Informazione
Chi l’ha visto?, 3 giugno 2020, Guglielmo e Serena Mollicone
Indice dei contenuti
- 1 Chi l’ha visto?, 3 giugno 2020, Guglielmo e Serena Mollicone
- 2 Chi l’ha visto?, come è morta Lucia?
- 3 Chi l’ha visto?, la scomparsa di Giuseppe
- 4 Chi l’ha visto?, Marco – il nipote di Massimiliano Vece
- 5 Chi l’ha visto?, Donato morto in seguito ad una rissa
- 6 Chi l’ha visto?, novità sul caso della piccola Maddie
- 7 Chi l’ha visto?, Roberta Breghiroli è fuggita?
- 8 Chi l’ha visto?, Sergio cerca la sua famiglia
- 9 Chi l’ha visto?, Antonella ha ritrovato suo figlio Davide
Questa sera, 3 giugno 2020, alle ore 21.15 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Il programma di approfondimento si concentrerà sulla storia di Guglielmo e Serena Mollicone. L’uomo è scomparso qualche giorno fa in seguito ad un malore. Sono ormai 20 anni che sua figlia Serena è stata uccisa, ma ancora non si è scoperta la verità su ciò che è accaduto.
Chi l’ha visto?, 3 giugno 2020, Guglielmo e Serena Mollicone
Inizia il programma. La Sciarelli ricorda Guglielmo Mollicone. L’uomo era stato più volte ospite del programma per parlare della scomparsa di sua figlia Serena. Guglielmo ha lottato a lungo per scoprire la verità e purtroppo se ne è andato via prima di saperla.
Chi l’ha visto?, come è morta Lucia?
Lucia 23 giorni fa è stata ricoverata improvvisamente in ospedale. Sembravano calcoli renali, ma i medici che l’hanno operata hanno scoperto che aveva la milza spappolata. Sergio Palumbo, medico consulente della famiglia, spiega che perchè la milza si rompa in quel modo è necessario un urto di grave entità.
La donna era stata coinvolta in un incidente qualche tempo prima. Era stata tamponata. Palumbo sostiene però che i due eventi non possono essere collegati poichè è passato troppo tempo, la donna sarebbe morta prima.
Il compagno, Vincenzo, racconta che Lucia era caduta dalle scale ad aprile. Le figlie però non ci credono e raccontano di averla accompagnata a riprendere le sue cose a casa sua, probabilmente perchè la donna lo voleva lasciare.
L’uomo per dimostrare che ha sempre trattato bene Lucia, ha chiesto ai giornalisti di Chi l’ha visto di intervistare i vicini. Le loro testimonianze negano qualsiasi litigio tra Vincenzo e Lucia.
La ex moglie di Vincenzo è stata picchiata dopo averlo tradito (secondo quanto racconta lui), ma i parenti di lei raccontano che c’erano già stati atti di violenza.
“Era troppo giovane per andarsene, voglio capire chi le ha fatto del male. Avevamo tante cose da fare con mamma, tante” – dice una delle figlie.
Chi l’ha visto?, la scomparsa di Giuseppe
Giuseppe Fallea, 84 anni, è scomparso lo scorso 13 maggio da Favara (AG). L’ultima a vederlo è stata la nuora. Sembrava sereno, non c’erano motivi perchè si allontanasse da casa.
Giuseppe è scomparso insieme alla sua macchina ed il fatto è sospetto. Il suo cellulare è sempre spento. Le ricerche sono incessanti, ma per il momento non si hanno tracce né di lui né del mezzo. “E’ molto strano. Almeno la macchina si dovrebbe trovare“ – dicono famiglia ed amici.
C’è il timore che l’uomo possa essere incappato in qualche mal intenzionato che possa avergli proposto qualche affare o che possa averlo sedotto facendogli credere di volergli bene per poi fargli del male.
Chi l’ha visto?, Marco – il nipote di Massimiliano Vece
Sempre a Favara è scomparsa qualche tempo fa (600 giorni fa) anche una donna, una ragazza, madre di 2 figli: Jessica. Aveva solo 28 anni, era uscita, diretta in piazza, ma non è mai arrivata. La madre chiede aiuto, chiede ai suoi compaesani di dirle cosa è successo alla figlia. “Qualcuno ha visto” – dice.
