Stasera in tv 7 dicembre 2019 – i programmi in onda


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Stasera in tv 7 dicembre 2019. Rai 1 trasmette questa sera la finale dello Zecchino d’oro 2019. Gran galà con Antonella Clerici e Carlo Conti. Canale 5 ripropone il suo unico gioiello ovvero Tu si que vales che sta salvando gli ascolti della rete.

Stasera in tv 7 dicembre 2019 – i programmi in onda

Su Raiuno, alle 21.30, il programma musicale Zecchino d’Oro – La finale. Dopo le prime tre puntate trasmesse dagli Studi dell’Antoniano di Bologna, la 62° edizione del Festival delle canzoni per bambini arriva all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per la finale. Al timone del programma ci sono Carlo Conti e Antonella Clerici, mentre la direzione musicale è affidata a Peppe Vessicchio.

Su Raitre, alle 21.45, Città segrete. Puntata su Venezia che Corrado Augias racconta tra reportage e docufiction. Un viaggio sulle tracce di veneziani famosi come Casanova e Tiziano. Si passa poi a Raul Gardini che con l’imbarcazione Moro di Venezia vinse la Louis Vuitton Cup nel ’92. Infine, il concerto dei Pink Floyd che si è tenuto in laguna nel 1989.

Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Nati in casa. Lo spettacolo teatrale di Giuliana Musso e Massimo Somaglino, registrato nel 2005, racconta la storia di una levatrice in un paese rurale del nord-est italiano. Un’analisi della maternità del tempo, ricca di aneddoti e memorie.

Stasera in tv 7 dicembre 2019 - Tu si que vales giuria

Su Canale 5, alle 21.20, il talent Tù sì que vales. Il programma condotto da Belen  Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni continua a far registrare ascolti record, con uno share che si aggira sempre intorno al 30%. Tra i talenti che hanno conquistato il pubblico e Maria De Filippi c’è Leon, acrobata brasiliano di 85 anni.

I film in onda questa sera 

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 1990, di Francis Ford Coppola, Il padrino – Parte III, con Al Pacino, Andy Garcia. New York, 1979: Michael Corleone (Al Pacino) si è allontanato dalla malavita e si preoccupa del futuro dei figli Tony e Mary, innamorata del cugino Vincent (Andy Garcia). Ma presto Michael è costretto a rientrare nel mondo da cui era uscito.

Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2013, di Christophe Gans, La bella e la bestia, con Léa Seydoux, Vincent Cassel. In un paesino della Francia, la giovane e innocente Bella (Léa Seydoux) deve andare a vivere con uno sconosciuto dal passato triste e orribile, noto come la Bestia (Vincent Cassel), per salvare la vita dell’anziano padre. Ma, con il passare del tempo, tra i due nasce un sentimento.

Su 20 Mediaset, alle 21.00, il film d’azione del 2001, di Dominic Sena, Codice: Swordfish, con John Travolta. Per finanziare un gruppo patriottico estremista, l’ex agente governativo Shear progetta una clamorosa rapina. Per attuarla chiede aiuto all’hacker Stanley Jobson.

Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2002, di Nick Cassavetes, John Q., con Denzel Washington, Robert Duvall. John Quincy Archibald è padre di un bambino gravemente malato cui l’assicurazione non intende pagare le cure necessarie. Pronto a tutto, pur di salvarlo, si barrica in ospedale.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di Liz Friedlander, Ti va di ballare?, con Antonio Banderas. A New York, l’originale maestro di ballo Pierre Dulaine si ritrova a insegnare tango e foxtrot ad alcuni ragazzi difficili. Dopo le iniziali diffidenze, saprà conquistare la loro fiducia.

Stasera in tv 7 dicembre 2019 – i film di Sky

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2010, di D. DeBlois, C. Sanders, Dragon trainer. Il giovane vichingo Hiccup non riesce a diventare un domatore di draghi, come vuole la secolare tradizione della sua tribù. Ben presto l’incontro con il più temuto di queste creature cambierà tutto.

Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Nick Cassavetes, Alpha Dog, con Emile Hirsch, Justin Timberlake. Los Angeles. Per farsi pagare un debito, lo spacciatore Johnny Truelove decide di rapire il fratello quindicenne di un suo cliente. La situazione, però, gli sfugge ben presto di mano.



0 Replies to “Stasera in tv 7 dicembre 2019 – i programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*