Non è L’Arena 17 novembre – Giletti sui cantanti neomelodici e sull’Alto Adige


Massimo Giletti torna sul cantante neomelodico Tony Colombo e si occupa della polemiche sul nome della Regione Alto Adige


Nella puntata di Non è L’Arena di domenica 17 novembre Massimo Giletti continua ad occuparsi di presunti collegamenti tra il mondo dello spettacolo e la delinquenza organizzata. L’appuntamento è per questa sera in prime time alle 20:35 su La7. Come sempre Massimo Giletti occupa anche la fascia dell’access prime time che nei giorni precedenti è presidiata da Lilli Gruber con Otto e Mezzo.

Non è L'Arena 17 novembre - il conduttore

Non è L’Arena 17 novembre – anticipazioni ospiti argomenti Tony Colombo e Alto Adige

Non è L’Arena di domenica 17 novembre ripropone temi molto cari al conduttore. Tutti centrati sulla legalità. Anche questa settimana si procede sulla medesima scia. E fra i temi di attualità e politica, stasera si torna sulla matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli.

Già la scorsa settimana Massimo Giletti aveva puntato l’attenzione su questo evento. Tra l’altro i due freschi sposi sono stati più volte ospiti dei programmi di Barbara D’Urso, da Live non è la d’Urso a Domenica live fino a Pomeriggio 5.Ma le atmosfere erano completamente differenti.

Massimo Giletti ha più volte ribadito che non si può affrontare un argomento così delicato in una presunta maniera poco informativa. Ed ha più volte sottolineato che i programmi della D’Urso sono realizzati sotto testata giornalistica. Ovvero con la collaborazione di Video news.

Non è L’Arena 17 novembre – aggredita troupe del programma

Ricordiamo che pochi giorni fa una troupe di Non è L’Arena era stata aggredita a Napoli proprio cercava di avvicinarsi al cantante neomelodico. Tony Colombo era in concerto nella città partenopea. Anche questo evento sarà oggetto della puntata e verranno mostrate le immagini di quanto è accaduto. Una breve anticipazione di quanto accadrà in puntata è stata rilasciata sui profili social del programma di La7.

Non è L’Arena 17 novembre – Le polemiche sul nome della Regione Alto Adige

Inoltre un altro argomento di cui parlerà Massimo Giletti nella puntata è il nome della Regione Alto Adige che ha scatenato polemiche. Ad essere presenti in studio per parlare di questo argomento ci saranno molti ospiti tra cui Michela Biancofiore deputata è coordinatrice regionale del Trentino-alto Adige per Forza Italia.

La questione del nome della Regione ha procurato nell’ultimo mese molte polemiche. Infatti lo scorso ottobre il Consiglio Provinciale di Bolzano aveva decise deciso di eliminare il termine Alto Adige.

La regione dovrebbe chiamarsi soltanto Sudtirol. Ma molti si erano rivelati contrari a cominciare dalla stessa Michela Biancofiore.

Nel corso della puntata ci saranno anche altri ospiti ed altre tematiche che vengono poi definite all’ultimo momento.



One Reply to “Non è L’Arena 17 novembre – Giletti sui cantanti neomelodici e sull’Alto Adige”
  • Avatar

    Luciano Francia

    Buongiorno Sig. Giletti , ho assistito ieri sera alla sua trasmissione , alla maleducazione ricorrente , al trattamento riservato a Vittorio Feltri , ai sorrisi successivi quando si è alzato e se n’é andato, riprovevole che non abbia potuto dire ed esprimere le sue ” sicuramente edotte ” considerazioni . Scusi ma ho cambiato canale.

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*