Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019 – i programmi in onda

Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019. Tutti i programmi previsti in prima serata sulle principali reti televisive generaliste, digitali e di Sky.


Stasera, mercoledì 13 novembre 2019, in tv verrà trasmessa la manifestazione musicale Prodigi – la musica è vita su Rai 1, oltre ad altre fiction e film che potrete scoprire di seguito. 

Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019 – i programmi Rai

Stasera su Rai 1 alle 21.25 Prodigi – la musica è vita. La serata evento, dedicata alla musica e alla solidarietà, giunge alla quarta edizione. Alla conduzione Flavio Insinna, l’attrice Serena Autieri e la piccola Giulia Golia. Mentre la direzione artistica è affidata al maestro Beppe Vessicchio. Nove giovani artisti si sfideranno nel ballo e nel canto. Il vincitore della gara riceverà una borsa di studio offerta dall’ UNICEF Italia.

Su Rai 2 alle 21.20 Volevo fare la Rock Star… e poi ho smesso. Olivia è una ragazza di 27 anni, che è dovuta diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle. E per essere una madre è costretta a rinunciare al suo futuro e ai sogni musicali che aveva tanto coltivato da ragazza. Volevo-fare-la-rockstar-fiction-mercoledì-13-novembre

Su Rai 3 alle 21.20 Chi l’ha visto? Nuovo appuntamento con il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli.

Su Rai 4 alle 21.10 il film Box 314 – La rapina di Valencia.  La pellicola narra lo svolgimento di una rapina, complicata dal maltempo e da implicazioni politiche legate allo scottante contenuto di una cassetta di sicurezza.

Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019- i programmi Mediaset

Su Canale 5 alle 21.20 la seconda puntata della fiction Oltre la soglia. Gabriella Pession è Tosca Navarro, responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, una donna ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita. Apparente sembra inadatta al suo ruolo perchè lei stessa soffre di disturbi psicologici. Stasera-in-tv-mercoledì-13-novembre-2019-oltre-la-soglia

Su Italia 1 alle 21.20 Terminator Genisys. Il film del 2015 diretto da Alan Taylor è un reboot della serie, che agisce alterando gli eventi del primo film. Con Arnold Schwarzenegger.

Su Rete 4 alle 21.20 Blood Father. Il film drammatico con Mel Gibson racconta la fuga di una diciottenne, costretta a scappare dopo un furto. La ragazza trova un solo alleato, il padre John, un motociclista tossico dipendente ex detenuto. Riuscirà John a rimettersi in carreggiata per il bene di sua figlia?

Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019- TV 8, NOVE, Iris

Su TV 8 alle 21.30 la replica del terzo live di X Factor 2019.  I live vengono trasmessi in diretta su Sky Uno ogni giovedì in prima serata, ma TV 8 dà  la possibilità a tutti di vedere o rivedere la puntata precedente in differita.

Su NOVE alle 21.25 il quinto episodio di L’assedio live. Nel suo  nuovo programma di Daria Bignardi intervista personaggi noti del mondo politico, dello spettacolo e del web.Questa sera intervengono Carlo Calenda e il fumettista autore di graphic novel e regista Gipi.  Saranno ospiti anche Marracash e lo chef italiano divenuto una celebrità in Gran Bretagna Gino D’Acampo. Inoltre Annalisa Corrado, ingegnere meccanico co-portavoce di Green Italia. Anche questa settimana parteciperanno alla puntata Michela Murgia e Luca Bottura.Stasera-in-tv-mercoledì-13-novembre-2019-Lassedio-NOVE

Su Iris alle 21.00 Viaggi di nozze. Il film cult di Carlo Verdone nel personaggio di Ivano, il marito di Jessica (Claudia Gerini). La coppia cerca di ravvivare il loro matrimonio già soffocato dalla routine in luna di miele.

Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019 – i film Sky

Su Sky Cinema Action va in onda il film fantastico Seven Sisters con Glenn Close. In un futuro in cui si può avere solo un figlio, 7 gemelle elaborano un piano per eludere i controlli della dottoressa Cayman. La caratteristica della pellicola è che le sette sorelle sono interpretate tutte dall’attrice Naomi Rapace.
Su Sky Cinema 1 è prevista la pellicola Giustizia Privata. si tratta di un thriller del 2009 con Gerard Butler. L’uomo cui anni anni prima avevano ucciso moglie e figlia, si vendica eliminando l’assassino e anche il procuratore che non aveva condannato il colpevole. Gerard Butler e anche tra i produttori della pellicola



0 Replies to “Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*