Stasera in Tv giovedì 7 novembre – i programmi in onda

Tutti i programmi e i film che vanno in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv giovedì 7 novembre, torna lo show dell’ex Molleggiato Adrian su Canale 5 dopo essere stato bloccato per basso ascolto lo scorso febbraio. Su Rai 3 Raffaella Carrà intervista  Luciano Littizzetto in A raccontare comincia tu. Ecco nei dettagli i programmi previsti.

Stasera in tv giovedì 7 novembre 2019 - Un passo dal cielo 5

Stasera in Tv giovedì 7 novembre – i programmi in onda

Su Rai1, alle 21.25, i nuovi episodi della fiction Un passo dal cielo 5”, fiction interpretata da Daniele Liotti e Pilar Fogliati. Nell’episodio  “La sorgente dell’odio”, le rivelazioni di un direttore di banca, dal passato misterioso, spingono Vincenzo e Francesco ad intraprendere un pericoloso viaggio verso un paesino tedesco, dove sperano di trovare la verità che stanno cercando. Intanto Emma deve prendere una decisione sul suo futuro.

Su Rai 2, alle 21.20, il comedy show Maledetti amici miei. Si rinnova l’appuntamento con Giovanni Veronesi,Sergio Rubini, Rocco Papaleo ed Alessandro Haber. Coadiuvati da Max Tortora, Margherita Buy e da grandi ospiti a sorpresa, i quattro padroni di casa alternano i ricordi della loro carriera con preziosi momenti di improvvisazione teatrale.

Su Rai 3, alle 21.20, il talk show A raccontare comincia Tu. Penultimo appuntamento con le interviste di Raffaella Carrà. Oggi la conduttrice si trova a Torino per incontrare Luciano Littizzetto a casa sua. Tra le interviste più seguite dai telespettatori nella scorsa stagione, quelle a Fiorello e a Maria De Filippi.

Su Rete 4, alle 21.25, il talk show Dritto e rovescio. Con Paolo Del Debbio. Al centro della puntata c’è ancora la nuova legge di bilancio, che prevede una serie di micro tasse. Nel mirino del governo, le piccole imprese ed i lavoratori a Partita Iva. Inoltre, prosegue l’inchiesta del giornalista sugli sbarchi in aumento e l’assenza di un intervento dell’Europa sul tema.

Su Canale 5, alle 21.25, il varietà Adrian. Prima puntata dello show di Adriano Celentano. Il Molleggiato approfondirà insieme ad alcuni ospiti i temi che gli stanno più a cuore. Saranno presenti Paolo Bonolis, Checco Zalone, Carlo Conti, Enrico Mentana e Ligabue. A seguire l’omonimo cartoon.

I film di giovedì 7 novembre

Su Italia 1,il film giallo del 2009, Sherlock Holmes. Con Jude Law. Londra, fine del 1800: il detective Sherlock Holmes ed il dottor John Watson danno la caccia al terribile Lord Blackwood. Il criminale pare aver scoperto il segreto dell’immortalià e progetta di uccidere i membri del parlamento britannico.

Su 20 Mediaset, il film thriller del 2002, Belve.Con Blake Lively. Ben e Chon coltivano la miglior marijuana della California del Sud e condividono l’amore per la bella Ophelia. Un cartello di trafficanti messicani, però, vuole costringerli a fare affari con loro.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 1986, Gunny. Con Clint Eastwood. Un veterano della guerra di Corea addestra delle reclute. Scopre però con rammarico che i soldati sono sfaticati. Non gli resta che imporre una ferrea disciplina.

Su RaiMovie, alle 21.25 , il film drammatico del 2017, Quello che so di lei. Con Catherine Deneuve. Claire, una brava ostetrica che sta attraversando un periodo difficile nel lavoro, riceve una telefonata da Beatrice, la stravagante amante del padre defunto.

Su Paramount Network, alle 21.15, il film di commedia del 2010, Amici, amanti e… Con Natalie Portman. Emma e Adam sono amici di vecchia data. Allergici entrambi alle relazioni stabili, un giorno decidono di iniziare una relazione intima senza implicazioni sentimentali ma poi…

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico Warcraft – L’inizio. Con Paula Patton.Un re, un guerriero e un mago devono affrontare un pericoloso esercito di orchi invasori per difendere il pacifico regno di Azeroth.

Su Premium Cinema Energy, alle 21.15, il film thriller del 2007, Grindhouse – A prova di morte. Con Kurt Russell. Per la dj più famosa di Austin: Jungle Julia, l’ora che si avvicina al tramonto costituisce il momento migliore per un po’ di relax insieme alle sue due migliori amiche Shanna e Arlene. Al Texas Chili Parlor non tutti si limitano a guardarle: tra chi le osserva c’è anche lo stuntman Mike che attende solo di poterle attirare nella sua trappola.

Su Premium Cinema Emotion , alle 21.15, il film di commedia del 2016, Café Society. Con Steve Carell. Nel periodo d’oro del cinema hollywoodiano degli anni Trenta, Bobby decide di tentare la strada del successo sul grande schermo. Giunto a Los Angeles, però, scopre che il mondo dello spettacolo riserva alcune amare sorprese.

Stasera in Tv I film su Sky 

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15 , il film di commedia del 2012, Ted. Con Mark Wahlberg. A otto anni , John espresse il desiderio che il suo orsacchiosso prendesse vita. Così è stato e i due sono cresciuti insieme. Ma ora lui ha trent’anni, una fidanzata e Ted sta diventando un problema.

Su Sky Cinema Due, alle 21.15 , il film di commedia del 1980, Il tempo delle mele. Con Sophie Marceau. La tredicenne Vic, figlia di una coppia che sta per separarsi, affronta i primi turbamenti adolescenziali. Durante una festa tra amici conosce il coetaneo Mathieu.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’avventura del 2018, A-X-L – Un‘amicizia extra- ordinaria. Con Alex Neustaedter. Durante una corsa di rally, il motocilista miles si imbatte in un cane robotizzato di nome AXL. Tra loro si instaura subito una sincera amicizia, ma gli scienziati lo rivogliono.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2003 S.W.A.T. con Colin Farrell. Jim Street e Deacon Kay vengono selezionati per far parte di una nuova squadra anticrimine. La loro prima missione è scortare un boss della droga e consegnarlo all’FBI.

Su Sky Cinema Suspance, alle 21.00, il film thriller del 2018, Millennium – quello che non uccide. Con Claire Foy. L’hacker Lisabeth viene chiamata da un programmatore americano per recuperare un software molto pericoloso. Le cose sembrano andare bene ma ben presto…



0 Replies to “Stasera in Tv giovedì 7 novembre – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*