Non è L’arena puntata 3 novembre 2019 – ospite Maria Elena Boschi


Oltre la Boschi ci sono l’ex senatore Antonio Razzi, la giornalista Myrta Merlino e l’avvocato Maurizio Paniz


Non è L’arena torna con la puntata del 3 novembre 2019 nella solita collocazione alle 20.30 su La7. Nel nuovo appuntamento con il programma di approfondimento l’ospite politico per il faccia a faccia con Massimo Giletti sarà la deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi.

Non è L'arena puntata 3 novembre  Maria Elena Boschi

Non è L’arena puntata 3 novembre – gli ospiti di Giletti

Nella puntata di Non è L’arena del 3 novembre, Giletti approfondirà con dovizia di particolari l’inchiesta giornalistica “Camorra Entertainment” che ha cercato di svelare i presunti legami tra camorra e showbiz. Lo farà con l’autore dello scoop Francesco Piccinini e i giornalisti Selvaggia Lucarelli e Riccardo Bocca.

Nel corso della puntata poi tornerà, più attuale che mai, la storia infinita dei vitalizi: il 4 novembre infatti l’organismo di giustizia del Senato dovrà esprimersi su più di 700 ricorsi chi si oppongono ai tagli in vigore dal 1° Gennaio 2019. Se ne parlerà con l’ex senatore Antonio Razzi, la giornalista Myrta Merlino e l’avvocato Maurizio Paniz.

Nell’appuntamento odierno viene proposta un nuova inchiesta  sul mondo dell’evasione: mentre il Fisco si dota di nuovi strumenti per combatterla, le telecamere di Non è L’Arena ci racconteranno come il fenomeno riguarda sia i grandi che i piccoli imprenditori. Se ne discuterà con Vittorio Sgarbi, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez e l’economista Serena Sileoni.

Non è L’arena puntata 3 novembre – prostituzione sul web

Prosegue infine il viaggio nel mondo della prostituzione minorile sul Web: giovani ragazze adescate da uomini senza scrupoli. Saranno proposti filmati e immagini che raccontano più delle parole. In studio il dibattito con l’attrice a luci rosse Michelle Ferrari ed i giornalisti Candida Morvillo e Vittorio Feltri.

Questo argomento va in onda nella seconda e ultima parte del programma di approfondimento di La7. Infatti, quando si tratta di temi abbastanza delicati e scabrosi, il padrone di casa li propone dopo la mezzanotte.

Ricordiamo che Non è L’arena riprende la propria collocazione nella prima e nella seconda serata dopo la puntata corta di sette giorni fa.



0 Replies to “Non è L’arena puntata 3 novembre 2019 – ospite Maria Elena Boschi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*