Pechino Express diretta 17 marzo 2020 : Fuori I Sopravvissuti


Nella sesta puntata dell'adventure game Le collegiali, vincitrici della tappa,hanno eliminato I Sopravvissuti


Martedì 17 marzo, in diretta dalle 21.25 su Rai 2, è andata in onda una nuova puntata dell’ adventure game Pechino Express 2020. Con la conduzione di Costantino Della Gherardesca.

La scorsa settimana non c’è stata alcuna eliminazione e le coppie rimaste in gara proseguono il loro viaggio in Cina.

Pechino Express diretta 17 marzo sesta puntata viaggio in Cina tappe eliminati

Costantino Della Gherardesca, assegna la busta nera ai Wedding Planner, i vincitori della scorsa puntata. A termine puntata scopriremo se la tappa è eliminatoria o meno.

Le coppie percorreranno 456 Km. Partendo da Kailin, passeranno per il Villaggio di Basha per arrivare al traguardo di LongSheng. Il conduttore decide di mescolare tutte le coppie in gara che rimarranno mixate fino al prossimo ordine.

Le coppie sono così formate: Dayane e Soleil,Marco e Carolina,Enzo e Vera, Gennaro ed Ema, Nicole e Max, e Jennifer e Wendy.

Pechino Express diretta 17 marzo capelli

Prima di partire per la tappa di Datang, i concorrenti devono riprodurre un’acconciatura di capelli (finti) tipica dei Miao che rappresenta una tradizione cinese. L’ ultima coppia a formarla sono Max e Nicole. Come penalità saranno accompagnati da una delle signore cinesi. 

Pechino Express diretta 17 marzo miao

Per loro che sono in tre, trovare un passaggio è più difficile, ma tutte le coppie riescono a salire a bordo di una vettura. I concorrenti approfittano del mix forzato per conoscersi un po’ meglio. A Datang le coppie devono bere una grappa tipica del posto. Successivamente tra le palafitte devono cercare le istruzioni per la prossima tappa. Nella foga della corsa verso le signore Miao, Enzo ha dato uno spintone involontario con lo zaino a Wendy, facendola cadere.

Pechino Express la prossima tappa : Bama

pechino express soleil dayane

Le coppie ripartono per la prossima tappa,Bama, e tutte trovano facilmente un passaggio. La signora cinese che ha accompagnato Max e Nicole si ferma a Datang. Le coppie mixate che sembrano divertirsi di più sono Soleil e Nicole. Le Top e Mamma figlia nelle scorse puntate si sono spesso punzecchiate ma grazie alla scelte degli autori, le due ragazze stanno scoprendo di provare simpatia l’una per l’altra. Sta arrivando il tramonto e le coppie devono arrestarsi e trovare un posto per la notte.

pechino express banchetto

Max e Nicole hanno trovato rifugio in un soppalco di un magazzino. A Carolina e Marco un ragazzo si è offerto di pagare una stanza d’albergo. Ema, Gennaro, Dayane e Soleil riescono a mangiare gratis in una festa per strada e trovano un posto presso le famiglie locali anche come Vera ed Enzo e Wendy con Jennifer.

L’indomani le coppie ripartono agguerrito verso la prossima tappa. Ema, Gennaro, Dayane e Soleil  si incontrano in strada ed Ema e Gennaro a sorpresa, fingono di evitarle.

Pechino Express diretta 17 marzo Il libro rosso a Congjiang

pechino express marco carolina

I concorrenti sono arrivati alla tappa del libro rosso a Congjiang. I primi ad arrivare sono Marco e Carolina. Per volere del conduttore solo le coppie originali possono firmarlo. Quindi sperano che Max ed Enzo arrivino il prima possibile. A loro seguono Wendy e Jennifer, Enzo e Vera,Max e Nicole, Ema e Gennaro,Soleil e Dayane.

Pechino Express diretta 17 marzo gioco

Le prime quattro coppie affronteranno la prova vantaggio. Si tratta dei Wedding Planner, Le collegiali, I Sopravvissuti e I Gladiatori. Le coppie devono sfidarsi ad uno dei giochi classici di Pechino Express. I partecipanti a due a due , devono stare in piedi su delle pedane e devono buttare giù l’avversario con l’aiuto di un bastone di Bamboo.

I Sopravvissuti e I Gladiatori arrivano nella finale (del gioco) , Max e Marco sono anche i vincitori della prova vantaggio e assegnano l’handicap a Le Top. Le modelle partiranno per ultime e lavoreranno il riso per 15 minuti con i coltivatori del posto.Da ora in poi le coppie originali continueranno il loro viaggio. Sta arrivando la notte e le coppie sono quasi vicine alla meta.

pechino express notte

E’ giunto il momento di trovare un altro alloggio per la notte. Tutte le coppie lo hanno trovato facilmente. Mamma e figlia hanno anche guadagnato una cena gratis in un locale. L’indomani i viaggiatori devono raggiungere la scuola elementare di LongSheng.

pechino express prof maggi

Sul posto li attende un videomessaggio del prof del Collegio Andrea Maggi. I bambini della scuola dovranno aiutare le coppie ad imparare la canzoncina che cantano ogni mattina prima della lezione. Il compito delle coppie è quello di ripeterla alla maestra. 

Pechino Express il traguardo finale

pechino express le collegiali

Tutte le coppie di Pechino Express raggiungono il traguardo finale. La coppia vincitrice della sesta è quella formata da Le collegiali. Al secondo posto ci sono i Wedding Planner e al terzo Le Top. Gli ultimi in classifica sono I Sopravvissuti che sono a rischio eliminazione insieme a Mamma e figlia. Grazie al vantaggio i Gladiatori sono salvi.

Le collegiali eliminano I Sopravvissuti che stavolta devono lasciare il gioco.

Termina così la sesta puntata di Pechino Express



0 Replies to “Pechino Express diretta 17 marzo 2020 : Fuori I Sopravvissuti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*