Marco, il nipote di Massimiliano Vece, interviene in studio per lanciare un appello allo zio. Il ragazzo è convinto che lo zio stia bene e che si sia allontanato per un momento di difficoltà. “Io mi sento che torna. Magari è stato un attimo di nervoso, ha litigato, se ne è andato, vuole stare da solo…tante se ne pensano. L’importante è che ci ripensa” – dice il ragazzo.
Chi l’ha visto?, Donato morto in seguito ad una rissa
Donato è giovane, pieno di idee e di voglia di vita. Un sabato sera di ottobre va ad una festa universitaria, poi all’improvviso scoppia una rissa.
Viene ricoverato in ospedale per un trauma cranico, entra in coma. Si sveglia dopo qualche giorno, sembra guarito. Poi all’improvviso le sue condizioni peggiorano, entra in coma una seconda volta.
Per l’aggressione vengono indagati Francesco Stallone e Michele Verderosa, due ragazzi di Foggia. L’accusa è omicidio preterintenzionale aggravato da futili motivi. Loro però smentiscono ed affermano di essersi difesi da un aggressione del gruppo di Donato.
I presenti nel bar racconta invece di aver visto Francesco a cavalcioni sopra Donato, mentre lo riempiva di pugni.
Chi l’ha visto?, novità sul caso della piccola Maddie
Nella trasmissione tedesca omologa a Chi l’ha visto è andata in onda una sconcertante novità sul caso della piccola Maddie. Uno degli inquirenti tedeschi è andato a chiedere aiuto raccontando che un uomo di 43 anni, detenuto attualmente in carcere per un reato di natura sessuale, ha vissuta dal 1997 al 2005 in Portogallo in un paesino vicino a dove è scomparsa Maddie e potrebbe essere coinvolto. Ora è indagato per omicidio o concorso in omicidio.
L’inquirente ha chiesto ai telespettatori chi ha parlato al telefono con l’uomo il giorno della scomparsa di Maddie o chi ha avvistato le due auto di proprietà dell’uomo.
Chi l’ha visto?, Roberta Breghiroli è fuggita?
Roberta Breghiroli ha 55 anni e vive nella provincia di Ferrara. Un giorno si reca in banca per una commissione e poi scompare. Poche ore dopo il marito ed i figli ricevono la visita di alcuni funzionari dell’Agenzia delle entrate. Roberta non ha pagato alcune tasse. Passano i giorni, ma non si hanno più notizie di Roberta, non si hanno più tracce della sua macchina.
Trascorrono 16 anni, ancora oggi non si sa nulla su cosa sia accaduto. Vengono effettuate indagini sulla vettura, che risulta però ancora in essere, nonostante non sia assicurata e non abbia il bollo pagato.
La possibilità è che Roberta e la sua macchina siano finiti in un corso d’acqua, ma al momento della scomparsa erano state fatte ricerche in tal senso e non erano state trovate tracce.
Chi l’ha visto?, Sergio cerca la sua famiglia
Sergio è stato abbandonato quando era solo un bimbo. E’ nato a Sassari il 20 febbraio 1955. E’ figlio di parto anonimo, sua mamma non si poteva prendere cura di lui. L’unica traccia che lo legava alla mamma, un braccialetto sul quale c’erano scritti il nome ed il cognome della donna, sono andati smarriti. Sergio è cresciuto in un orfanotrofio, ha sempre rifiutato di essere adottato perchè voleva rifiutare coi suoi compagni o tornare dalla mamma. Poi è diventato un uomo. Da Sassari riesce ad arrivare a Civitavecchia e poi con l’autostop a Roma. Fa il cameriere e poi pian piano diventa responsabile di sala. Così trascorre la sua vita fino ad oggi.
Sergio vorrebbe però scoprire la verità sul suo passato e sulla sua famiglia.
Chi l’ha visto?, Antonella ha ritrovato suo figlio Davide
Antonella aveva chiesto aiuto a Chi l’ha visto per ritrovare suo figlio Davide, scomparso a Londra. La donna aveva lanciato l’allarme e si era creato un vero e proprio gruppo di volontari italiani che lo cercavano nella capitale inglese.
Ora finalmente Antonella ha potuto riabbracciare Davide e riportarlo a casa. A darne notizia è stata lei stessa con un video. Antonella è visibilmente commossa, suo figlio è di nuovo con lei.
