Stasera tutto è possibile – diretta 4 novembre 2019: puntata dedicata allo Sport


Ottava puntata per il game show di Rai 2 condotto da Stefano de Martino. Il tema della puntata sarà lo sport.


Lunedì  4 novembre, alle 21.25 su Rai 2, è andata in onda l’ottava puntata di Stasera tutto è possibile;  con la conduzione Stefano De Martino.

Il tema scelto per la puntata è lo sport e gli ospiti sono: Francesco PaolantoniElenoire CasalegnoThe Jackal ed Antonio Giuliani. A questi si aggiungono Nathalie Guetta, Veronica GattoMariano Bruno,Arturo Brachetti.

Per rivedere le puntate già trasmesse, é sufficiente collegarsi al sito www.raiplay.it .

Stasera tutto è possibile – diretta 4 novembre 2019

Come già preannunciato il tema della diretta per la puntata di Stasera tutto è possibile è lo sport. il conduttore, dopo aver presentato i partecipanti, entra nel vivo dello show.

Si inizia con il primo gioco : “Stammi dietro dance”. Sono chiamati a partecipare Elenoire,Nathalie, Antonio ed Arturo. Il capogruppo deve illustrare al resto della squadra i passi di danza da ripetere. 

Fabio Balsamo invece è chiamato a farcire il celebre panino dello “sport burger”. Gli ingredienti, rappresentati dai concorrenti sono tiro a segno, scherma, pallamano, calcio, pallavolo, tuffi, corpo libero e salto in alto.

Stasera tutto è possibile - diretta 4 novembre 2019

Stasera tutto è possibile 4 Novembre – La stanza inclinata Rai 2 

E’ giunto del momento di uno dei giochi più amati dal pubblico di Stasera tutto è possibile, ovvero La stanza inclinata. Il titolo dello sketch è “la stanza del benessere”. Francesco Paolantoni è l‘istruttore di una palestra.

Dopo aver preparato la stanza, sistemato gli asciugami e gli attrezzi accoglie il primo cliente: Mariano Bruno.

stasera tutto è possibile- stanza inclinata

Poco dopo entra un’altra cliente, Nathalie Guetta. L’istruttore illustra ad entrambi gli esercizi da eseguire. Entra poi anche Elenoire, arrivata in palestra per incontrare il maestro di danza (Arturo) che non è ancora arrivato.

Stasera tutto è possibile – Puntata del 4 Novembre Riepilogo

Nel frattempo l’istruttore cerca di fare colpo sulla bella ragazza ma Elenoire reagisce violentemente alle avances. Mentre Paolantoni rimane solo nella stanzaArturo arriva in palestra e sceglie di riscaldarsi correndo un po’ sul tapis roulant. A lui si aggiungono Antonio e Ciro che fanno qualche esercizio con la palla fitness.

Anche Veronica  si reca in palestra per controllare il fidanzato Paolantoni. Negato ogni potenziale tradimento, l’istruttore ed il resto del gruppo seguono la  lezione di danza di Arturo.

Si passa al gioco successivo “rumori di mimo”. Elenoire attraverso i rumori riprodotti da Antonio Giuliani e Mariano Bruno, deve indovinare l’oggetto raffigurato sul display. La showgirl è riuscita ad indovinare 5 immagini.

stasera tutto è possibile- rumori di mimo

Ora c’è un cambio di squadra: Francesco Paolantoni ed Arturo Brachetti dovranno aiutare Nathalie Guetta. Cinque immagini indovinate anche per lei.

stasera tutto è possibile- rumori di mimo nathalie

Ora è il momento di cantare in “Cover step”. Elenoire e Arturo cantano Jambo, Francesco e Nathalie cantano Vivo per lei. Nonostante l’impegno e l’ironia i risultati non sono dei migliori.

stasera tutto è possibile -cover step

Stefano De Martino – Il gioco “Do re mi fa male”

Al rientro dalla pubblicità, Stefano De Martino annuncia il gioco “Do re mi fa male”. I concorrenti con le pinne ai piedi, dovranno affrontare un campo di salvagenti, per raggiungere il buzz. Lo scopo del gioco è quello di indovinare il nome del cantante del brano. Tra questi spuntano Elisa, Loredana Bertè e Tiziano Ferro.

Stefano De Martino annuncia il gioco "Do re mi fa male"

Il gioco successivo è “Alphabody”. I partecipanti devono riprodurre con il corpo ogni lettera della parola scelta dal conduttore. A Nathalie ed Arturo spetta il termine “boxer”. Ogni lettera viene poi “stampata” per poi scoprire il risultato finale.

stasera tutto è possibile- alphabody

Veronica e Mariano – La parola Derby

Veronica e Mariano,invece, devono comporre la parola “derby”. Veronica Gatto è la migliore in questo gioco.

Il prossimo gioco è “mimo senza fili”. I concorrenti sono disposti in fila indiana ed il capogruppo deve riprodurre un modo di dire. Tutti i partecipanti dovranno passarselo attraverso il mimo. Il detto è “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

Paolantoni, al termine della catena umana, riesce ad indovinarlo.

Sempre Paolantoni indovina, per il gioco “Labbracadabra” la frase suggerita da Veronica Gatto che indossa il divaricatore. Si tratta di  “Babbo sul bob va a bomba”. Ciro indovina “Smamma, mammalucco”, suggerita da Arturo.

