Stasera in tv 29 novembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 29 novembre 2019. La novità della serata è l’esordio di due nuove proposte. Da una parte il nuovo show di Rai 1 dal titolo 20 anni che siamo italiani con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio. Dall’altra su Canale 5 la prima puntata della nuova serie Il processo. Tornano poi i consueti appuntamenti con Quarto grado, Propaganda live, Fratelli di Crozza. Senza dimenticare Bake off Italia 7 – dolci in forno.

Stasera in tv 29 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai Mediaset La 7

Stasera su Raiuno, alle 21.25, il varietà 20 anni che siamo italiani. Prende il via un nuovo varietà musicale condotto da una coppia inedita: Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Il titolo gioca sul fatto che la showgirl ha cominciato a vivere stabilmente in Italia 20 anni fa, mentre D’Alessio è diventato popolare grazie al Festival di Sanremo del 2000 quando ha iniziato a cantare in italiano.

Su Rete 4, alle 21.25, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aggiornano il pubblico sugli sviluppi dei più recenti casi di cronaca, oltre ad approfondire indagini del passato. Come sempre il programma si avvale del contributo di esperti e opinionisti in studio. Tra loro, lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il giornalista Carmelo Abbate.

Su Canale 5, alle 21.20, la prima puntata della fiction Il processo. Mantova. Sul greto di un fiume viene trovato il cadavere di una ragazza. L’indagine, affidata al pm Elena Guerra (Vittoria Puccini), porta all’imputazione del genero di uno degli uomini più potenti della città. Lo difende l’ambizioso avvocato Ruggero Barone (Francesco Scianna).

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi dal Teatro 2 degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. Al suo fianco, Marco “Makkox” Dambrosio, co-ideatore del programma. Tra gli ospiti, la conduttrice di Omnibus, Alessandra Sardoni.

Stasera in tv 29 novembre 2019 - Fratelli di Crozza

Stasera in tv 29 novembre 2019 – i programmi in onda su Tv8 NOVE Real Time

Su TV8, alle 21.30, il talent Masterchef Italia. I concorrenti sono a metà del percorso verso il titolo di Masterchef. Velocità, creatività e precisione saranno fondamentali per dimostrare a Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo di meritare ancora il grembiule.

Su Nove, alle 21.25, il varietà Fratelli di Crozza. Anche stasera occhi puntati sulla stretta attualità politica e sociale nello show di Maurizio Crozza. Ritroviamo alcune delle sue più amate parodie, come quella del senatore Antonio Razzi con le sue perle di saggezza e le storie strampalate.

Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off Italia: dolci in forno. Dopo la prova creativa che decreta il primo eliminato, Benedetta Parodi dà il via alla prova tecnica: i concorrenti devono replicare un dolce al piatto firmato dal quarto giurato: Antonino Cannavacciuolo.

Stasera in tv 29 novembre 2019 – i film sulle reti generaliste e digitali

Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2010, di Giulio Manfredonia, Qualunquemente, con Antonio Albanese, Sergio Rubini. Tornato in Calabria dopo una lunga latitanza all’estero, l’imprenditore corrotto e ignorante Cetto La Qualunque (Antonio Albanese) vive con la moglie Carmen e l’amante. Per salvare le sue proprietà da “un’ondata di legalità”, si candida a sindaco i inizia a promettere tutto a tutti.

Su Rai 4, alle 21.10, il film fantastico del 2016, di Juan Antonio Bayona, Sette minuti dopo la mezzanotte, con L. MacDougall. Ogni sera, alla finestra del dodicenne Conor appare un gigantesco mostro. La creatura gli racconta storie fantastiche che lo affascinano.

Su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 2003, di James Mangold, Identità, con John Cusak, Ray Liotta, Amanda Peet. A causa del maltempo, dieci persone si ritrovano intrappolate in un motel. Nell’albergo però si nasconde anche un killer, intenzionato a ucciderle una dopo l’altra. Perché?

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2008, di Christopher Nolan, Il cavaliere oscuro, con Christian Bale, Heath Ledger. Gotham City. Grazie a Batman (Christian Bale), alias Bruce Wayne, la malavita sembra avere le ore contate. Ma un folle criminale, che si fa chiamare Joker (Heath Ledger), porta distruzione e anarchia. Il commissario Gordon chiede aiuto all’Uomo pipistrello.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di Tarsem Singh, Self/Less, con Ryan Reynolds, Natalie Martinez. All’anziano Damien malato terminale, viene concessa l’opportunità di trasferire la sua coscienza nel corpo di un uomo più giovane. Le cose sembrano andare bene, ma poi cambiano.

Su Iris, alle 21.00, il film d’azione del 1992, di Richard Donner, Arma letale 3, con Mel Gibson, Danny Glover. Prossimo alla pensione, il detective Murtaugh viene coinvolto dal collega Riggs in un’ultima indagine. Devono scoprire chi ha rubato delle armi dal deposito della polizia.

Stasera in tv 29 novembre 2019 – i film su Sky

Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film commedia del 2017, di Alexandra Leclère, Un marito a metà, con Didier Bourdon. Dopo quindici anni di matrimonio, Sandrine viene a conoscenza che il marito lo tradisce. Decide così di contattare l’amante, Virginie, per farle una proposta: condividere l’uomo.

Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film fantastico del 2012, di Rupert Sanders, Biancaneve e il cacciatore, con Kristen Stewart. Il Cacciatore si rifiuta di obbedire alla malvagia Regina e non uccide Biancaneve. Poi decide di rimanerle a fianco e di diventare il suo mentore, insegnandole a combattere.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 1976, di George Pan Cosmatos, Cassandra Crossing, con Richard Harris, Sophia Loren. Durante un fallito attentato alla sede dell’OMS, due terroristi vengono contagiati da un misterioso virus e si rifugiano su un treno. Scatta una grandiosa Caccia all’uomo.



0 Replies to “Stasera in tv 29 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*