Sergio Incerti è scomparso il 29 marzo del 2019. Le ultime immagini che si hanno di lui lo vedono in bici mentre pedala in strada per 10 km. Il suo percorso risulta confuso. Passa in farmacia, va dal dottore, poi torna indietro, sembra dirigersi verso casa del figlio ma non si ferma, continua. Alle 10.24 passa davanti ad un bar, cambia paese. Lo vediamo in una delle strade principali di quest’altro paese, poi più nulla.
Ora una lettera rivolta al figlio di Sergio, Luca, e firmata con lo pseudonimo Piuma, dà indicazioni su dove si potrebbe trovare l’uomo. Piuma dice che il corpo di Sergio si trova in un canale, dove ha perso la vita anche una ragazza. Sono state subito effettuate indagini sul luogo, ma purtroppo non ci sono novità.
Il figlio Luca chiede aiuto per ritrovare il padre o almeno la bicicletta, per avere indicazioni sugli ultimi spostamenti.
El Mencho è un pericoloso narcotrafficante mandante di molte scomparse di decaparecidos messicani. Si sospetta che ci sia lui dietro il rapimento di tre cittadini italiani. I tre uomini si trovavano in quelle zone per vendere dei generatori elettrici contraffatti e potrebbero aver fatto affari con la persona sbagliata.
Gli agenti di polizia hanno ricevuto 43 euro a testa per la consegna degli uomini ai narcotrafficanti. Ora i quattro sono stati arrestati ed hanno raccontato di aver abbandonato gli italiani nelle mani di due sicari del cartello di narcotrafficanti, ma di non avere idea di quale sia stata la loro sorte. Si dubita purtroppo che possano essere ancora vivi.
Informazione
Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, I programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023. Su Raitre, il film Comedians con Ale e Franz, Christian De Sica. Su Rete 4, l’attualità con Quarto grado, programma condotto da Gianluigi Nuzzi.
Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.30, il varietà Benedetta primavera. Si conclude lo show che celebra la carriera e il talento di Loretta Goggi a più di 30 anni dalla sua ultima conduzione di un programma televisivo. Il tema della puntata finale è “Sorelle”: tra gli ospiti, Paola e Chiara, di nuovo sulla cresta dell’onda dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.
Su Rai 5, alle 21.15, Concerto: Grande musica nella città proibita. Il concerto tenuto nel 2018 a Pechino e diretto dal Maestro Long Yu. In programma: Carmina Burana, Concerto per pianoforte n. 2 di Rachmaninov con Daniil Trifonov, November di Richter con Mari Samuelsen.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time, Sky Cinema Due
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi aggiorna i telespettatori sui casi più scottanti di cronaca avvalendosi di ricostruzioni, testimonianze e dei collegamenti con gli inviati sul campo. Anna Boiardi, per esempio, è tornata a occuparsi di Emanuela Orlandi da quando Papa Francesco ha deciso di riaprire le indagini.
Su Canale 5, alle 21.20, il varietà Felicissima sera. Secondo dei tre appuntamenti previsti con la nuova edizione dello show di Pio e Amedeo. Anche stasera big della musica italiana, campioni sportivi, attori e volti noti della televisione sono pronti a salire sul palco pur sapendo che con l’irriverente duo comico può sempre accadere di tutto.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Live. Accanto a Diego Bianchi ritroviamo anche stasera il vignettista Makkox, il chitarrista Roberto Angelini e i giornalisti Francesca Schianchi, Paolo Celata e Filippo Ceccarelli. Tutti insieme raccontano l’attualità con un po’ d’ironia.
Su Tv8, alle 21.30, il reality 4 Ristoranti. Alessandro Borghese lascia l’Italia per volare in Scozia, a Edimburgo, per trovare il Miglior Ristorante italiano. Il primo speciale va al miglior Tiramisù. Si sfidano: Giuliano’s Restaurant, Terra Marique, Locanda De Gusti e Frizzante Proseccheria.
Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Maurizio Crozza torna con le sue parodie e i monologhi satirici incentrati sui fatti di attualità. Lo show è visibile in streaming su Discovery+ dove è possibile rivedere in esclusiva anche tutti gli episodi completi delle passate stagioni.
