Un passo dal cielo 5 – La fuga. Eva e Vincenzo si ritrovano


Cominciano a verificarsi cambiamenti nel rapporto tra Vincenzo Nappi e la moglie Eva Fernández.


Un passo dal cielo 5 è giunto all’ottava puntata, che questa sera ha per titolo La fuga. L’appuntamento con la serie interpretata da Daniele Liotti, Pilar Fogliati e Rocio Munoz Morales è per le 21:25 su Rai 1.

Un passo dal cielo 5 – La fuga – trama della puntata del 31 ottobre 2019

Ancora dinamiche ingarbugliate per i protagonisti di Un passo dal cielo 5 nella nuova puntata. Le prime immagini di questa sera mostrano l’omicidio di un uomo: un compagno di carcere di Albert Kroess (Matteo Martari). Un tale evento getta nuovamente delle ombre inquietanti sul Maestro.

Francesco Neri (Daniele Liotti), capo della Forestale di San Candido, è chiamato a risolvere questo caso. Nello stesso tempo inizia finalmente a comprendere in profondità la psicologia di Kroess. E sarà proprio attraverso questo studio approfondito che comprenderà molti elementi sui quali in passato non aveva fissato l’attenzione.

Dal punto di vista personale il capo della Forestale ed Emma Giorgi (Pilar Fogliati), si ritrovano ad affrontare insieme un nuovo ostacolo. Già nella puntata precedente i due avevano avuto un riavvicinamento. In seguito però i rapporti erano tornati di nuovo tesi come conseguenza di varie circostanze tra cui l’ombra lunga del Maestro.

Sulla figura del Maestro Albert Kroess si addensano sospetti sempre più inquietanti. Soltanto Francesco Neri sta cercando di fare luce sugli aspetti di un carattere e di una personalità che affondano le radici in un passato discutibile ma anche di sofferenza.

Un passo dal cielo 5 - La fuga Emma Giorgi

Il complicato rapporto tra Eva e Vincenzo

Nella seconda parte della puntata l’attenzione degli sceneggiatori si sofferma sul rapporto tra Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e sua moglie Eva Fernández (Rocio Munoz Morales). Fin dalla scorsa puntata era evidente che il loro rapporto era arrivato ad un punto di svolta.

Eva dopo la profonda depressione post partum, aveva lasciato San Candido. Vincenzo, dopo un momento di grande euforia per essere diventato padre della piccola Carmela, aveva avuto delle difficoltà nel rapporto con la moglie. Eva però aveva iniziato ad avvertire la nostalgia della figlia e aveva chiesto a Vincenzo il permesso di vederla.

Nella puntata odierna Eva torna a San Candido e Vincenzo si accorge che il suo amore per lei non è mai diminuito. Tutto ciò nonostante una coabitazione con Valeria Ferrante, la nuova forestale arrivata a San Candido insieme alla nipote Isabella.

Un passo dal cielo – il cast completo

Ecco il cast completo della serie: Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Matteo Martari (Albert Kroess) per i personaggi confermati dalla precedente stagione. Le new entry sono Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Serena Autieri (Ingrid) e Simya Dieks (Elena Salvi).



0 Replies to “Un passo dal cielo 5 – La fuga. Eva e Vincenzo si ritrovano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*