Stasera in tv 1 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e di Sky.


Stasera in tv 1 novembre 2019. Torna Carlo Conti con il Torneo dei Campioni. E torna anche L’isola di Pietro 3. Spazio a Crozza e a Propaganda live. Ecco nei dettagli quanto accade stasera in tv.

Stasera in tv 1 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera in tv 1 novembre 2019, su Raiuno, alle 21.25, il varietà Tale e quale show. Carlo Conti guida la sfida tra i migliori protagonisti dell’ultima edizione e quelli delle edizioni passate: tra loro Massimo Di Cataldo e Roberta Bonanno che hanno partecipato nel 2018. Le performance sono valutate dalla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Anche stasera Gianluigi Nuzzi, affiancato da Alessandra Viero, aggiorna i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca nera avvalendosi di ricostruzioni, testimonianze inedite e collegamenti degli inviati sul campo. In studio intervengono esperti e giornalisti, chiamati a commentare i temi della puntata.

Su Canale 5, alle 21.20, la terza puntata della fiction L’isola di Pietro 3. Continuano le indagini sull’omicidio di Chiara. Diego tenta inutilmente di allontanare Caterina da Leonardo (RanieroMonaco Di Lapio). Nel frattempo Pietro (Gianni Morandi) cerca di scoprire che cosa Ilaria nasconde alla sua famiglia. Valerio ed Elena si innamorano.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuova puntata della trasmissione condotta da Diego Bianchi. A completare il cast la band formata dal chitarrista e cantautore romano Roberto Angelini.

Su Tv8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. I concorrenti affrontano le prove che li accompagneranno fino alla finale: Mystery Box, Invention Test, Pressure Test e sfida in esterna. Dovranno dimostrare la loro abilità ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, JoBastianich e Giorgio Locatelli.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza e i suoi personaggi continuano a ottenere buoni ascolti. Lo show è visto in media da 1.200.000 spettatori con uno share del 5,5%. Tra i personaggi ricorrenti di questa edizione il giornalista Vittorio Feltri.

Su La5, alle 21.10, il reality Il viaggio di Temptation Island Vip. Sono passate più di due settimane e Alessia Marcuzzi ripercorre quanto successo nel resort in Sardegna. Rivedremo i falò e i confronti più memorabili, come quello tra Serena e il cantante Pago.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno, con Benedetta Parodi. A poche puntate dalla finale, è tempo di doppia eliminazione. I concorrenti peggiori nelle tre prove dovranno sfidarsi, ma solo uno di loro si guadagnerà l’accesso alla puntata successiva.

I film in onda stasera 1 novembre in tv

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2015, di Paolo Genovese, Sei mai stata sulla luna? con Raoul Bova, Liz Solari. Giulia (Liz Solari) è una brillante giornalista che lavora per una rivista internazionale di moda e vive tra Milano e Parigi. Alla morte del padre, torna nel paese natale in Puglia, dove si trova l’antica masseria di famiglia. Qui s’imbatte in Renzo (Raoul Bova), un affascinante contadino.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2015, di Billy Ray, Il segreto dei suoi occhi, con Julia Roberts, ChiwetelEjiofor. La figlia dell’agente dell’Fbi Jess viene trovata morta in un cassonetto. Il colpevole è individuato, ma presto torna in libertà. Tredici anni dopo, il detective Ray riapre il caso.

Su Italia 1, alle 21.20, il film horror del 2017, di Andrés Muschietti, It, con JaedenLieberher. Nella cittadina di Derry, nello stato del Maine, un bambino che sta giocando per strada viene aggredito e trascinato nelle fogne da Pennywise (Bill Skarsgard), un’entità maligna dalle fattezze di clown. E’ l’inizio di un incubo destinato a sconvolgere la vita della città e in particolare di un gruppo di giovani amici.



0 Replies to “Stasera in tv 1 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*