Si passa ora allo “Step anatomy” . Si tratta di un gioco di improvvisazione: nello sketch ogni frase dovrà iniziare con la lettera indicata dal conduttore. Nathalie raggiunge il marito Francesco, portiere di calcio, ricoverato in ospedale.

Il medico Fabio chiede all’infermiera Elenoire di prendere il bisturi per eseguire l’operazione. 

stasera tutto è possibile- step anatomy

E’ il momento del gioco “Et voilà”. Arturo, Nathalie e Mariano dovranno sfilare con colpo secco la tovaglia facendo cadere il minor numero possibile di oggetti (dei 22 appoggiati). Stravince Arturo con 20 oggetti rimasti sul tavolo.

stasera tutto è possibile- tovaglia

Si gioca ora a “Passa la palla”. I concorrenti disposti nuovamente in fila indiana, devano passarsi una gallina di gomma, da mento a mento, senza utilizzare le mani. Dopo il pupazzo è la volta di una sfera che devono passarsi con le ginocchia.

Nel gioco Mimo dance”, le coppie di concorrenti dovranno compiere delle azioni su alcune basi musicali.

Antonio e Ciro devono fare una volata in bicicletta ,nuotare a dorso, lanciare un disco e fare la lotta greco romana. Nathalie ed Arturo invece devono invece fare sollevamento pesi, andare in canoa, giocare a carling e subire un fallo a calcio.

Segue il quiz più veloce del mondo, lo “Speed quiz”. Ad ogni domanda i concorrenti devono dare tre risposte. Il gioco è vinto da Antonio Giuliani.

I concorrenti saranno pronti a ballare? E’ il momento della “Freeze dance”. I concorrenti possono ballare liberamente. Quando la musica viene stoppata dovranno rimanere immobili come statuine.

stasera tutto è possibile- freeze dance

Il game show prosegue con il gioco “fotomimo”. Arturo attraverso il mimo deve riprodurre gli oggetti sul monitor e far indovinare Francesco e Mariano. Tra questi vi è la clessidra, l’ostrica ed il termometro.

E’ il momento del gioco intitolato “All’unisono”. Il conduttore racconta una trama e i concorrenti dovranno seguirla parlando in coppia. Ciro e Fabio dei the Jackal sono due calciatori che si trovano a discutere con gli arbitri Arturo e Francesco a causa di un fallo.

Si continua con il gioco “Spot tarok”. Antonio e Francesco sponsorizzano un prodotto leggendo le parole sul gobbo. Nei panni di due sportivi, devono pubblicizzare un bagnoschiuma. La scena è ambientata sotto la doccia dopo un allenamento.

stasera tutto è possibile -spot tarok

Gli ospiti si mescolano tra il pubblico per il gioco “Kiss Cam”. Nel momento in cui vengono inquadrati devono baciare il loro vicino.

Il conduttore ripropone nuovamente il “mimo senza fili”. Il modo di dire scelto è “Appendere gli scarpini al chiodo”.

Stasera tutto è possibile – 4 Novembre, la conclusione

Ci si avvia alla conclusione con gli ultimi giochi. In “Trailer veloce” Ciro e Fabio devono sponsorizzare in 30 secondi, poi in 15 ed infine in 5 secondi, il film Rocky.

In “Occhio di lingua” i concorrenti bendati devono indovinare l’oggetto misterioso, leccandolo leggermente. Veronica Gatto riconosce uno scarpino da calcio, un peso ed un hula hoop. Per Nathalie invece ci sono una racchetta da tennis, un guanto da boxe ed un appendiabiti.

Nel gioco “Segui il labiale”.  Fabio, che indossa delle cuffie, indovina la frase suggerita da Arturo  “fare i pesi mi pesa”. Mariano prende il posto di Fabio mentre Veronica suggerisce : “rigore è quando l’arbitro fischia”. 

Antonio non riesce, anche con molta fatica, a far indovinare a Nathalie “dopo la cyclette vado alla toilette”. Viene così in suo soccorso Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile – Il tifoso a due maglie

Per l’ultimo gioco Stefano De Martino ripropone La stanza inclinata. Il titolo della scenetta è “il tifoso a due maglie”.

E’ il giorno del big match Juventus- Napoli. Paolantoni, tifoso del Napoli, si finge juventino per conquistare la bianconera Elenoire. Lo stewart Antonio invece è un fan sfegatato della Roma.

Arrivano allo stadio Mariano e Ciro, due ultrà napoletani. Paolantoni, per paura di essere riconosciuto dai tifosi del Napoli, cerca di nascondersi. Con la scusa di dover andare in bagno, Francesco Paolantoni si cambia d’abito e raggiunge gli amici tifosi. Dopo un po’ si cambia nuovamente per tornare, vestito da juventino, da Elenoire.

Arrivano anche lo juventino ArturoNathalie ,capo ultrà del Napoli, nonché cugina di Francesco. Inizia il match ed il Napoli segna un goal su rigore. 

Termina così l’ottava puntata di Stasera tutto è possibile.



0 Replies to “Stasera tutto è possibile – diretta 4 novembre 2019: puntata dedicata allo Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*