Connect with us

Informazione

Non è L’Arena puntata 15 dicembre – Matteo Salvini e le sorelle Napoli

Massimo Giletti ospita Matteo Salvini. Si occupa poi del comune di Mezzojuso sciolto dal Consiglio dei Ministri.

Pubblicato

il

Non è L'Arena puntata 15 dicembre
Massimo Giletti ospita Matteo Salvini. Si occupa poi del comune di Mezzojuso sciolto dal Consiglio dei Ministri.
Condividi su

Questa sera domenica 15 dicembre torna la nuova puntata di Non è L’Arena. L’appuntamento è in prima serata alle 20:30 con Massimo Giletti. Si tratta dell’ultimo appuntamento prima delle festività natalizie. Il talk show di La7 torna subito dopo le festività natalizie.

Non è L’Arena puntata 15 dicembre – ospite Matteo Salvini

Nella prima parte della puntata del 15 dicembre torna Matteo Salvini.

Il leader della Lega è protagonista del faccia a faccia di Massimo Giletti con l’ospite politico. Uno spazio presente ogni settimana.

Questa sera, nello studio di Non è L’Arena, il leader della Lega, Salvini parlerà Innanzitutto della attuale situazione del Governo. Naturalmente si parla della manovra finanziaria al vaglio dell’esecutivo e di tutti i temi legati alla attualità ed alla economia. Non mancherà uno spazio dedicato alla manifestazione di Piazza San Giovanni ieri a Roma. Qui si sono riunite le sardine provenienti da tutta Italia.

Non è L’Arena puntata 15 dicembre – Giletti parla di Mezzojuso

Subito dopo Massimo Giletti torna ad occuparsi del comune di Mezzojuso. E’ recente la notizia che il comune siciliano è stato sciolto dal Consiglio dei Ministri lo scorso 12 dicembre.

Leggi anche --->  Stasera in tv giovedì 2 febbraio 2023, I programmi in onda

Tutto questo è certamente la conseguenza delle inchieste fatte da Non è L’Arena con Massimo Giletti in primo piano.

Non è L'Arena puntata 15 dicembre - le sorelle Napoli

Il giornalista e conduttore è stato sempre a fianco delle sorelle Napoli, le tre donne che hanno denunciato la cosiddetta Mafia dei Pascoli.

Giletti ha sostenuto la loro battaglia contro la prevaricazione della delinquenza locale. In un intervento, sul profilo Facebook di Non è L’Arena, Massimo Giletti commenta: “Noi abbiamo acceso i fari su questa vicenda, sono due anni che ce ne occupiamo. Non abbiamo mai abbandonato tre donne che precedentemente sono sempre state sole. Sono contento. Ciò vuol dire che quello che abbiamo intuito aveva basi molto profonde”.

Ricordiamo che a maggio il giornalista è stato personalmente a Mezzojuso ed ha realizzato dal piccolo centro, una diretta che ha destato scalpore.

Massimo Giletti – gli altri argomenti

La puntata avrà molti altri argomenti sempre dedicati alla politica e alla attualità.Come accade ogni domenica, dopo mezzanotte, il conduttore cambia pagina e si dedica a tematiche differenti che spaziano dalle truffe, alle risse, all’erotismo.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Speciale Sanremo 2023

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it