Stasera in tv 4 novembre 2019 – i programmi in onda

I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 4 novembre 2019. Tornano i classici del lunedì sera: Il Commissario Montalbano su Rai 1 e Report su Rai 3. Canale 5 propone Live- non è la D’Urso e Rai 2 manda ancora in onda Stasera tutto è possibile. Ecco nei dettagli quando accade.

Stasera in tv 4 novembre 2019 – i programmi in onda

Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Il commissario Montalbano. Titolo dell’episodio: Il gioco degli specchi. Una bomba esplode davanti a un magazzino. Montalbano (Luca Zingaretti) segue diverse poste e capisce che gli attentatori hanno costruito una rete di depistaggi. Mentre indaga, si occupa di una vicina di casa, Liliana (Barbora Bobulova), che ha problemi con la sua automobile.

Stasera in tv 4 novembre 2019 - Stefano De Martino

Su Raidue, alle 21.20, il varietà Stasera tutto è possibile. Stefano De Martino presenta la penultima puntata dello show, interamente dedicata allo sport. Per l’occasione all’Auditorium Rai di Napoli arrivano Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Report. Nuovo appuntamento con le inchieste del programma di Sigfrido Ranucci.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarta Repubblica. Tanti i temi che verranno trattati anche questa sera nel talk di Nicola Porro con focus importanti sulla crisi che attraversa l’Italia. Si torna anche a parlare degli incentivi ad usare il bancomat come forma di pagamento tracciabile.

Su Canale 5, alle 21.20, il talk show Live – Non è la d’Urso. Anche nella sua nuova collocazione del lunedì sera, il popolare talk show di Barbara d’Urso continua a proporre temi più o meno leggeri, ma di grande interesse per il pubblico che segue gli altri programmi della conduttrice e i loro opinionisti più assidui.

I film di questa sera lunedì 4 novembre

Su Rai Movie, alle 21.20, il film western del 1961, di John Ford, Cavalcarono insieme, con James Stewart, Richard Widmark. Uno sceriffo e un tenente di cavalleria s’inoltrano in territorio Comanche per trattare con i pellerossa il rilascio di alcuni bimbi bianchi rapiti anni prima. Alcuni però si sono adattati.

Su Tv8, alle 21.30, il film di spionaggio del 1999, di Michael Apted, 007 – Il mondo non basta, con Sophie Marceau, Pierce Brosnan. Bond viene incaricato dal governo britannico di proteggere Elektra King, figlia di un magnate del petrolio ucciso sul Mar Caspio. La donna è minacciata dal terrorista Renard.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Clint Eastwood, Changeling, con Angelina Jolie, John Malkovic. Anni 20: Christine, una ragazza madre, ritorna dal lavoro e scopre con orrore che suo è sparito. Cinque mesi dopo la polizia le consegna un altro bambino, lei protesta ma…

Su Paramount Network, alle 21.15, il film thriller del 1990, di Joseph Ruben, A letto con il nemico, con Julia Roberts. Per sfuggire al marito psicopatico, Laura architetta un piano per fingersi morta e rifarsi una vita altrove. Ma non dura molto: lui intuisce la verità e si mette sulle sue tracce con l’intenzione di vendicarsi.

Su Sky Cimema Family, alle 21.00, il film commedia del 1996, di Danny Devito, Matilda sei mitica, con Danny Devito, Mara Wilson. Anche se vive circondata da familiari indifferenti e da una maestra crudele, una simpatica ragazzina riesce a crescere serena grazie ai suoi strani e preziosi poteri telecinetici.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1996, di Gregory Hoblit, Schegge di paura, con Richard Gere, Edward Norton. Il cinico avvocato Martin Veil difende un giovane, accusato di aver ucciso l’arcivescovo di Chicago. Il legale scopre che la vittima costringeva i ragazzi a girare filmini pornografici.



0 Replies to “Stasera in tv 4 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*