Stasera in Tv 30 novembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma Sky.


Stasera in Tv 30 novembre 2019. Si conclude il programma di Rai 1 Una storia da cantare con la serata dedicata a Lucio battisti. Canale 5 continua a proporre la corazzata vincente Tu si que vales. Torna Corrado Augias con Città segrete: questa sera lo scrittore è a Vienna.

Stasera in Tv 30 novembre 2019 – i programmi in onda sulle reti Rai e Mediaset

Stasera su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Una storia da cantare. Con la serata dedicata a Lucio Battisti si conclude il programma condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Tra gli ospiti i studio, Mogol, che con Lucio formò lo storico sodalizio artistico. Inoltre, tra gli altri, Patty Pravo, Maurizio Vandelli, Roberto Vecchioni, Edoardo Bennato, Jack Savoretti.

Su Raitre, alle 21.45, Città segrete. Prosegue il viaggio di Corrado Augias, che stasera ci porta a Vienna. Per ripercorrere i segreti della città, si viaggia tra la storia antica e quella più recente, senza trascurare la cronaca dei gialli e dei grandi avvenimenti dei nostri anni, da Beethoven a Hitler, da Freud fino a Niki Lauda, scomparso nel maggio scorso.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Laika. Ascanio Celestini porta in scena una storia grottesca e ironica: Gesù torna sulla Terra, accompagnato da Pietro, solo per osservare e capire cosa è diventata l’umanità per poi confrontarsi con i propri dubbi e le proprie paure.

Stasera in tv 30 novembre - Tu si que vales giuria

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti. A giudicarli ci sono Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari che qualche settimana fa sono rimasti estasiati davanti a Alex Dowis, che realizza opere d’arte utilizzando solo due torce.

Stasera in Tv 30 novembre 2019 – i film in onda su Rete 4 Italia 1 e La7

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1974, di Francis Ford Coppola, Il padrino – Parte II, con Al Pacino, Robert Duvall. 1958: Michael Corleone (Al Pacino) non si ferma davanti a nulla pur di salvaguardare gli affari e il potere della famiglia. Parallelamente scorrono in un flashback le vicende del giovane don Vito (Robert De Niro), suo padre, arrivato a New York dalla Sicilia nel 1901 e divenuto in breve un potente boss.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2016, di Cedric Nicolas-Troyan, Il cacciatore e la regina di Ghiaccio, con Chris Hemsworth. Dopo essere stata tradita dalla sorella Ravenna (Charlize Theron), Freya (Emily Blunt) si trasforma nella regina di Ghiaccio e bandisce l’amore dal suo regno. Ma il cacciatore Eric (Chris Hemsworth) non intende rinunciare alla sua adorata Sara. Prequel di “Biancaneve e il cacciatore”.

Su La7, alle 21.15, il film drammatico del 2006, di Stephen Frears, The Queen – La Regina, con Helen Mirren. Londra 1997. Il popolo britannico è sconvolto per la morte della principessa Diana: la regina Elisabetta, incapace di affrontare la situazione, si isola nel suo castello scozzese.

Stasera in Tv 30 novembre 2019 – i film in onda su Rai Movie 20 Mediaset Iris

Stasera su Rai Movie, alle 21.10, il film thriller del 1993, di Philip Kaufman, Sol Levante, con Wesley Snipes, Sean Connery. Los Angeles. Al party di una multinazionale giapponese viene trovato il cadavere di una giovane squillo. Sul caso indagano i detective John Connor e Web Smith.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di Pierre Morel, From Paris With Love, con John Travolta. Parigi. James Reece, metodico agente della Cia, viene affiancato dal rozzo Charlie Wax in un’indagine sul narcotraffico. E c’è anche da sventare un attentato terroristico.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1995, di David Fincher, Seven, con Morgan Freeman, Brad Pitt. Il giovane agente Mills viene affiancato all’esperto e disincantato detective Somerset, che sta per andare in pensione. I due devono occuparsi di una serie di agghiaccianti omicidi legati ai sette peccati capitali.

Su Paramount Network, alle 21.10, il film biografico del 2006, di Chris Noonan, Miss Potter, con Renée Zellweger. Londra, inizio Novecento. La trentenne Beatrix si diletta a disegnare delle bellissime storie per i ragazzi e non pensa al matrimonio. Ma un giorno incontra l’editore Warne.

I film in onda su Sky stasera  in TV

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2001, di Luis Mandoki, Angel Eyes – Occhi d’angelo, con James Caviezel, Jennifer Lopez. Sharon Pogue, affascinante poliziotta di Chicago, viene aggredita. In suo soccorso arriva uno sconosciuto. Tra i due scatta una forte attrazione, lui però non è quello che sembra.



0 Replies to “Stasera in Tv 30 novembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*