Connect with us

Informazione

Cartabianca Fuori dal coro diMartedì – anticipazioni puntate 17 marzo

Ecco gli argomenti di cui si occupano i tre talk show del martedì sera e gli ospiti che intervengono.

Pubblicato

il

cartabianca Fuori dal coro diMartedì
Ecco gli argomenti di cui si occupano i tre talk show del martedì sera e gli ospiti che intervengono.
Condividi su

Tornano i tre talk del martedì sera Cartabianca Fuori dal coro e diMartedi. Bianca Berlinguer, Mario Giordano e Giovanni Floris sono in onda rispettivamente su Rai 3, Retequattro e La7. Ecco le anticipazioni degli argomenti trattati che vertono sull’emergenza coronavirus.

Cartabianca Fuori dal coro diMartedì – anticipazioni Cartabianca

Nuovo appuntamento con #Cartabianca, questa sera, alle 21.20 su Rai3. Ospiti di Bianca Berlinguer, Giuseppe Provenzano, ministro per il Sud, Stefano Bonaccini, governatore dell’Emilia-Romagna, Michele Emiliano, governatore della Puglia.

Presenti ancora: Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Massimo Cacciari, filosofo; Michele Mirabella, conduttore di Tutta Salute, Paolo Mieli, Corriere della Sera.

Intervengono inoltre: Massimo Galli, direttore del dipartimento Malattie infettive dell’ospedale Luigi Sacco di Milano; Andrea Scanzi, Il Fatto quotidiano. Antonio Caprarica, giornalista e scrittore, Paolo Ascierto, oncologo e ricercatore Istituto Pascale di Napoli.

Infine: Valerio Rossi Albertini, fisico. In primo piano ancora l’emergenza legata al coronavirus. E come sempre, il commento dello scrittore Mauro Corona.

Cartabianca Fuori dal coro diMartedì – anticipazioni Fuori dal coro

Stasera, martedì 17 marzo, in prima serata su Retequattro, il nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” sarà interamente dedicato all’emergenza sanitaria di Coronavirus in Italia e nel Mondo.

Leggi anche --->  Stasera in tv sabato 22 ottobre 2022, I programmi in onda

Tanti gli ospiti di Mario Giordano che nel corso della serata si susseguono: Giulio Gallera assessore al Welfare della Regione Lombardia,  il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni, i virologi Fabrizio Pregliasco dell’Università degli Studi di Milano e Francesco Broccolo dell’Università Bicocca di Milano.

Ancora: il direttore sanitario degli Spedali Civili di Brescia Camillo Rossi, l’anestesista dell’Ospedale S. G. Bosco di Torino Marco Vergano e il professor Paolo Perazzo primario dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano.

E ancora, il contributo di Nicola Porro, Irene Pivetti e lo psichiatra Raffaele Morelli.

Anticipazioni diMartedì

Nella puntata di questa sera del talk di La7 condotto da Giovanni Floris, si parlerà dell’emergenza Coronavirus.

La trasmissione manda in onda servizi e inchieste sulla situazione sanitaria molto preoccupante che sta interessando l’Italia nelle ultime settimane.

Al centro della puntata anche il decreto Cura Italia.

Si tratta delle ultime disposizioni del governo che hanno stabilito le misure economiche per sostenere imprese e famiglie che risentono fortemente dell’emergenza. Come ogni settimana saranno presenti i sondaggi dell’Ipsos con Nando Pagnoncelli.

Ci sono poi gli interventi di. Gene Gnocchi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it