Stasera in tv 18 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi in onda sulle reti generaliste, del digitale terrestre e della piattaforma Sky.


Stasera in tv 18 novembre 2019. Una serata ricca di proposte che spaziano dall’informazione all’intrattenimento. Il calcio è presente su Rai 1 con l’incontro Italia – Armenia.

Stasera in tv 18 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai

Su Rai 1 in prima serata va in onda la partita di calcio Italia – Armenia per le qualificazioni ai campionati europei 2020. L’Italia che fa parte del gruppo J insieme a Bosnia, Finlandia, Grecia, Armenia e Liechtenstein è già qualificata alla fase finale della sedicesima edizione dei Campionati europei. Si giocherà dal 12 giugno al 12 luglio 2020.
Subito dopo Frontiere, programma di inchieste con Franco Di Mare.
Rai 2 alle 21:20 manda in onda Anche stasera tutto è possibile, un appuntamento speciale con il programma condotto da Stefano Di Martino. Si tratta di una sorta di Best of in due puntate nel corso delle quali possono essere rivisti i momenti più divertenti e spettacolari delle puntate andate in onda in questa edizione autunnale.
Su Rai3 una nuova puntata di Report con Sigfrido Ranucci.

Subito dopo l’ultima puntata di Prima dell’alba con Salvo Sottile che va alla scoperta di come gli italiani vivono la notte. Il programma tornerà nel 2020.
Su Rai Premium alle 21:20 il telefilm della serie Private Eyes seguito dal film TV thriller Tutti i segreti della mia famiglia.
Stasera in tv 18 novembre 2029 - Heather Parisi

Stasera in tv 18 novembre 2019 – i programmi Mediaset e La7

Canale 5 propone nella fascia preserale il nuovo game show dal titolo Conto alla rovescia condotto sempre da Gerry Scotti. Cinque concorrenti si impegnano in una sfida ad eliminazione che consiste nel rispondere in modo corretto e nel minor tempo possibile alle domande poste nel corso di quattro prove.

Sempre su Canale 5 alle 21:20 la nuova puntata di Live non è la d’Urso. Siamo arrivati al decimo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso che questa sera ospita a Heather Parisi con la famiglia. Presenti anche Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi che si confronteranno con le cinque sfere del programma.
Su Rete 4 alle 21:25 una nuova puntata di Quarta Repubblica. Il programma di approfondimento politico e sui fatti di attualità è condotto da Nicola Porro.
Su Italia 1 il film di avventura Pirati dei Caraibi con Johnny Depp. Il giorno del loro matrimonio Will e Elisabeth vengono arrestati da Lord Beckett perché hanno aiutato il capitano Jack Sparrow a fuggire.

Su La7 è prevista una nuova puntata di Grey’s Anatomy. Due gli episodi in onda questa sera. I titoli sono rispettivamente Voglio una nuova droga e Non abbiamo innescato il fuoco.

Stasera sulle reti digitali e satellitari

Su Real Time alle 20:10 una nuova puntata di Cortesie per gli ospiti bed and breakfast.
Tv 2000 propone il film Karol Un uomo diventato Papa. E’ ispirato alla vicenda umana e religiosa di Papa Giovanni Paolo II.

Su Sky Cinema suspense alle 21 è previsto il film Caccia al Mostro. Si tratta di una pellicola drammatica e thriller del 2014. Uno spirito maligno emerge da una foresta e terrorizza gli abitanti. Lo sceriffo è l’unico che lo affronta.
Su Sky Cinema 1 è previsto il film City Of Lies l’ora della verità. Si tratta di un thriller in cui un poliziotto interpretato da Johnny Depp e un giornalista si ritrovano a indagare sui misteriosi omicidi mai risolti tra problemi e corruzioni.Il film è ispirato al libro di Randall Sullivan.
Sky Cinema Due alle 21:15 è previsto il film drammatico Maria regina di Scozia. Nel 1561 due donne tra le più potenti del mondo si contendono Il trono di Inghilterra. Sono Maria Stuarda di Scozia ed Elisabetta prima. Il film ha ottenuto 2 candidature al premio Oscar.



0 Replies to “Stasera in tv 18 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*