Propaganda live Fedez risponde alle polemiche con la Meloni


Fedez interviene nel programma di Diego Bianchi e si sofferma sulla polemica nata con Giorgia Meloni sui social.


Propaganda live ospita, nella puntata di oggi, il cantante Fedez. L’appuntamento è per venerdì 18 settembre su La7 dalle 21.10. Il il programma è condotto da Diego Bianchi “Zoro”.

Propaganda live Fedez su Willy e la polemica con la Meloni

In collegamento con Propaganda live, c’è il cantante Fedez al quale Diego Bianchi riserva un ampio spazio. Con lui, infatti, si affrontano vari argomenti.si parlerà della morte di Willie, di periferie ma soprattutto del suo scontro sui social con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Ricordiamo che, nei giorni scorsi, c’è stato un polemico botta e risposta su fascismo e uso delle droghe tra Giorgia Meloni e i cosiddetti Ferragnez, il cantante e la moglie Chiara Ferragni. Ad innescare la polemica è stato un post della Ferragni. L’influencer, a proposito dell’omicidio di Willy Monteiro ha sostenuto che dietro fatti del genere esiste una cultura fascista.

Durissima la replica della leader di Fratelli d’Italia che non si è fatta attendere. Queste le parole della Meloni: “Sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo che abbiano mai letto un libro. Mi chiedo solo perchè la Ferragni e Fedez non facciano una campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani”.

Gli altri ospiti

Tra gli altri ospiti della puntata c’è Don Luigi Ciotti. Il fondatore dell’Associazione Libera contro i soprusi delle mafie in tutta Italia, fornisce il suo parere sui fatti di Colleferro, sulla violenza che dilaga e sulla recente uccisione di Don Roberto Malgesini.

Nel suo reportage, Diego Bianchi si reca a Colleferro documentando l’abbandono delle periferie. E raccoglie testimonianze di indignazione per il tragico omicidio di Willie. Zoro ha poi filmato la riapertura del liceo Marconi di Colleferro, ascoltando opinioni e pensieri con gli studenti.

Nel corso della puntata, nuovo intervento di Chiara Valerio che affronta il rapporto delle persone con la tecnologia, tra 5G e matematica. Non mancheranno le parodie di Fabio Celenza.

Cast fisso, dove vedere Propaganda live

Sempre presenti gli ospiti del cast fisso: Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi.
Nel corso della serata spazio alla satira di Makkox e alla prima Social Top Ten di stagione con le notizie principali e più curiose della settimana.

E’ possibile seguire, rivedere e commentare Propaganda Live su http://www.la7.it/propagandalive,facebook.com/welikeduel e Twitter @welikeduel.



0 Replies to “Propaganda live Fedez risponde alle polemiche con la Meloni”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*