Su Real Time, alle 21.20, il reality Cake Star – Pasticcerie in sfida “Milano”. Tommaso Foglia e Damiano Carrara partono alla volta di Milano per una nuova sfida. Il Pastry Chef si occupa di conoscere il team di pasticcieri, mentre Carrara guida gli sfidanti nella zona espositiva del locale.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, la fiction Christian 2 con Laura Morante. Nella nuova stagione, accanto al protagonista Edoardo Pesce (che interpreta Christian) si aggiungono due nuovi ingressi: Laura Morante, che veste i panni di un misterioso personaggio, e Camilla Filippi, che ricopre il ruolo di Esther.
I film di questa sera venerdì 31 marzo 2023
Su Raitre, alle 21.20, il film commedia del 2021, di Gabriele Salvatores, Comedians, con Ale e Franz, Christian De Sica. Dopo aver frequentato un corso teatrale, sei aspiranti attori si preparano ad esibirsi in uno show organizzato in un noto club: il migliore di loro verrà ingaggiato dalla star della tv Bernardo Celli (Christian De Sica). Tra loro ci sono Filippo Marri (Alessandro Besentini) e suo fratello Leo (Francesco Villa).
Su Rai 4, alle 21.20, il film d’azione del 2015, di Benjamin Rocher, Antigang – Nell’ombra del crimine, con Jean Reno. Serge e la sua squadra fanno di tutto per mantenere l’ordine pubblico. Quando un gruppo di spietati rapinatori deruba banche e gioiellerie, dovranno usare metodi non convenzionali.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film drammatico del 2018, di Peter Hedges, Ben is back, con Julia Roberts, Lucas Hedges. E’ Natale e Holly accoglie a braccia aperte il figlio Ben, uscito per le feste dal centro di recupero per tossicodipendenti. Ma la donna si rende conto che qualcosa non va.
Su 20 Mediaset, alle 21.05, il film d’azione del 2019, di Hans Petter Moland, Un uomo tranquillo, con Liam Neeson. Nels è un uomo tranquillo che lavora come spazzaneve in Colorado. La sua vita ha una brusca svolta quando il figlio viene ucciso da un boss della droga locale. Si armerà per vendicarlo.
Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2016, di Tom Ford, Animali notturni, con Amy Adams, Jake Gyllenhaal. Susan riceve dall’ex marito il manoscritto di un romanzo che le ha dedicato. Di notte la donna s’immerge nella lettura, ma il contenuto la sconvolge facendola riflettere sulle sue scelte.
Su La 5 , alle 21.10, il film commedia del 2011, di e con Tom Hanks, L’amore all’improvviso – Larry Crowne. Dopo essere stato licenziato, Larry, capocommesso di un supermercato s’iscrive all’università. Lì s’innamora della bella professoressa Mercedes. Ma la donna è sposata.
Stasera in tv venerdì 31 marzo 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’azione del 2010, di R. Schwentke, Red, con Bruce Willis. Moses è un agente della Cia in pensione. Quando il nuovo capo del dipartimento scopre che è a conoscenza di segreti scottanti, incarica un killer dell’agenzia di eliminarlo. Ma ha fatto male i suoi conti.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2012, di Pascal Laugier, I bambini di Cold Rock, con Jessica Biel. A Cold Rock i bambini continuano a sparire. Anche l’infermiera Julia, che non crede alle voci su un uomo che si aggirerebbe nella notte, assisterà al rapimento di suo figlio.
Informazione
Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, I programmi in onda
Indice dei contenuti
Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023. Su Raitre, il talk show Splendida cornice, con Geppi Cucciari. Su La7, l’attualità con Piazza Pulita, programma condotto da Corrado Formigli.
Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, Rai
Su Raiuno, alle 21.30, la nuova stagione della fiction Un passo dal cielo 7. Titolo dell’episodio di stasera: “L’uomo degli orsi”. Manuela Nappi (Giusy Buscemi) torna a San Candido, dopo essere diventata ispettrice di polizia, per scoprire cosa si cela dietro la morte della sua amica Roberta, moglie di Gregorio Masiero, uno scultore locale. Appena arrivata, si trova coinvolta in un’indagine con suo fratello.
Su Raitre, alle 21.20, il talk show Splendida cornice. Dal Centro di produzione Rai di Milano Geppi Cucciari conduce con la consueta ironia la decima puntata del suo show. Con lei ritroviamo la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri (storico bassista dei Lunapop), il divulgatore Roberto Mercadini e Andrea Maggi, insegnante de “Il Collegio”.
