica sera di Canale 5. Continua su Rai 2 Stasera tutto è possibile e Rai 3 propone la seconda inchiesta di Report.

Stasera in tv 28 ottobre 2019 – i programmi in onda

Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio di stasera, Una voce di notte. Il commissario Montalbano (Luca Zingaretti) e il suo vice Mimì Augello (Cesare Bocci) indagano su due casi piuttosto complicati: la morte del direttore di un supermercato, trovato impiccato nel suo ufficio, e l’assassinio della fidanzata del figlio del presidente della Provincia.

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile. Anche stasera sarà il padrone di casa Stefano De Martino a orchestrare i giochi e le gag degli ospiti che dovranno cantare, ballare e recitare in una stanza inclinata di 22 gradi. Tratto da un format francese, il programma va in onda tra l’altro anche in Germania, Portogallo, Spagna, Danimarca e Australia.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Quest’anno il programma condotto da SigfridoRanucciva in onda da uno studio nuovo, caratterizzato tra l’altro da uno schermo più grande, ma la struttura e il rigore delle inchieste rimangono sempre gli stessi.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarta Repubblica. Continuano i buoni ascolti del talk condotto da Nicola Porro. Stasera si parla dei risultati delle elezioni regionali in Umbria. Inoltre spazio alle tensioni internazionali con la Turchia.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Ogni tanto la politica fa capolino nello studio di Cologno Monzese che ospita il talk show di Barbara d’Urso, da oggi in onda ogni lunedì. In questa edizione sono già intervenuti, confrontandosi con i temibili ospiti nelle sfere, Matteo Salvini della Lega e Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia.

I film per questa sera

Su Rai Movie, alle 21.10, il film western del 1968, di Ted Post, Impiccalo più in alto, con Clint Eastwood. Accusato di un furto che non ha commesso, un cowboy si salva per miracolo dall’impiccagione. Con tenacia implacabile, ritroverà uno a uno i suoi persecutori.

Su Italia 1, alle 21.20, il film d’azione del 2012, di John Moore, Die Hard – Un buon giorno per morire, con Bruce Willis, Jai Courtney. John McClane (Bruce Willis) va a Mosca per rintracciare il figlio Jack (Jai Courtney) che non vede da anni. Scopre così che il ragazzo è in realtà un agente della Cia sotto copertura con un’importante missione da compiere: proteggere Komarov (Sebastian Koch), un informatore del governo russo.

Su Tv8, alle 21.30, il film di spionaggio del 1997, di Roger Spottiswoode, 007 – Il domani nonmuore mai, con Pierce Brosnan, Michelle Yeoh. James Bond deve riuscire a bloccare il folle complotto di un magnate dell’informazione: vuole scatenare una guerra mondiale per poi seguirla in esclusiva con le sue tv.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film thriller del 1999, di Roman Polanski, La nona porta, con Johnny Depp, Lena Olin. Un collezionista di libri rari chiede a un bibliofilo di ritrovare l’ultima coppia di esemplari di un antico testo di demonologia. Un incarico difficile e pericoloso.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1992, di M. Jackson, Guardia del corpo, con Kevin Costner, Whitney Houston. Frank, ex bodyguard del presidente degli Stati Uniti, accetta un nuovo incarico: proteggere Rachel Marron, una famosa rockstar che viene perseguitata da un maniaco.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film di spionaggio del 2016, di Paul Greengrass, Jason Bourne, con Matt Damon, Tommy Lee Jones. Dopo essersi vendicato e aver scoperto la sua vera identità, Jason sembra aver trovato pace. Ma l’attivazione di un nuovo programma lo costringerà a ritornare in azione.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2017, di Bjorn Runge, The Wife – Viverenell’ombra, con Glenn Close, Jonathan Pryce. Joan è stata per quarant’anni la moglie perfetta: all’ombra del marito ne ha favorito la carriera e ignorato l’infedeltà. Ma ora la donna ha deciso di riprendersi in mano la sua esistenza.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film horror del 2018, di David Gordon Green, Halloween, con Jamie Lee Curtis. L’assassino psicopatico Michael Myers, autore 40 anni prima di una carneficina a Haddonfield (Illinois), sfugge alle guardie di custodia. Per Laurie, unica sopravvissuta a quel massacro, ricomincia l’incubo.



0 Replies to “Stasera in tv 28 ottobre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*