Stasera in tv 5 novembre 2019 – i programmi in onda

Tutti i programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitre.


Stasera in tv 5 novembre 2019. Molte le novità di questa sera. Torna Il collegio su Rai 2 e tornano i due talk show del martedì sera. Italia 1 manda in onda un’altra puntata de Le iene show.

Stasera in tv 5 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera su Raidue, alle 21.20, il reality Il collegio 4. Nuove lezioni per i ragazzi del reality che questa volta vivono come se fossero nel 1982, sempre nel Collegio Convitto di Celana di Caprino Bergamasco. Tra gli alunni c’è anche Nicolò Robbiano. Questa settimana i ragazzi si preparano ad andare in gita.  

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con #cartabianca. Nello studio di Bianca Berlinguer anche stasera saranno di casa i temi più caldi dell’attualità, della politica e dell’economia, sia in ambito italiano sia in ottica internazionale. Non mancherà un classico del programma: il consueto faccia a faccia tra la conduttrice e un protagonista della politica e dello spettacolo.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Stasera al timone del programma ci sono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Con loro le voci della Gialappa’s Band. Grandi protagonisti i reportage realizzati dagli inviati del programma. Tra loro c’è Alessandro Politi, che recentemente si è occupato della pericolosità delle sigarette elettroniche.

Su La7, alle 21.15, l’attualità con diMartedì. Il programma di Giovanni Floris va in onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma. In studio si parla dei problemi del nostro Paese, l’aumento delle tasse e le tensioni internazionali causate dall’offensiva turca nel nord est della Siria.

Le iene show - le conduttrici

I film per stasera 5 novembre 2019

Su Raiuno, alle 21.30, il film commedia del 2014, di Giulio Manfredonia, La nostra terra, con Stefano Accorsi, Debora Caprioglio. Filippo (Stefano Accorsi), un esperto di lotta alla mafia che lavora al Nord, viene mandato in Sicilia per gestire alcune proprietà confiscate a un boss mafioso. L’uomo si troverà a fare i conti con tutte le contraddizioni e le sfaccettature di una terra complicata e difficile. E diventerà amico dell’ex fattore del boss.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2017, di Sydney Sibilia, Smetto quando voglio: ad honorem, con Edoardo Leo. Pietro e i suoi amici escogitano un modo di evadere dal carcere di Rebibbia. Visto che nessuno dà loro retta, vogliono da soli sventare i piani di un pazzo intenzionato a fare una strage.

Su Rai 5, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di F. Girard, L’ottava nota, con Dustin Hoffman, Garrett Wareing. Stet, un problematico dodicenne rimasto orfano e dotato di un’incantevole voce, frequenta una prestigiosa scuola di musica. Lì si scontra con l’esigente direttore del coro.

Su Tv8, alle 21.30, il film commedia del 2009, di Fausto Brizzi, Ex, con Gianmarco Tognazzi, Claudia Gerini. Tra Natale e San Valentino, alcune coppie entrano in crisi. Tra loro ci sono Caterina e Filippo, che vogliono divorziare e Paolo minacciato dall’ex della sua fidanzata.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2007, di Francis Lawrence, Io sono leggenda, con Will Smith. New York. In un futuro indefinito un virus ha sterminato l’umanità e trasformato i pochi superstiti in zombi. Il dottor Neville, unico immune, cerca una cura per il terribile morbo.

Su Iris, alle 21.00, il film western del 1962, di John Ford, La conquista del West, con James Stewart, Henry Fonda. Stati Uniti, metà ‘800: la famiglia Prescott viaggia verso Ovest alla ricerca di un terreno dove stabilirsi. Durante il viaggio s’imbatte in un cacciatore che affascina la giovane Eve.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, di John Carney, Tutto può cambiare, con Keira Knightley, Mark Ruffalo. I musicisti Greta e Dave si trasferiscono a New York in cerca di successo. Ma la notorietà arriva solo per lui. La donna si ritrova da sola finché nella sua vita entra Dan.

I film sulla piattaforma Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2018, di Pawel Pawlilowski, Cold War, con Tomasz Kot, Joanna Kulig. La tormentata storia d’amore, iniziata in Polonia dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, tra il musicista Wiktor e Zula, una ragazza misteriosa dalla bellissima voce.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film thriller del 2009, di Tony Scott, Pelham 1 2 3 – Ostaggi in metropolitana, con John Travolta. Bernard Ryder e la sua banda prendono in ostaggio i passeggeri di un treno della metropolitana newyorkese. In cambio i criminali chiedono un ingente riscatto.



0 Replies to “Stasera in tv 5 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*