Stasera in tv 10 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, digitali e satellitari. Tornano i talk show della domenica.


Stasera in tv 10 novembre 2019. Tornano Fabio Fazio con Che tempo che fa, Le Iene show su Italia 1 e Massimo Giletti su La7. Ecco nei dettagli la programmazione del prime time.

Stasera in tv 10 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera Raidue, alle 21.05, trasmette il talk show Che tempo che fa. Si rinnova l’appuntamento con il programma di Fabio Fazio, tra interviste e grandi momenti di spettacolo. Anche questa serata si concluderà al Tavolo, dove siedono abitualmente Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest e Raul Cremona, che oggi festeggia in studio il suo 63° compleanno.

Su Raitre, alle 20.30, il programma di medicina Conta su di noi. Michele Mirabella e Pier Luigi Spada di “Tutta salute”, insieme con Francesca Fialdini, presentano l’annuale serata di chiusura della settimana di campagna di raccolta fondi per l’Airc. Intervengono anche Carlo Conti, Flavio Insinna, Cesare Bocci, Dario Vergassola, Rita Forte e Andrea Perroni.

Su Italia 1, alle 21.20, l’attualità con Le Iene Show. Ancora una serata in compagnia del programma che Davide Parenti firma nel 1997. In studio si alternano una squadra tutta al maschile e una al femminile con Roberta Rei, Nina Palmieri, Veronica Ruggeri.

Stasera in tv 10 novembre 2019 - Non è L'arena

Su La7, alle 20.35, l’attualità con Non è L’Arena. Nel corso della puntata, Massimo Giletti cede la parola a Selvaggia Lucarelli che partecipa in veste di opinionista. Per contattare il programma o per segnalare le storie da trattare, basta scrivere una mail a: nonè[email protected]

Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Lo chef Bruno Barbieri approda questa volta in Umbria per mettere a confronto altri 4 hotel. A chi riceverà il gradimento più alto andrà l’assegno di 5000 euro.

Su Nove, alle 21.25, il reality Pizza Hero – La sfida dei forni. Gabriele Bonci, che si trova a Rimini, assaggia i migliori prodotti di tre forni e sceglie i due più talentuosi che si scontreranno in una sfida diretta. Soltanto uno si guadagnerà il premio: un restyling del negozio.

Su Spike, alle 21.10, il programma Battistology. Dopo il tema dell’avarizia, Maurizio Battista va dallo psicologo per capire se golosi si nasce o si diventa. Perché gli italiani mentre pranzano già parlano di quello che mangeranno a cena? La serata si conclude con un ritratto dell’uomo moderno.

I film in onda stasera 10 novembre

Stasera su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2017, di Olaf Kreinsen, Nozze romane, con Federica Sabatini, Matthias Zera. Bianca (Federica Sabatini), unica figlia del principe Vibaldo D’Arcadia (Ricky Tognazzi), vuole sposare Max (Matthias Zera), un giovane architetto tedesco. L’amore dei due fidanzatini è però contrastato dalle rispettive famiglie, tanto che i genitori del ragazzo si precipitano a Roma per impedire le nozze.

Su Rai 4, alle 21.20, il film drammatico del 2017, di Ana Asensio, Most Beautiful Island, con Ana Asensio, Natasha Romanova. Luciana ha lasciato la Spagna e si è trasferita a New York per sfuggire al passato. Fa qualche lavoretto giusto per sopravvivere, finché un giorno accetta la proposta di una sua amica.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film commedia del 2015, di Gaby Dellal, 3 generations – Una famiglia quasi perfetta, con Elle Fanning. La storia di Ray, Maggie e Dolly, appartenenti alla stessa famiglia ma di generazioni differenti. La trasformazione di una di loro influirà sulla vita delle altre.

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2000, di Robert Zemeckis, Cast Away, con Tom Hanks. Scampato miracolosamente a un disastro aereo, il manager Chuck Nolan (Tom Hanks) si ritrova da solo su un’isola deserta. Privato di ogni contatto umano, deve imparare a sopravvivere e trovare il modo di ritornare a casa. Recuperato da una nave, Chuck cerca di reintegrarsi nella società civile.

Gli altri film di stasera in tv

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di guerra del 2013, di Peter Berg, Lone Survivor, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch. I navy seal Marcus, Mickey, Danny e Ax devono neutralizzare una cellula operativa di Al-Qaeda. Vengono però catturati e sopravvivere sarà veramente dura.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di David Fincher, Il curioso caso di Benjamin Button, con Brad Pitt. Benjamin Button nasce nel 1919 con le fattezze di un anziano. Abbandonato dal padre, cresce in un ospizio. Negli anni, però, incredibilmente ringiovanisce.



0 Replies to “Stasera in tv 10 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*