Stasera in tv mercoledì 20 novembre 2019 – i programmi in onda


Tutti i programmi previsti in prima serata sulle principali reti televisive generaliste, digitali e di Sky.


Stasera, mercoledì 20 novembre 2019, in tv verrà trasmesso il programma evento Una serata di stelle per il Bambino Gesù su Rai 1,oltre ad altre fiction e film che potrete scoprire di seguito. 

Stasera in tv mercoledì 20 novembre 2019 – i programmi Rai

Su Rai 1 alle 21.25 Una serata di stelle per il Bambino Gesù. Verrà trasmessa, dall’Aula Paolo VI della Città del Vaticano, la serata evento dedicata alla celebrazione dei 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Una grande iniziativa di solidarietà condotta da Amadeus. Insieme ai bambini e ai ragazzi, protagonisti della serata, saliranno sul palco tanti cantanti e personaggi dello sport e dello spettacolo. una serata di stelle per il bambino gesù mercoledi 20 novembre rai 1

Su Rai 2 alle 21.20 Volevo fare la Rock Star… e poi ho smesso. Olivia è una ragazza di 27 anni, che è dovuta diventare adulta e responsabile in fretta per crescere, da sola, le sue due gemelle. E per essere una madre è costretta a rinunciare al suo futuro e ai sogni musicali che aveva tanto coltivato da ragazza.

Su Rai 3 alle 21.20 Chi l’ha visto? Nuovo appuntamento con il programma investigativo condotto da Federica Sciarelli.

Su Rai 4 alle 21.10 il film Darkland.  Uno stimato cardiochirurgo sembra avere tutto dalla vita: un matrimonio felice, un lavoro appagante e un figlio in arrivo. Ma il suo Eden è destinato a distruggersi in fretta in seguito alla visita improvvisa di suo fratello minore.

Stasera in tv mercoledì 20 novembre 2019- i programmi Mediaset

Su Canale 5 alle 21.20 la terza puntata della fiction Oltre la soglia. Gabriella Pession è Tosca Navarro, responsabile del reparto di neuropsichiatria infantile, una donna ironica, diretta, provocatoria e che ama la vita. Apparentemente sembra inadatta al suo ruolo, lei stessa soffre di disturbi psicologici.Stasera-in-tv-mercoledì-20-novembre-2019-oltre-la-soglia-gabriella-pession

Su Italia 1 alle 21.20 Iron Man. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics Iron Man, interpretato da Robert Downey Jr, è il primo film del Marvel Cinematic Universe. Nel film lo scienziato miliardario Tony Stark costruisce un’armatura tecnologicamente avanzata per combattere il crimine.

Su Rete 4 alle 21.20 Lo Specialista.  Con Sylvester Stallone, Sharon Stone e James Woods. Il film racconta la storia di May Munro, una donna decisa a vendicare l’assassinio dei suoi genitori, per farlo assolderà un ex agente della CIA.

Stasera in tv mercoledì 20 novembre 2019- TV 8, NOVE, Iris

Su TV 8 alle 21.30 la replica del quarto live di X Factor 2019.  I live vengono trasmessi in diretta su Sky Uno ogni giovedì in prima serata, ma TV 8 dà  la possibilità a tutti di vedere o rivedere la puntata precedente in differita.

Su NOVE alle 21.25 L’assedio live. Gli ospiti del sesto episodio del talk show condotto da Daria Bignardi saranno come sempre provenienti da vari ambienti dello spettacolo, ma non solo. Tra gli altri il cantautore Brunori Sas, la campionessa para olimpica Veronica Yoko Plebani e la stilista Elisabetta Franchi.

Su Iris alle 21.00 L’amore è eterno finché dura. Una commedia romantica con protagonista Carlo Verdone. Un uomo di mezza età dopo aver divorziato dalla moglie scopre di provare qualcosa per la fidanzata del suo migliore amico.

Stasera in tv mercoledì 13 novembre 2019 – i film Sky

Su Sky Cinema Uno alle 21.15 Affairs of State – Intrighi di stato. Thriller nel mondo della politica. Un ambizioso assistente alla campagna elettorale di un candidato alla presidenza degli Stati Uniti finisce in una spirale di corruzione e ricatti. 

Su Sky Cinema Comedy alle 21.15 É già ieri. Antonio Albanese e Fabio De Luigi nella commedia remake di ‘Ricomincio da capo’. In Spagna per un servizio sulle cicogne, un giornalista si ritrova a vivere sempre lo stesso giorno.



0 Replies to “Stasera in tv mercoledì 20 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*