x

Connect with us

x

Informazione

Tutto su mia madre 12-16 ottobre tutte le storie

Rai 3 propone la quinta settimana di programmazione del docu reality sulle mamme italiane.

Pubblicato

il

Rai 3 propone la quinta settimana di programmazione del docu reality sulle mamme italiane.
Condividi su

Quinta settimana di Tutto su mia madre con le puntate 12-16 ottobre. L’appuntamento è su Rai 3 dal lunedì al venerdì nella fascia dell’access prime time alle 20.25. Il docu – reality racconta le vite ordinarie e straordinarie di mamme italiane, narrate da loro stesse e dai loro figli. Un mosaico di ritratti personali, ma anche una riflessione sulla condizione femminile nel nostro paese.
Tutto su mia madre 12-16 ottobre Annalisa e Marta

Tutto su mia madre 12-16 ottobre le storie della quinta settimana

  Annalisa e Marta (Granaglione – Bologna)  episodio 21 in onda lunedì 12 ottobre
Annalisa dopo aver partorito sua figlia ha deciso di lasciare il “posto fisso” e di diventare ostetrica, per seguire la sua vocazione e il suo sogno di lasciare un segno nel mondo aiutando i bambini a venire alla luce.
Titti e Cristopher (Lucca) episodio 22  in onda martedì 13 ottobre
Sin da piccola Titti è una grande appassionata di auto e motori: contro il parere della famiglia sceglie di assecondare la sua passione e inizia a fare gare di rally. Durante una gara conosce suo marito, e oggi è copilota di suo figlio Christopher.
 
Valeria e Giulia (Brescia) episodio 23 in onda mercoledì 14 ottobre
Valeria è una donna che è stata rovinata dagli uomini: prima dal padre, ludopatico, poi dal marito, sempre pieno di debiti. Tra distacchi di utenze e pignoramenti vari, cresce i figli facendogli credere che sia tutto un gioco, in perfetto stile “La vita è bella” di Benigni. Lavorando come magazziniera, lotta quotidianamente per il suo futuro e quello dei suoi figli.

Le storie di fine settimana

Marilidia e Vittorio (Napoli) episodio 24 in onda giovedì 15 ottobre
Marilidia è titolare di una storica agenzia funebre napoletana, ereditata dal padre e che gestisce con abilità e professionalità tra i pregiudizi e il maschilismo dei colleghi del settore. Per suo figlio Vittorio però, ha voluto un futuro diverso e l’ha supportato affinché prendesse un’altra strada lavorativa.
Elena e Silvia (Bologna) episodio 25 in onda venerdì 16 ottobre
Elena, 85 anni, ha vissuto l’infanzia segnata dalla guerra e dalla povertà. Riesce a laurearsi in legge, diventa avvocato e sposa ben presto un collega. Il matrimonio, però, rivela diverse difficoltà e i due arrivano a vivere “separati in casa”. Elena dà grande attenzione, nella sua professione, anche ai più deboli e specialmente ai bambini in difficoltà, scatenando le gelosie di sua figlia Silvia. Oggi sono entrambe avvocate e hanno trovato un sereno equilibrio.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it