Su Rai 5, alle 21.15, l’opera lirica Macbeth. Lo spettacolo che ha inaugurato la stagione 2021-22 del Teatro alla Scala di Milano, nell’allestimento di Davide Livermore. Nel cast, Luca Salsi (Macbeth), Ildar Abdrazakov (Banco), Anna Netrebko (Lady Macbeth). Dirige il Maestro Riccardo Chailly.
Programmi Mediaset, La7, Tv8, Nove, Real Time
Su Rete 4, alle 21.20, l’attualità con Dritto e rovescio. L’impatto degli eventi più drammatici sulla vita quotidiana delle persone è uno degli aspetti che da sempre suscita l’interesse di Paolo Del Debbio. Fin dalla prima puntata della sua trasmissione, in onda dal 2019, il giornalista si è posto con grinta e convinzione al servizio di chi vuole saperne di più.
Su La7, alle 21.15, l’attualità con Piazza Pulita. Corrado Formigli coinvolge i suoi numerosi ospiti in un dibattito che tocca principalmente l’attualità politica italiana, soprattutto per quanto riguarda le violente critiche dell’opposizione all’operato del governo di Giorgia Meloni.
Su Tv8, alle 21.30, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Bruno Barbieri è in Calabria dove si sfidano 4 hotel della Costa degli Dei. In gara Palazzo Mottola e Il Borghetto, entrambi situati a Tropea, l’Hotel Porta Pirgos (Parghelia) e l’Hotel Residence Santa Chiara di Capo Vaticano.
Su Nove, alle 21.25, il reality Faking it: bugie o verità? Seconda serata in compagnia del programma condotto da Pino Rinaldi. Stasera si parla dell’omicidio di Giulia Ballestri, ritrovata senza vita a Ravenna, in una villa disabitata di proprietà della famiglia del marito, il dermatologo Matteo Cagnoni.
Su Real Time, alle 21.20, il docu-reality Vite al limite. Latonya ha avuto un’infanzia difficile, in cui il cibo era l’unica consolazione. La donna ha lottato per attenersi al piano dietetico del Dr. Now, ma la poca disciplina l’ha portata ad aumentare di peso, impedendole la chirurgia bariatrica.
I film di questa sera giovedì 30 marzo 2023
Su Raidue, alle 21.20, il film drammatico del 2013, di Paul Greengrass, Captain Phillips, con Tom Hanks, Barkhad Abdi. La nave mercantile del capitano Richard Phillips (Tom Hanks) parte per Mombasa con un carico di apparecchiature agricole per le popolazioni povere. Durante il viaggio, a largo di Mogadiscio, viene assaltata da un gruppo di pirati somali. Per mettere in salvo l’equipaggio, Phillips si offre come ostaggio.
Su Rai Movie, alle 21.10, il film fantastico del 2005, di Jon Favreau, Zathura – Un’avventura spaziale, con Josh Hutcherson, Jonah Bobo. Mentre si divertono con Zathura, un antico gioco da tavolo, Danny e Walter vengono catapultati nello spazio. Vivranno una fantastica avventura intergalattica, tra alieni e robot.
Su Canale 5, alle 21.20, il film commedia del 2020, di Alberto Ferrari, Un figlio di nome Erasmus, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu. Vent’anni dopo aver vissuto insieme un periodo di studio a Lisbona, Ascanio (Luca Bizzarri) e tre suoi amici scoprono che la donna con cui all’epoca avevano avuto una relazione è morta. In Portogallo scoprono dell’esistenza di un figlio 20enne della defunta: chi di loro quattro è il padre?
Su Italia 1, alle 21.20, il film fantastico del 2011, di Joss Whedon, The Avengers, con Robert Downey Jr, Scarlett Johansson. Il perfido Loki (Tom Hiddleston), principe di Asgard, vuole sottomettere l’umanità grazie al Tesseract, uno dei gioielli di Odino, in grado di produrre energia illimitata. Ma deve fare i conti con Capitan America, Iron Man (Robert Downey Jr), Thor e gli altri supereroi, pronti a tutto per salvare la Terra.
Su Cine34, alle 21.00, il film commedia del 1984, di Carlo Verdone, I due carabinieri, con Enrico Montesano, Carlo Verdone, Massimo Boldi, Paola Onofri. Glauco e Marino si arruolano nei Carabinieri e diventano subito amici. Ma quando entrambi s’innamorano della bella Rita, che sembra apprezzare Glauco, le cose si complicano.
