Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie – seconda stagione su Sky Uno


Quattro fashion lovers sono protagoniste di una sfida per conquistare il guardaroba dei loro sogni.


Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie torna su Sky Uno, canale 108 della piattaforma satellitare, e ai canali 11 e 311 del digitale terrestre. La seconda stagione è condotta ancora una volta da Lodovica Comello e da Simone Marchetti, giornalista esperto di moda.

Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie – tutte le novità sul programma

Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie si presenta con novità e conferme. Innanzitutto ci sono i concorrenti che si sfidano per portare a casa tutti gli abiti e gli accessori indossati nel corso della puntata. Inoltre in ognuno degli appuntamenti sarà presente un ospite speciale.

L’obiettivo è sempre venire incontro alla passione delle donne per la moda. Ma il programma è aperto anche al pubblico maschile e si sta appassionando sempre di più alle regole dell’eleganza e della moda.

Secondo lo schema del programma l’abbigliamento è importante perché serve a liberare le persone da ogni pregiudizio e da ogni dubbio sulle capacità di avere appeal in ogni circostanza.

Se si seguono questi semplici dettami le donne di ogni età possono diventare più sicure, più belle, ma anche più libere. Tutto questo sarà presente in ogni puntata attraverso le varie personalità dei concorrenti che vi partecipano. Insomma Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie vuole dimostrare che la moda è un linguaggio, non solo un abito.

Inoltre il programma vuole dimostrare che la moda contribuisce ad abbattere le barriere di ogni genere, perché le regole del buon vestire rappresentano un modello di inclusività che supera qualsiasi distanza di genere, di razza o di corpo. Tutti uniti nel tentativo che diventa certezza, di essere più affascinanti e più sicuri.

I due conduttori infatti ribadiscono continuamente che basta un abito idoneo alla personalità di chi lo indossa, per consentire la realizzazione di un sogno.

Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie conduttori

Mix & Match – i due conduttori ricordano gli episodi più curiosi

I due conduttori ricordano alcuni episodi singolari che sono avvenuti nel corso delle puntate dell’edizione del 2018. Una giovane concorrente non voleva essere chiamata con il suo nome. Aveva imposto a tutti di riferirsi a lei con il nome “la zia”. «Abbiamo riso per tutta la puntata» ha detto la Comello, anche perché la ragazza in questione era molto sexy, sensuale, tutt’altro che zia.

Alla fine del programma è riuscita a tirare fuori tutte le sue debolezze scoprendo però una parte nascosta di lei che è stata l’avvio per una nuova consapevolezza di sé.

Insomma ogni puntata di Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie è una vera e propria psicoterapia della bellezza.

Tutte le puntate previste sono state registrate a partire dal mese di agosto. Le quattro fashion lovers protagoniste dovranno così contendersi il guardaroba dei loro sogni in un continuo alternarsi di prove sempre più complicate.



0 Replies to “Mix & Match – il guardaroba delle meraviglie – seconda stagione su Sky Uno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*