Stasera in tv giovedì 30 marzo 2023, i film su Sky
Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’azione del 2017, di D.J. Caruso, XXX – Il ritorno di Xander Cage, con Vin Diesel. Xander Cage, creduto morto, ritorna dal suo esilio e viene reclutato dalla Cia per catturare Xiang e recuperare una potente arma. L’impresa non sarà per niente facile.
Su Sky Cinema Due, alle 21.15, il film drammatico del 2022, di Gianni Amelio, Il signore delle formiche, con Luigi Lo Cascio. La vera storia dell’intellettuale Aldo Braibanti. Nell’Italia conformista degli Anni 60 l’uomo viene condannato per omosessualità e ripudiato dal suo stesso partito.
Su Sky Cinema Action, alle 21.00, il film d’avventura del 2007, di Doug Lefler, L’ultima legione, con Colin Firth, Ben Kingsley. Anno 476 d.C. Roma è in mano ai Goti e l’ultimo erede di Cesare viene fatto prigioniero: un gruppo di fedeli all’impero, guidati da Aurelio, parte per tentare di salvarlo.
Su Sky Cinema Suspense, alle 21.00, il film thriller del 2014, di Jack Heller, Caccia al mostro, con Kevin Durand, Lukas Haas. A Maiden Woods, lo sceriffo Shields e il suo vice Saunders indagano sulla scomparsa di alcuni taglialegna. Intanto, si verificano altri eventi sempre più volenti e inspiegabili.
Informazione
Chi l’ha visto? 29 marzo, i casi: la scomparsa di Greta Spreafico
Indice dei contenuti
Mercoledì 29 marzo, dalle ore 21:20 su Rai 3, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il programma, come di consueto, è condotto dalla giornalista Federica Sciarelli. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Chi l’ha visto? 29 marzo, il caso di Greta Spreafico
Nel corso di Chi l’ha visto? del 29 marzo è dedicato ampio spazio al caso di Greta Spreafico. La cantante rock originaria di Erba è sparita nel nulla lo scorso 4 giugno. Quando è scomparsa si trovava a Porto Tolle, in provincia di Rovigo. Qui era arrivata qualche settimana prima per vendere la casa che aveva ereditato dal nonno.
Sin da subito le forze dell’ordine hanno iniziato ad indagare sulla vicenda. Solo pochi giorni fa, però, la procura ha avviato una inchiesta per omicidio. Una persona, le cui generalità non sono state diffuse, è iscritta nel registro degli indagati.
Le testimonianze raccolte da Storie Italiane
A Chi l’ha visto? del 29 marzo si cerca di chiarire meglio il nuovo sviluppo dell’indagine. Di recente, di Greta Spreafico si è parlato nel programma Storie Italiane, in onda nella mattinata di Rai 1. Diversi i testimoni ascoltati e, quasi tutti, hanno confermato che nel periodo subito precedente alla scomparsa Greta aveva un forte stato di agitazione e tensione.
In particolare, un amico ha affermato: “Era tanto giù e quasi tutti i giorni si chiamava con il fidanzato e piangeva. Non le chiedevo cosa si dicessero per evitare che lei si dispiacesse ancora di più. Non voleva stare da sola”.
La svolta, come racconta Chi l’ha visto? del 29 marzo, è commentata anche dall’avvocato della famiglia di Greta: “Ci sarebbero degli elementi di colpevolezza che, evidentemente, sono a carico di una persona individuata”.
Chi l’ha visto? 29 marzo, la storia di Raffaele Lioce
Nella diretta di Chi l’ha visto? del 29 marzo si torna a parlare della storia di Raffaele Lioce. Il pensionato, accumulatore seriale, era dato per scomparso da mesi. Dopo vari allarmi lanciati dai vicini di casa, nell’abitazione di Raffaele è stato eseguito un sopralluogo.
Ed è proprio in questa occasione che hanno ritrovato il corpo senza vita di Lioce, presente sotto un cumulo di rifiuti all’interno della camera da letto. L’ipotesi più plausibile è che il pensionato abbia perso la vita per cause naturali. Comunque, per smentire ogni altra possibile pista, la magistratura ha disposto per lui un esame autoptico.
Infine, a Chi l’ha visto? del 29 marzo spazio agli appelli, alle segnalazioni e alle richieste di aiuto da parte di persone in difficoltà.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda